Page 39 of 61 FirstFirst ... 2935363738394041424349 ... LastLast
Results 571 to 585 of 912

Thread: La ciembions.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma che scemenze dici.. 12 anni fa non esistevano né gli sceicchi nel calcio.. ne squadre che fatturavano 600 milioni.. eravamo in tutt'altra situazione.. la realtà è che in 10 anni non si è fatto NULLA.. e i risultati finanziari sono questi.. non è certo per i diritti tv che si fa male in coppa.. anche se dividessi la torta /20 non cambierebbe nulla.. o pensi che levando 20 ai riccchi pe dar 20 ai poveri.. magicamente inizi a far bene in europa.. illuso
    ma era tutto proporzionato eh qnado il parma spendeva 100 miliardi campagna acquisti vale i 100 milioni di sterline di oggi forse te no te ricordi bene con chi cazzo giocavano parma lazio torino genoa negli anni 90 ( lascio fuori milan e juve perchè sennò ti vien da piangere ) questo grazie anche ai diritti tv che avevamo in italia, ovvio come dici te noi siam rimasti a quel livello l'inghilterra che era la patria dei calciotiri finiti e falliti in italia guarda te dove è arrivata a far venire gli sceicchi ma perchè te lo sei mai chiesto?

ora non voglio fa un discorso da tifoso lasciamo perdere simpatie e antipatie ma secondo te uno sceicco in italia potrebbe investire soldi nel cagliari? ( che è più o meno come il chelsea pre abramovic )quando ogni domenica ne vediamo di cotte e di crude quando in italia non si può vincere perchè a giro i posti se li spartiscono quattro o conque squadre? perchè in italia è cosi eh da sempre a parte la juve che è presente come la morte, sempre ciclicamente in italia ci so un gruppetto di squadre che ottiene il potere in federzione più o meno a seconda delle esigenze, questo è il calcio italiano o vogliamo continuare a prenderci per il culo?
    Last edited by Estrema; 27th February 2014 at 18:36.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

si estrema hai ragione negli altri campionati vince una squadra diversa ogni anno e nn ce un gruppetto di 2/3 squadre solite che lo vincono... hai ragione.
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si estrema hai ragione negli altri campionati vince una squadra diversa ogni anno e nn ce un gruppetto di 2/3 squadre solite che lo vincono... hai ragione.
    non ho parlato di vitorie e si il chelsea ha vinto un campionato dopo 50 anni cosi come il city se proprio vogliamo dirla tutta e abramovic ci ha messo di mezzo pure una champ il tutto in 10 anni vedi un po te, quante possibilità ha di vincire il cagliari uno scudetto nei prossimi 10 anni........

non so se ti sei reso conto che senza calciopoli gli scudetti li stavano a vincere juve e milan e basta ormai da eoni salvo le 2 sporadiche apparazioni delle romane

se vogliam parlare senza fa i tifosi bene sennò continuate voi.
    Last edited by Estrema; 27th February 2014 at 18:45.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

E noi l'abbiamo vinto solo per il giubileo e per il passaporto falso di Cafù !!!!

A parte le cazzate, il problema da noi è che i diritti TV sono la prima e unica fonte di ricavo per il 99% delle squadre, mentre in altre nazioni non è cosi e anzi spesso nno sono neanche la prima voce.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    E noi l'abbiamo vinto solo per il giubileo e per il passaporto falso di Cafù !!!!

A parte le cazzate, il problema da noi è che i diritti TV sono la prima e unica fonte di ricavo per il 99% delle squadre, mentre in altre nazioni non è cosi e anzi spesso nno sono neanche la prima voce.
    è appunto questo che cerco di fargli capire..

in italia fan le battaglie per dividersi i diritti tv.. quando si dovrebbero cercare ben altre strade.

e cmq Estre

Parma = Tanzi
    Lazio= Cragnotti
    Torino = fallito

hai scelto davvero ottimi esempi di crac finanziari eh
    Last edited by Matley; 27th February 2014 at 21:19.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non ho parlato di vitorie e si il chelsea ha vinto un campionato dopo 50 anni cosi come il city se proprio vogliamo dirla tutta e abramovic ci ha messo di mezzo pure una champ il tutto in 10 anni vedi un po te, quante possibilità ha di vincire il cagliari uno scudetto nei prossimi 10 anni........

non so se ti sei reso conto che senza calciopoli gli scudetti li stavano a vincere juve e milan e basta ormai da eoni salvo le 2 sporadiche apparazioni delle romane

se vogliam parlare senza fa i tifosi bene sennò continuate voi.

non mi pare che il Chelsea quando l'ha preso Abramovich fosse una squadretta da medio/bassa classifica, eh...
    dal 96 che erano una squadra che arrivava in Europa e se vedi gli acquisti, erano cmq buoni investimenti (+ qualche sorpresa).
    Poi arriva Abramovich(140mln l'acquisto della società... uno dei più cari della storia), Mourinho domanda e quell'altro caga soldi e gli da i giocatori per vincere lo scudo.
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Matley View Post
    è appunto questo che cerco di fargli capire..

in italia fan le battaglie per dividersi i diritti tv.. quando si dovrebbero cercare ben altre strade.

