Page 374 of 412 FirstFirst ... 274324364370371372373374375376377378384 ... LastLast
Results 5.596 to 5.610 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

eh bhe pochi cazzi, il mou ha fatto un capolavoro e ha tirato fuori il 200% dai giocatori e senza frustarli sulle piante dei piedi. imo se benitez vuole vincere qualcosa è meglio che si dimentichi in fretta il 70% di possesso palla e i tentativi di gioco siampagn e torni a 11 dietro la palla caricati a molla e via a ripartire. sperando che milito torni in forma se non son cazzi acidi.
    poi cazzo non si può sudare così
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma anche voi farete il quadrado majico davanti con Menez-Sborry-Tottimerda-Vucinic?
    Noi famo quelli che il pentacolo satanico, cor Panza punta di diamante...
    <Rush>

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Si ma la conferenza di Borriello c'è o non c'è?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ovviamente ero ironico...
    anche se palla lunga ai 4 davanti con l'arroccamento dietro dei "cristoni" non sarebbe male..
    ehehe
    oh, l'inter ha fato il triplete giocando cosi eh

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io continuo a sperare che, se proprio dobbiamo sacrificare qualcuno, l'anno prossimo vada via Ronaldinho. Pato no, per favore.
    ascolta, lascia stare i rosikoni, che son 3 giorni che mangiano legno a colazione pranzo e cena
    secondo te vendono 1 ragazzo di 21 anni che prende 2 pippiz l'anno e si tengono 1 ciccione di 30 che ne prende 9??

kaka è stato venduto x far cassa è vero, ma ricordiamo che prendeva 10 pippiz anno

ora quando erano le altre squadre che prendevano qualcuno erano dei geni, lo fa il milan "ehhhhh, gli hanno promesso patooohh, ehhhhh gli hanno promesso silva ehhhhh....ehhhhh"

Dite quello che vi pare, ma io faccio molta fatica a vedere troppo a lungo 18 milioni + 5 di ingaggio in panchina, col nano in tribuna.
    beh 10 pippiz li han presi da sborriello, probabilmente pensavano di prenderne un po di piu, almeno 15, x quanto riguarda l'ingaggio sboriello (panchinaro) ne prendeva 3.5, considerando che ci siam tolti dalle palle kalaze (ultra panchinaro), altri 3.5 netti, quindi l'opearazone economicamente ci sta tutta

c'è a anche da dire che è stato lo stesso allegri a chiedere un cambio x digno/pato in quanto non aveva nessuno con cui sostituirli e visto che il papi sè rotto il caz di vedere hunterla sulla fascia a non fare un cazzo o peggio vedere cadaveri stile mancini in campo o scarsi di merda come oducoso.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    oh, l'inter ha fato il triplete giocando cosi eh
    sì e no..
    non mi vedo uno come Dinho, Roninho o Pato correre come Eto'o a difendere sulla fascia
    searching for free time...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sì e no..
    non mi vedo uno come Dinho, Roninho o Pato correre come Eto'o a difendere sulla fascia
    This.
    Quando vedrò un brasiliano random (o uno zingaro svedese) ripiegare ad un contropiede avversario inizierò a cagarmi in mano.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

This.
    Quando vedrò un brasiliano random (o uno zingaro svedese) ripiegare ad un contropiede avversario inizierò a cagarmi in mano.
    ma infatti qual'è il problema?
    voi siete forterrimi cmq
    i rometta hanno preso boricoso che sicuramente farà 20 goal in 35 partite senza mai rompersi con simplicio titolarone e adrimano anoressico
    la juvetta non avrà + infortuni e quaqquarella best player of the universe
    e lo spogliatoio del milan scoppierà dopo 2 partite mentre allegri verrà deportato in siberia per non aver saputo gestire i 56 attaccanti richiesti dal nano di merda in campo

io intanto fappo

Lieutenant Commander Mez's Avatar

robinho/pato/ibra & nesta/thiago silva in difesa. No price (se pato e nesta non si disfano)

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Ho letto che avevi fatto un post su quanto aveva speso la juve, quindi per curiosità sono andato a cercarlo ed ho notato alcuni errori:

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Preso dall insonnia ho dato un occhiata analitica in cifre al mercato della Juve di questo anno e questi sono i risultati:

