ma le partite del werder che ho visto io, c'era sempre ozil che è anche un bel giocatore offensivo. e giocava vicino a diego.
tu cmq parli delo modulo spalletti in sostanza. io non ci vedo bene sissoko, ma magari mi sbaglio. secondo me per i centrocampisti che abbiamo un centrocampo a rombo o a albero di natale, è meglio.
diego e giovinco dici che non posso coesistere dietro una punta? o diego e iaquinta che cmq è più avanzato e svaria su tutto il fronte... o quagliarella... o del piero... basta ci sia diego cazzo!
comunque nel primo chelse di mourinho giocava quell'altro negro francese di cui non ricordo il nome...ex real madrid... cmq quello correva per tutti e 5 gli attaccanti..![]()
guarda io i dubbi me li son fatti perche la juve non ha mai comprato giocatori a cazzo , quindi mi chiedevo che se ne faceva di quagliarella.
Visto che l'interesse c'e' .
E visto che ha gia iaquinta.
Tutto qua .
Cmq si l'ho rivista ora e anche quella che ti ho scritto io è leggera , mi sa che alla fine ha ragione jamino , resta che due come diego e d'agostino assieme , che sembrerebbero fare parte di un rombo , in una squadra con iaquinta quagliarella e dp , mi dà da pensare. Tutto qua.
te l ho spiegato sopra , è vero che potrebbero essere gli estremi di un quadrilatero , ma poi iaquinta e quagliarellae dp ? 2 in panca fissi?
Se si rompe amauri fai giocare iaquinta primapunta quagliarella seconda?
Magari è funzionale , a me non sembra , e so per certo che la juve non ha mai coprato a cazzo , nella mia testa quindi immaginavo i due esterni veloci , che non vanno d'accordo col rombo , che non va daccordo con diego+d'agostino , spero di essere stato piu chiaro.
Iaquinta credo che vada via (Tothenam) così come Trezeguet. A questo punto avresti Amauri Quagliarella Del Piero e Giovinco. In sostanza una prima punta pura, 2 seconde punte e una punta ibrida che può giocare sia come prima che come seconda punta. Diciamo che avresti diverse possibilità sia un aformazione più "da sfondamento" che una formazione più tecnica...
edito e ri quoto:
Il discorso sarebeb stato valido prendendo Silva. Con diego secondo me ti serve un vertice basso, che può essere o un giocatore alla poulsen/palombo o un giocatore alla D'agostino (ossia più tecnico)
manco il real dei bei tempi era cosi sbilanciato... imo se stan prendendo anche d'agostino e quagliarella, vincenzone parte per altri lidi, e delpiero si dovra abituare a un ruolo "partime"... dipende molto da chi sara il prossimo allentore la prossima stagionestremo a vedere, qui intanto tutti si stan gia rafforzando
e la mia roma
QQQQ
Last edited by Gathz; 21st May 2009 at 19:53.