Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: Bug Animazioni Dom

  1. #46
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no quello e normale ha l'exp x5 in piu il bonus di zona rvr che va over cap e viene aggiunto a parte, l'exp funzina cosi su sto server a thid o a df per questo il 50 si fa in niente, ieri in mezzora a thid ho fatto fare il 13->40 a pittis con il suo druido ed il suo vale segando tomte gialli col champion a thid
    vedi che sei un coglione se sendavi indicando chi eri gia ieri sera eri 50 in epica come noi e venivi con noi a fare rvr orgoglio da 3 lire!
    Nono in realtà ero sempre a metà tra il vivo e il morto cioè mandavo il pet col reflex a farsi i cazzi suoi e arrivederci, stamani è stata l'ultima sveglia infernale prima di BEN 10 giorni di ferie ewwiwa è_é per questo son ricomparso lol




    And many more lol

  2. #47
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    ma qui ci sono i gm che permarootano i mob aoe come su l2paradise o no?O_O




    And many more lol

  3. #48
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Scusate ma se ci sono tutti questi bug, il server è ingiocabile, ad Albion abbiamo abusato dei bug, ma che ci giocate a fare?
    Andate su altro shard dove non esistono bug e tanti saluti.
    no guarda io gioco e mi diverto non mi hai mai visto whinare per questo e quello per setup nostri per gente non equippata, per i rank, per gente che loggava pg di altri per l'uso di questa o quella cl buggata o meno quando erano cose palesi vedi i pg immortali anche meglio di bof a 314 (ed io da sto lato ci mettevo una pezza per voi eh quando eravate stati tacciati come cheater), ma se mi viene detto prima che sospettano che il rerol su hib sia per farmare pr eh i duekappadierrepisuccosissimi, e da chi ha avuto ed usato ben altri vantaggi ben piu importanti, che uno sa e sta zitto per quieto vivere, perche alla fine frega uncazzo se ti equippi ad ufo e exploitando il gioco e Rubando i bp (per me sei una merda ma so per certo che il mio giudizio sulla persona X non cambia un cazzo nella sua coscienza) mi interessa giocare e fare rvr, e poi mi viene detto in pm:
    vi abbiamo fatto giocare avremmo potuto tenervi al palo e non lo abbiamo fatto.
    permetti che mi girino anche un poco i coglioni?
    tenuti al palo cosa? exploitare i keep cosa? guarda la tua (generico non riferito a te) coscienza prima di rompere i coglioni a me e cerca di essere coerente, non con me non lo pretendo ne mi frega un cazzo, ma per prima cosa con la tua (sempre generico) di coscienza.

    per me cambia nulla rispetto al solito ma tagliate le dita a yuzzollo e tappate la bocca a megresh se volete continuare a giocare in un clima cordiale e rilassato, da sto lato (anzi ora dagli altri due) non ci sono coglioni ma gente che vuole giocare e magari uno alla volta fixare la merda che si propone se lo staff si fa aiutare in un modo o nell altro.
    Last edited by McLove.; 30th July 2011 at 19:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #49
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    "pero se volete continuare con questo atteggiamento da verginelle stuprate "

    Questo è il tuo commento quando mi sono incazzato perchè ci accusavate di hack vari... evidentemente 2 pesi e 2 misure.

    Io con quel post ho solo voluto avvisare tutti (generico) tanto è vero che non ci sono riferimenti di nessun genere di non fare cagate. Tutto qua l'hai presa male, è stato ferito il tuo onore di giocatore di DAOC (anche queste parole tue vattele a ricercare), mi dispiace tanto. Cmq visto che non spartiamo nulla se non due cagate sul forum e le giocate su Dom per favore quando parli delle persone modera i termini, perchè non è che se ci metti il "per me" davanti poi puoi insultare la gente come te pare.

    Non c'è problema la sezione del forum è la vostra invece di tagliarmi le dita smetto di scriverci. Se qualcuno ha qualcosa da chiedermi lo può fare in PM o nella sezione DAOC generale.

