Page 37 of 87 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast
Results 541 to 555 of 1302

Thread: Serie A - 2° di Ritorno

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Boh

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ok vista la sintesi . Ci hanno provato cmq a creare occasioni da gol , ma non ce stanno proprio

GG , se non succede niente si sta in europa league .

Ah : prossima partita INTER : JUVE di coppa italia . Da non perdere per farsi grasse risate

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by holysmoke View Post

per i rometta GG

p.s. la prossima volta i QQ sul 4° uomo risparmiateveli...
    rometta?
    chissà come dovremmo apostrofare la juve allora

comunque detto questo e rimesso holybla al suo posto, mi pare evidente che la partita la juve l'ha persa perchè manca di calciatori a centrocampo, fatta eccezione per sissoko che è ottimo.

diego ha piedi ma sembra non avere testa ne rapidità nello smistare i palloni,
    imho la vera differenza sta nell'impossibilità della juventus di avere un giocatore come pizarro. marchisio è buono per il brodo.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

saltaproc's Avatar

oddio..personalmente marchisio al milan non mi farebbe schifo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    rometta?
    chissà come dovremmo apostrofare la juve allora
    comunque detto questo e rimesso holybla al suo posto
    cicorione tu mi hai messo al mio posto?

povero rometta
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

belli i rosik

edit: buongiorno
    Last edited by Metrox; 24th January 2010 at 11:00.

mah.la juve non si merita nulla.. ma.. un dubbio.. secondo i tifosi della roma c'era il rigore su taddei?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Sono contento del risultato

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    mah.la juve non si merita nulla.. ma.. un dubbio.. secondo i tifosi della roma c'era il rigore su taddei?
    dopo anni e anni di biscotto spero proprio di no

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    va bhe le solite esagerazioni.. siam daccordo che deve saltare ferrara.. ma non mi pare che una partita persa senza praticamente aver subito 1 tiro.. si possa definire una lezione di calcio eh.. anzi tutto sommato aveva presentato una juve dignitosa pericolosa a tratti e che subiva poco o nulla.. ma come al solito ci facciam gol da soli.. ed evviva il parroco.
    Seriamente e poi mi ritiro nel mio sdegnato aventino... La Juve quest'anno ha perso già 10 partite.. cosa che normalmente ci emtteva 2 -3 stagioni afare... ha persone le ultime 3 partite in casa, dove normalmente manteneva l'imbattibilità...

Ieri causa impegni familairi non ho visto la partita (ma è un segnale.. prima avrei spostato gli impegni familiari.. per uno juventino romano la sfida con la Roma è "LA partita") ma tornando in macchina ho sentito la radiocronaca del'ultima mezz'ora:

La roma in quella mezz'ora ha dominato, la Juve ha perso la partita (nei fatti) per l'esppulsione di VBuffon sull'ennesimo contropiede da calcio d'angolo nostro... Alla fine i giocaotri byuttavano via la palla alla viva il parroco.

Bisogna serenamente accettare la realtà:

Il trio monnezza (lo ripeto) non è all'altezza di allenare una squadra come la Juve...

Sentire ferrara che si appella agli infortuni dicendo che a rosa al completo qualcosa la Juve l'ha fatta vedere è grottesco, perché finge di dimenticarsi che nelle prime 4 partite la Juve ha sempre crso dei rischi enormi (e se Totti segna il 2-1 all'Olimipico a fine primo tempo perché Buffon non fa il miracolo? E se Pelllissier alla prima giornata non si amngia perlomeno 2-3 occasioni da gol? E se alla Lazio non annullano un gol buono sullo 0-0?) e che sulel 27 partite che ha giocato solo 2 (Samp e Genoa) sono state partite di ottimo livello...

Si dimentica di dire che nel giorne di champions abbiamo vinto solo 2 partite con una squadra israeliana rischiando per altro di pareggiarle tutte e 2...

