Almeno alla guida dei Ministeri ci sta gente che dovrebbe saperne a pacchi della materia.
Boh speriamo, in ogni caso fare peggio sarebbe veramente dura.
Almeno alla guida dei Ministeri ci sta gente che dovrebbe saperne a pacchi della materia.
Boh speriamo, in ogni caso fare peggio sarebbe veramente dura.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non so voi ma sentire monti leggere la lista con tutti quei "professor" e "dottore" me lo ha fatto un po' barzotto.
vabbè poi il ministro dell'istruzione è un ingegnere, apoteosi![]()
Last edited by Malbrouk; 16th November 2011 at 15:50.
a.k.a. connit
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tre donne brutte, anzi ORRENDE, in 3 ministeri chiave.
Già questo mi basta.
Ma questo ministro dei rapporti col parlamento non si può proprio guardare. Come si fa a star seri e parlare con uno con quelle orecchie?
Spoiler
Sto qua:
http://www.cnr.it/sitocnr/IlCNR/Orga...residente.html
![]()
La ribalta di noiartri accademici insomma![]()
![]()
Era ora che mettessero un ricercatore all'istruzione eh, anche dioca.
Questa gente è credibile, speriamo durino.
sulla carta è il governo perfetto, con gente competente al posto che gli compete...
searching for free time...
Berlinguer era il rettore dell'Università di Siena, docente universitario con esperienza di amminsitrazione di uno dei migliori atenei italiani. nel suo pull di collaboratori aveva chiamato tra i migliori "tecnici" (ossia pedagogisti, con particolare riferimento alals cuola degli sperimentalisiti) presenti in Italia in quel periodo.
Vai a dirglielo a lui se ne hai il coraggiohhh
Comunque sulla carta mi pare un'ottima squadra ma.. sempre sulla carta, anche Lucio Stanca aveva tutte le carte in regola per essere FOTM OVERPOWER quand'era miniostro dell'Innovazione Tecnologica ma non ha fatto praticamente un cazzo
minchia che sbocco.
ma è ancora caldo? non è che l'hanno impagliato e qualcuno lo fa muovere con una mano in culo?
Spoiler