    Saluti

  5. #50
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.085

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    La cockatrice come le CL non sono cose ALBION ma sono cose di tutti ti piace la cockatrice ti fai uno spirit e NON MI ROMPI l'ANIMA
    l sm che charma, magari mi sbaglio ma non è invo? o lo prendi senza dover speccare minimo 12 punti in invo per il primo charm?
    il riduci mezz del fighter è utile quanto un pugno sulle palle ma vabbè ... son opinioni
    riguardo al bug di charge, kad, o chi per lui ha postato, fa ridere che venga segnalato quando un Alb viene reskillato dai middi
    mentre prima che vincevate ogni inc non si era mai nessuno posto il problema. Visto che lo citi, credo che Maljin dopo 13 livelli
    reame su uno zerk dovrebbe essersi accorto subito che qualcosa non andava quando chargiava su di me con l healer e riusciva
    sempre a venirmi in melee a meno che non riuscissi a pre-kitarmelo.
    Infine, trovo alquanto inutile che tu mandi PM a me con delucidazioni riguardo un tono da te definito "acredine" quando poi scrivi
    che avete tenuto i miei gildani al palo, come se voi poteste condizionare veramente il nostro gioco.

    @tilt: fosse per me non giocherei su questo server, personalmente lo trovo ancora davvero troppo verde per poter pensare
    di poterci giocare, imho dovrebbe fare una fase beta come si deve e poi esser rimesso live.
    Malgrado alcuni admin come centurio e antigene si prodighino per migliorare il gioco, son davvero troppe le cose da fixare, forse
    approfittando della pausa estiva farebbero bene a chiudere il server e rimetterlo live a settembre con una versione stabile capace
    veramente di presentarsi come alternativa.
    A settembre infatti, qualora si continuasse a voler giocare a daoc-ToA, proporrò, come già fatto, di passare sul live.


    detto questo, torno a fare la valiGGia che dovrei già essere in viaggio

    buone vacanze

  6. #51
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    "pero se volete continuare con questo atteggiamento da verginelle stuprate "

    Questo è il tuo commento quando mi sono incazzato perchè ci accusavate di hack vari... evidentemente 2 pesi e 2 misure.

    Io con quel post ho solo voluto avvisare tutti (generico) tanto è vero che non ci sono riferimenti di nessun genere di non fare cagate. Tutto qua l'hai presa male, è stato ferito il tuo onore di giocatore di DAOC (anche queste parole tue vattele a ricercare), mi dispiace tanto. Cmq visto che non spartiamo nulla se non due cagate sul forum e le giocate su Dom per favore quando parli delle persone modera i termini, perchè non è che se ci metti il "per me" davanti poi puoi insultare la gente come te pare.

    Non c'è problema la sezione del forum è la vostra invece di tagliarmi le dita smetto di scriverci. Se qualcuno ha qualcosa da chiedermi lo può fare in PM o nella sezione DAOC generale.

    Saluti
    tagliarti le dita per non scrivere stronzate e pensare prima di scriverle poi puoi scriverle sulla sezione news, sport, sulla sezione di gilda, sulla carta igienica mentre caghi o sui cessi dell autogrill con l'uniposca.

    si e lo continuo a dire le verginelle stuprate, nessun due pesi e due misure miei.
    facevate le verginelle stuprate postando un log quando poi si e scoperto che la speed era sos che non si vedeva i pg immortali erano la cl buggate un fondo di verita' c'era quindi che cazzo fai la verginella stuprata?
    e nel momento in cui la situazione era diventata insoportabile gato ad aerus e lo dico senza se e senza ma.