Acquisti

Simone Pepe (Udinese) = 2,5 milioni di euro (Prestito oneroso con diritto di riscatto di 7,5 pagabile in 3 anni) Abbiamo dato subito 2.6 M, errore trascurabile ma mi piace essere preciso :P
    Marco Storari (Milan) = 4,5 milioni di euro (Definitivo)
    Davide Lanzafame (Palermo) = 0 euro (Comproprietà)
    Leonardo Bonucci (Bari) = 15,5 milioni di euro (Definitivo)
    Josè Andrés Barrios Martinez (Catania) = 12 milioni euro (Definitivo)
    Marco Motta (Udinese) = 500.000 mila euro (Prestito oneroso con opzione di acquisto a titolo definitivo) Motta lo abbiamo preso per 1.25M con diritto di riscatto a 3.75M
    Milos Krasic (C.S.K.A. Mosca) = 15 milioni di euro (Definitivo)
    Alberto Aquilani (Liverpool) = 0 euro (Prestito gratuito con diritto di riscatto di 17 milioni) Il riscatto è fissato a 16M
    Fabio Quagliarella (Napoli) = 4,5 milioni di euro (Prestito oneroso con diritto di riscatto di 10,5 milioni)

- Sono stati spesi in totale 54,5 milioni di euro Abbiamo acquistato per 55.35M
    - Il prossimo anno in caso di riscatto di tutti i giocatori in prestito (Pepe, Aquilani, Quagliarella) la spesa preventivata e' 35 milioni (non considero il dilazionamento in tre anni per Pepe) + l'eventuale opzione su Motta si decidesse di acquistarlo
    Se riscattiamo tutti spendiamo 37.75M (io Motta l'ho considerato)
    ----------------------

Cessioni

Cristian Molinaro (Stoccarda) = 4 mln euro (Definitivo) 3.9M
    Lorenzo Ariaudo (Cagliari) = 1,3 mln euro (Comproprietà)
    Antonio Mirante (Sampdoria) = 1,5 mln di euro (Definitivo)
    Domenico Criscito (Genoa) = 6 mln di euro (Definitivo)
    Raffaele Palladino (Genoa) = 1 mln di euro (Comproprietà)
    Marcelo Danubio Zalayeta (Napoli) = 500.000 euro (Definitivo)
    Sergio Bernando Almiron (Bari) = 5 milioni di euro (Definitivo) Almiron venduto in comproprietà per 2.5M
    Abdoulaye Bamba (Dijon) = 200.000 euro (Definitivo)
    Andrè Cuneaz (Alessandria) = 400.000 euro (Definitivo)
    Sebastian Giovinco (Parma) = 800.000 euro (Prestito oneroso con diritto di riscatto della meta' del cartellino) Giovinco dato il prestito oneroso a 1M con diritto di riscatto per la metà a 3M
    Christian Bager Poulsen (Liverpool) = 5,7 milioni di euro (Definitivo) 5.475 facciamo 5.5M per comodità + 1.2M se si raggiungono determinati obbiettivi
    Tiago Cardoso Mendes (Atletico Madrid) = 1 milione di euro (Prestito oneroso senza diritto di riscatto) Prestito oneroso a 0.5M
    Diego Riba Da Cunha (Wolfsburg) = 16 milioni di euro (Definitivo) 15.5M
    Per Ariaudo, Mirante, Zalayeta, Bamba e Cuneaz non ho trovato comunicati ufficiali ma prendiamoli per buoni
    - le cessioni, prestiti e comproprietà hanno fruttato un totale di 43,4 milioni di euro Abbiamo venduto per 39.8M (non ho considerato il bonus di 1,2 per Poulsen e i 3M di riscatto per Giovinco)
    ----------------------

Quindi la Juve quest anno per la campagna acquisti ha speso 11,1 Milioni (54,5 - 43,4) e si e' impegnata per il prossimo anno, qualora dovesse esercitare tutti i diritti di riscatto, per 35 milioni + l' eventuale esercizio dell' opzione su Motta.
    Insomma, tutto sommato, la Juve ha speso poco per questo esercizio e si e' impegnata per l'anno prossimo dovesse gradire tutti i prestiti, per una cifra non eccessivamente elevata.
    Sinceramente con i numeri alla mano di quanto si e' speso penso che ancora qualche acquisto e di spessore possa arrivare
    Inoltre, qualcosa si puo' sempre racimolare se, in questi ultimi giorni di mercato, si riescono a cedere Brazzo, Grosso, Zebina e Camoranesi