Allora poche storie, l'esperimento ferara è fallito, e con lui tutto il famoso "Progetto Lippi/Blanc".

E qui si entra su un altro campo:

La dirigenza.

Io non ho mai criticato gli errori di campagna cquisti perché una dirigenza deve fare esperienza. Ma qui da aprile dello scorso anno si è sbagliato tutto.

1)Si è contattato Lippi con 2 anni di anticipo nei fatti togliendo la terra sotto i piedi all'allenaotre dell'epoca;
    2) A fronte di una squadra che giocava palesemente contro si scelto di "usare" questa cosa per segare l'allenatore invece di difenderlo mettendo fuori rosa i ribelli
    3) Accettando questa cosa di fatto si è accettato che i giocatori si scegliessero l'allenatore (Ferrara) con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

A questo punto è necessario rimettere, con serenità, in discussione la dirigenza oltre l'allenatore, visto che sono i primi responsabili delle scelte fatte.

Secondo me questo è quello che è successo nel famoso CDA, e probabilmente se Ferrara non è ancora saltato è perchPé il suo destino è legato a quello di Blanc, ceh se non succedono cose clamorose crdo salti a giugno insiem a Ferraa e Secco.

Il mio massimo dell'ottimismo in questa situazione è la qualificazione diretta in eurpa League.. Ma a occhio così si rischia non solo di non arrivare ine europa league, ma di rifarci un anno di B questa volta per retrocessione sul campo....

E non perché manchino i giocatori... perché manca tutto il resto.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

morisse grosso il rigore è sacrosanto

cmq ieri ha sbagliato pure Chiellini, l'azione del rigore è partita da lui... siamo proprio alla frutta.
    Doveva mettere Candreva come 3/4 e Diego avanti, nn lo posso piu vedere prendere palla quasi al CC o piu basso porco ido.
    Togliere Grygera e mettere Saliacoso dietro e togliere Grosso e mettere De Ceglie.

Ferrara vattene affanculo
    Spoiler

saltaproc's Avatar

mo jami non esageriamo
    ne scendono 3 in B e proprio a livello ZERO ci sono almeno 5 -6 squadre dove il loro ZERO è + ZERO del vostro

il rischio è di uscire dalla uefa imho in champions si fa dura i merda noi e i rometta sono anche a livello psicologico avvantaggiati un botto con loacker rossi e fiorentina un gradino sopra a gioco e continuità poi ci sta il genoa fratello brutto e sporco di quello dello scorso anno ci state voi e poi in sta serie A ci sta il nulla ...ma nulla proprio

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ma stiamo scherzando, l'unica cosa che si salva è il goal di Del Piero, dove speriamo di andare? Per due o tre anni è già buono se si arriva in Europa League.
    Ma porco ido cascasse un palazzo in capo a Secco, e che nel palazzo ci siano Ferrara e Blanc a colazione insieme.
    Last edited by ilsagola; 24th January 2010 at 11:26.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cicorione tu mi hai messo al mio posto?
    povero rometta
    ma vai in ritiro insieme alla tua squadretta
    -5 dai rometta

taddei se lo sarà cercato pure, ma è rigore netto. oltre a far fallo grosso trattiene taddei , è stato ultra ingenuo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    taddei se lo sarà cercato pure, ma è rigore netto. oltre a far fallo grosso trattiene taddei , è stato ultra ingenuo

per amor di discussione. min 1:41 e 1:42
    io vedo taddei che la la mano sopra la spalla di grosso, il braccio di grosso che dopo essere stato alto si e' abbassato senza opporre resistenza, il piede destro di taddei che passa senza essere toccato.. e poi taddei che sviene.

A parte il fatto che se c'e' una cosa che non c'e' , e' una trattenuta, potete spiegarmi dove ha luogo il contatto falloso?
    Last edited by ihc'naib; 24th January 2010 at 12:23.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 37 of 87 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast