Basta che cerchi romafides sul web
cmq ti posto un articolo fatto ai tempi della GEA che ne parla
http://www.indiscreto.it/indiscreto....2?opendocument
Capitalia prima e ora quindi Unicredit controllano indirettamente sia Roma che Napoli e chissa cos`altro.
Last edited by MnfPna; 31st January 2008 at 00:21.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Si triagon, questo lo sapevo. Mi chiedevo solamente come fai ad essere sicuro che dietro ci sia proprio Geronzi. Lo stesso articolo che hai postato tu NON SA chi ci sia dietro Romafides (così come non lo sa nessuno).
Porta varie piste, tra cui Geronzi e addirittura Berlusconi. O tutti e due, o varie aziende consociatesi. Magari ci potrebbe essere comunque qualche società di Dela padre o figlio. Insomma è una cosa che non si sa.
E ad ogni modo, sembra che chiunque ci sia dietro stia investendo pesantemente nel Napoli (come testimonia il mercato estivo ed invernale), quindi non credo possibile che Hamsik venga ceduto nel breve periodo.
bho il torino sta togliendo tutte le castagne dal fuoco dello spogliatoio del palermo.
allora colantuono non voleva corini e di michele li ha presi cairo guidolin ha più volte litigto con pisano il torino se l'è preso, diana era quasi fuori squadra per via di colantuone( oh questo giocatore alla samp con novellino era in nazionale) insomma mi pare pù di un amicizia tra presidenti
pensa a caracciolo il torino lo chiede in prestito alla samp, la samp gli chiede 3,5mil pper il cartellino cairo risponde no la samp sta per accordarsi con il brescia, arriva zamparini e gli dice che loro sono disposti a girare la loro metà al torino perchè deve assolutamente rimanere in serie A e blocca il trasferimento a brescia e intanto chiede comotto che però vuole andare a firenze fiorentin che lo prenderebbe ma non da contropartite e il torino pare stia spingendo per farlo andare a palermo o lo mette in tribuna quanta è strana pure sta vicenda![]()
Beh la riposta sul Gilardino l'ha data il Gila stesso, che oltre al gol ha giocato un'ottima partita.
Bellissimo
No guarda io credo proprio che in questo momento il Milan abbia tutto in stand-by in attacco. Ancora una volta le decisioni sono legate alle condizioni di Ronaldo e ad eventuali colpi ad effetto di Gilardino. Ovviamente nn sto dicendo che potrebbe sostuire il Fenomeno, bensì che la situazione è ancora tutta da definire e bisognerà vedere quanto posto rimarrà per Borriello. Se continua così, certamente, come ha detto Galliani, la sua busta sarà molto pesante; tuttavia credo anche il Milan nn avrà intenzione di prenderlo nel caso la prospettiva fosse quella di fargli fare 10 spezzoni in un anno e allo stesso tempo Borriello avrà pretese molto superiori per la prossima stagione, specialmente se dovesse entrare stabilmente nel giro della Nazionale.
Preziosi ora si deve mettere in testa che dovrà fare un bello sforzo, e nn capisco proprio perchè abbia deciso di aspettare così tanto....forse è stato bloccato dal Milan stesso?
Questo nn lo so, tuttavia potrebbero essere scelte dettate dall'intenzione di Novellino di tornare a puntare forte sul suo modulo storico (4-4-2) e le fortune di Diana e della Samp di Novellino sono state legate per molti anni.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
se è pr questo pisano è stato ( seppur giovane ) un pilastro della prima smp targata novellino.
il problema cmq non è ce il torino ha problemi a creare gioco eh non segna propio in porta ci arriva spesso ma se ha 4 punte che non fanno mezzo scarpone diventa dura con i pareggi nn vai da nessuna parte, come dissi a inizio campionato propio sul torino senza un bomber vero( all'epoca dissi lucarelli) rimarrà un incompiunta anche se dovesse salvarsi un grosso rimpianto penso per i tifosi granata.
bo ci vedi complotti che non ci sono prendi Diana non so se l'hai visto giocare negli ultimi 2 anni, dopo l'infortunio, praticamente un brocco, non era fuori squadra per via di colantuono (inizio stagione era in formazione titolare poi ha perso il posto) ma perche non rendeva nulla e' piu probabile che novellino voglia dargli un opportunita' che al palermo non aveva piu dopo 2 anni di rendimenti sottoterra.
Pisano ha litigato con tutta palermo piu che altro perche ripetutamente fischiato (e il giocatore piu' odiato), in quanto anche lui brocco, si e' permesso di mandare affanculo il pubblico, infatti poi si e' scusato in conferenza stampa, ma le sue prestazioni sono sempre rimaste pessime, fa semplicemente ridere: doveva andarsene prima dell inizio della stagione ma non lo voleva nessuno.
per comotto: foschi ha dichiarato che non lo stanno trattando, comotto ha detto che in sicilia non vuole andare e zamparini si e' incazzato
edit: su di michele, il palermo non e' una squadra che poteva tenere sia di michele che miccoli (altra grande delusione), oltretutto considera che brienza non lo voleva, giustamente, nessuno su di michele pendeva la spada di damocle della squalifica (se non erro nel passaggio al torino c'era qualcosa di determinato se fosse stata superiore a tot mesi) era palese che il palermo avrebbe ceduto di michele
Last edited by McLove.; 31st January 2008 at 02:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-