La strategia penso sia ovvia: se la squadra va bene quest anno con i soldi dell ingresso in zona champions ed eventuale altro denaro, ad esempio quello per l'eventuale passaggio del turno in EL, si tampona parte delle spese gia' preventivate del prossimo anno, se non si arriva in champions il nuovo progetto ha fallito, la squadra non va bene ergo non si riscatteranno tutti i giocatori.
    Quindi abbiamo speso (53.35-39.8) 15.55M, se aggiorniamo i dati con le ultime operazioni di Traorè (prestito secco per 0.5M senza diritto di riscatto ) e Rinaudo (0.6M subito con riscatto a 5M ) risulta che la juve in questa campagna acquisti ha speso 16.65M ed ha abbassato notevolmente il monte ingaggi (trezeguet, diego, camoranesi, poulsen e zebina).

Senza una punta da 20 gol trovo il nostro mercato insufficente, spero nel 4° posto per poter spendere cifre più consistenti l'anno prossimo con una società più sana, senza doveri riparare gli errori del passato e con gli introiti dello stadio di proprietà.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

@hiver...
    giustamente dici che è fondamentale arrivare almeno quarti per poter spendere di piu e meglio...
    ma imho già la juve quest'anno ha speso pensando che sicuramente il prox anno farà la champions....(in pratica l'ha messa già in preventivo)
    35 milioni (stando alle cifre calcolate da mclove) di eventuali riscatti sono cifre importanti....
    non oso pensare-economicamente parlando- cosa dovesse accadere se (cosa, sencondo me impossibile per 2 anni di fila in una piazza come torino) la juve non dovesse neanche quest'anno agguantare la chancions lig...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    eh bhe pochi cazzi, il mou ha fatto un capolavoro e ha tirato fuori il 200% dai giocatori e senza frustarli sulle piante dei piedi. imo se benitez vuole vincere qualcosa è meglio che si dimentichi in fretta il 70% di possesso palla e i tentativi di gioco siampagn e torni a 11 dietro la palla caricati a molla e via a ripartire. sperando che milito torni in forma se non son cazzi acidi.
    poi cazzo non si può sudare così
    Sono d'accordo ma non è il calcio di benitez questo. Purtroppo o per fortuna per voi. Purtroppo perchè non so come andrete con questo modulo.. potenzialmente bene, ma non si sa mai: la cosa più evidente del nuovo modo di schierare la squadra è come quella che veniva reputata lo scorso anno la coppia centrale più forte di tutto il cazzo del tutto si è già fatta impallinare un po' di volte concedendo anche un 2-3 nitide palle gol al bologna. Del resto è molto più facile difendere sulla riga della porta con 30 centrocampisti a 5 metri davanti che difendere alti.
    Per fortuna invece perchè se rafa riesce a far capire alla squadra quello che vuole che faccia finalmente dopo secoli vedremo finalmente una bella inter che gioca veramente a calcio (e questo ovviamente dal canto mio mi auguro che non accada )

edit:
    In questo articolo illustrano tutti i possibili schieramente offensivi rossoneri:
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTMzMzQ0

Totalmente d'accordo, anche sul fatto che vederli tutti e 4 in campo sarebbe proprio un caso assolutamente estremo
    Last edited by Axet; 1st September 2010 at 13:43.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

quando avrò un biscione morto come avatar inizierò a disperarmi
    lo hai avuto per decenni ma nn lo sapevi
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sono d'accordo ma non è il calcio di benitez questo. Purtroppo o per fortuna per voi. Purtroppo perchè non so come andrete con questo modulo.. potenzialmente bene, ma non si sa mai: la cosa più evidente del nuovo modo di schierare la squadra è come quella che veniva reputata lo scorso anno la coppia centrale più forte di tutto il cazzo del tutto si è già fatta impallinare un po' di volte concedendo anche un 2-3 nitide palle gol al bologna. Del resto è molto più facile difendere sulla riga della porta con 30 centrocampisti a 5 metri davanti che difendere alti.
    Per fortuna invece perchè se rafa riesce a far capire alla squadra quello che vuole che faccia finalmente dopo secoli vedremo finalmente una bella inter che gioca veramente a calcio (e questo ovviamente dal canto mio mi auguro che non accada )
    si ma al di là delle puttanate giornalistiche e escludendo anche le partite finora viste che significano poco c'è che secondo me mancano i giocatori per fare quello che chiede benitez. tra una sudata e l'altra lunedì era quasi in ginocchio a supplicare zanetti e chivu di fare le sovrapposizioni.....a zanetti e a chivu?
    cambiasso deve fare contemporaneamente il regista, il centrocampista che si inserisce e quello davanti alla difesa ma in italia di uno e trino abbiamo solo il presidentissimo.
    poi va bhe magari con i giocatori in forma molti dei difetti si vedranno meno ma come squadra non mi sembra proprio adattissima a giocare come vorrebbe benitez. se è una persona intelligente come sembra magari farà come mou il primo anno: partito per un 433 con quiquoqua e mansini e dopo 3/4 partite orrende 442 con rombo manciniano a e via a macinare risultati.