e cmq Estre

Parma = Tanzi
    Lazio= Cragnotti
    Torino = fallito

hai scelto davvero ottimi esempi di crac finanziari eh
    e ho scelto squadre che negli anni 90 adavano forte, potevo ettere anche fiorentina e napoli son fallite pure loro chi non fallisce mai so le solite note però perchè lo sappiamo, ps la lazio e il parma cmq non so fallite gli han solo applicato qualche leggiugola qua e la per tenerle a galla.

e io lo so bene che i diritti non sono le uniche entrate all'estero ma il mio discorso a differenza del tuo non è corporativistico non so juventino milanista interista ecc so per lo spalmare su tutti, cosa che in italia non va bene però a chi comanda.
    Last edited by Estrema; 27th February 2014 at 21:30.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non mi pare che il Chelsea quando l'ha preso Abramovich fosse una squadretta da medio/bassa classifica, eh...
    dal 96 che erano una squadra che arrivava in Europa e se vedi gli acquisti, erano cmq buoni investimenti (+ qualche sorpresa).
    Poi arriva Abramovich(140mln l'acquisto della società... uno dei più cari della storia), Mourinho domanda e quell'altro caga soldi e gli da i giocatori per vincere lo scudo.
    il chelsea di vialli manager allenatore vattelo a rivedere era una squadra che oggi potrebbe assomigliare a cagliari parma torino genoa cosi come il city nè più e nè meno.

il chelsea di vialli manager allenatore vattelo a rivedere era una squadra che oggi potrebbe assomigliare a cagliari parma torino genoa cosi come il city nè più e nè meno.
    questa è una bella cazzata, sorry.
    Prendo il primo chelsea, quello di r.gullit

Dimmi che Nenè/Amauri/Gila sono come T.A.Flo(che era giovanissimo), Leboeuf sono come Astori/De Maio/Paletta.
    A centrocampo Wise, Di Matteo e Zola...

poi arrivarono Petrescu, Desailly, Deschamps

arrivavano 4-6° perchè le altre erano scarse in inghilterra... sisi

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    questa è una bella cazzata, sorry.
    Prendo il primo chelsea, quello di r.gullit

Dimmi che Nenè/Amauri/Gila sono come T.A.Flo(che era giovanissimo), Leboeuf sono come Astori/De Maio/Paletta.
    A centrocampo Wise, Di Matteo e Zola...

poi arrivarono Petrescu, Desailly, Deschamps

arrivavano 4-6° perchè le altre erano scarse in inghilterra... sisi
    non ho detto che era scarso han vinto pure una coppa se non ricordo male ho detto che era una squadra tipo le medie italiane non di tradizione avevano vinto uno scudetto mi sembra ecc ecc ora non mi vorrai dire che tu conoscevi il chelsea eh che qualche anno prima faceva la serie b suvvia cosi come il city ripeto è un po come se ora ,vogliamo piglia la fiorentina? cosi ha una base migliore?, ci mettiamo un miliardario, cmq il mio discorso appunto era che in inghilterra te poi prende una squadra scarsa e portarla non dico all'apice del mondo ma poco ci manca qui assolutamente neanche all'apice del campionato italiano ci riesci.

non ho detto che era scarso han vinto pure una coppa se non ricordo male ho detto che era una squadra tipo le medie italiane non di tradizione avevano vinto uno scudetto mi sembra ecc ecc ora non mi vorrai dire che tu conoscevi il chelsea eh che qualche anno prima faceva la serie b suvvia cosi come il city ripeto è un po come se ora ,vogliamo piglia la fiorentina? cosi ha una base migliore?, ci mettiamo un miliardario, cmq il mio discorso appunto era che in inghilterra te poi prende una squadra scarsa e portarla non dico all'apice del mondo ma poco ci manca qui assolutamente neanche all'apice del campionato italiano ci riesci.
    in serie B era 10 anni prima.
    e c'è stato un LEGGERO investimento.
    Tu hai detto che erano squadre di livello genoa/parma/cagliari, mentre io vedo giocatori di alto livello, alcuni in "fase calante" per l'italia ma ancora di molta qualità, e pian piano han puntellato e ogni anno comprando un paio di giocatori per migliorare tutto arrivando appunto a livelli alti.

Dimmi una solo squadra che abbia fatto così in italia. Non significa che una scarsa non può farlo, ma non lo fanno in primis per il discorso costi.
    Ma se un magnate comprasse il parma per dire e cominciasse a mettere intorno a quei 4-5 giocatori di livello ogni anno nuovi innesti di livello, si potrebbe fare.
    Ma visti i costi presenti qui in italia, se arriva una offerta da 15mln per il giovane che si è messo in mostra, lo si vende e si comprano 2-3 mediocri in scadenza di contratto per tappare i buchi.

In italia NON C'E' VISIONE DEL FUTURO proprio perchè tra merchandise, stadi ecc.. non c'è la possibilità di restare in pari se non si vengono i giocatori migliori appena si ha l'occasione.

io non avevo visto in campionato il bvb che subisce sconfitta e questo gol...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Salutiamo l'Europa.

azz.... a freddissimo....

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Essien perde un pallone sanguinoso e Rami si dimentica D.Costa. 2 cagate nella stessa azione, ovvio che prendi gol.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Page 39 of 61 FirstFirst ... 2935363738394041424349 ... LastLast