a me del bel gioco importa il giusto. di squadre stravincenti che giocavano bene quante se ne son viste nella storia 3? 4?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Quindi abbiamo speso (53.35-39.8) 15.55M, se aggiorniamo i dati con le ultime operazioni di Traorè (prestito secco per 0.5M senza diritto di riscatto ) e Rinaudo (0.6M subito con riscatto a 5M ) risulta che la juve in questa campagna acquisti ha speso 16.65M ed ha abbassato notevolmente il monte ingaggi (trezeguet, diego, camoranesi, poulsen e zebina).

Senza una punta da 20 gol trovo il nostro mercato insufficente, spero nel 4° posto per poter spendere cifre più consistenti l'anno prossimo con una società più sana, senza doveri riparare gli errori del passato e con gli introiti dello stadio di proprietà.
    Stando alla gazza avete sbagliato sia te che mc.
    La gazzetta, considerando solo l'esborso per questa stagione (quindi senza eventuali costi di riscatto, etc), parla di 56,45 milioni di euro in uscita e 36,8 milioni in entrata, per un esborso totale di 19,65 milioni di euro.

Il milan invece ha speso in totale 14,2 milioni di euro.

La cosa ridicola è che sui pagelloni danno 6 al mercato dell'inter Dare 6 a qualcosa che non esiste è.. sbrotfl

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    si ma al di là delle puttanate giornalistiche e escludendo anche le partite finora viste che significano poco c'è che secondo me mancano i giocatori per fare quello che chiede benitez. tra una sudata e l'altra lunedì era quasi in ginocchio a supplicare zanetti e chivu di fare le sovrapposizioni.....a zanetti e a chivu?
    cambiasso deve fare contemporaneamente il regista, il centrocampista che si inserisce e quello davanti alla difesa ma in italia di uno e trino abbiamo solo il presidentissimo.
    poi va bhe magari con i giocatori in forma molti dei difetti si vedranno meno ma come squadra non mi sembra proprio adattissima a giocare come vorrebbe benitez. se è una persona intelligente come sembra magari farà come mou il primo anno: partito per un 433 con quiquoqua e mansini e dopo 3/4 partite orrende 442 con rombo manciniano a e via a macinare risultati.
    Può essere, anzi è probabile. Vedremo

a me del bel gioco importa il giusto. di squadre stravincenti che giocavano bene quante se ne son viste nella storia 3? 4?
    Vero ma veder giocare bene una squadra è sempre buona cosa, no?

E cmq direi di più di 3 o 4 suvvia
    Certo il giocare un bel calcio non implica vincere, su questo siamo d'accordissimo.
    Last edited by Axet; 1st September 2010 at 14:49.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Stando alla gazza avete sbagliato sia te che mc.
    La gazzetta, considerando solo l'esborso per questa stagione (quindi senza eventuali costi di riscatto, etc), parla di 56,45 milioni di euro in uscita e 36,8 milioni in entrata, per un esborso totale di 19,65 milioni di euro.
    Io non posso aver sbagliato, ho preso i comunicati ufficiali nel sito della juve, l'unico errore che posso aver fatto riguarda appunto Ariaudo, Mirante, Zalayeta, Bamba e Cuneaz per i quali non ho trovato nessun comunicato ufficiale(dovevate leggere le mie correzioni all'interno del quote di MC :P) ed ho voluto dare lo stesso per buone le cifre riportate da MC. Per quanto riguarda gli acquisti non ho timori di essere smentito

Page 374 of 412 FirstFirst ... 274324364370371372373374375376377378384 ... LastLast