    a te risulta che io o qualcuno di noi abbia farmato keep? no i pg sono 50 da ieri ed allora se hai i coglioni o hai questa paurahhhh come ho fatto io gati aerus e parli con me o con chi vuoi, non fai un post a chiedere se e' legit su una cosa che non abbiamo fatto, oppure se vuoi ti rispondo nello stesso post in cui chiedo il whipe di tutti i bp ed il ricalcolo in relazione ad i pr fatti per l'uso dell exploit dei bp con le gemme che hai usato tu e tutta la tua gilda per equippare ad ufo pg e sarebbe cmq un calcolo inesatto (perche sai non stai parlando con gente nata ieri o che non ha mai giocato a daoc ma forse ci giocava da prima che tu sapessi cosa fosse un mouse sai 3% casting speed/melee speed/speedcastin in piu tutti gli item BP che sono ricchi di stats toa ed overcap rispetto a quelli che fai in giro, o un use come accuracy dell armi CL e tutte le amenita' che compri con i bp ti sgravano il gruppo non ultima ad esempio avere uno snare in piu a recast 2 min che hai up ogni inc se non piu volte ad inc) o quanti rp avete fatto all insaputa della gente usando un exploit di una cl che uppava l'abs del 150%, insomma sei tu che hai due pesi e due misure dove ti conviene per questo parlo della tua coerenza, inoltre dove stanno gli insulti?
    Infine ancora devo capire cosa e' quel discorso che "ci avete fatto giocare e se volevate ci tenevate al palo?"

    Eravate in rvr? venivamo e siamo sempre tornati a meno che non eravamo in 3/4 pg, ripeto 1luncazzo, cl buggate, pg equipati col culo gente che non aveva mai usato un pg etc: da quando avete iniziato a rellare pesante sloggate presto,parlate di setup di merda, classi alla menopeggio, pg con rank bassi (voi a noi ehehehe) e' un whine continuo basta leggerti, o vi rintanate dentro un keep come ieri per 4 infermabili hib senza drood 1luncazzo neorollati ed in epica + un bardo puggato e questi sono fatti, se non avete la gente che sopporta un rel in un giochino del cazzo il mio consiglio e' che la smetta in un server morto non tornare o evitare di giocare perche non vi sapete organizzare o per la paura di un rel e' da scemi.
    perche chiaramente se ci rompiamo i coglioni tornate a segare in 8 vs 1 javismezz o rhiddic e visto che per ora giocate "a non giocare" non ricambiando quante volte siamo tornati a giocare all inizio (eppure faz ci faceva i complimenti tramite jamino per la perseveranza il tornare sempre e la voglia di giocare) semplicemente perché le prendete più spesso già la gente si e' rotta il cazzo e vuole andare su live vedi dark e riot.


    edit:
    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    riguardo al bug di charge, kad, o chi per lui ha postato, fa ridere che venga segnalato quando un Alb viene reskillato dai middi
    mentre prima che vincevate ogni inc non si era mai nessuno posto il problema. Visto che lo citi, credo che Maljin dopo 13 livelli
    reame su uno zerk dovrebbe essersi accorto subito che qualcosa non andava quando chargiava su di me con l healer e riusciva
    sempre a venirmi in melee a meno che non riuscissi a pre-kitarmelo.
    ed infatti che charge fosse buggato e palese ma per le 3 settimane precedenti andava bene ora che anche dall altro lato si inizia a morire e' buggatohhhh, ma lo scoprite solo ora che ci rellate? ho sempre usato un pala o un cleric ma che la speed staccasse con quella di charge o che la speed di charge non fosse speed 3 si vede ad occhio NUDO talmente palese che e pure assurdo che si debba reportare dopo mesi, come mai ora diventa ingiocabile?
    E' questa la correttezza di cui parlava yuzzolo dell autoreport?
    o e' un altra manifestazione dei due pesi e due misure, ci siamo abituati a prekitare senza fare whine etc si regge finito charge si gioca. la fixano? bene. non la fixano si gioca uguale.

    inoltre nota a margine io non capisco proprio lo staff fare tutto il discorso di invasioni se poi le dinamiche del gioco sono cosi buggate e' un po come le case di napoli farle belle davanti e sgaruppate di dietro pensassero a testare e fixare il gioco poi se ci si scorna per un tampax usato di una mefita del vento alla plains, il pappagallo di re arthu al centro di un bg o per il possesso di magmell ed il circolo di troie elfiche e' secondario e in tutta sincerita', frega un cazzo volendo.
    Last edited by McLove.; 30th July 2011 at 21:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #52
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tagliarti le dita per non scrivere stronzate e pensare prima di scriverle poi puoi scriverle sulla sezione news, sport, sulla sezione di gilda, sulla carta igienica mentre caghi o sui cessi dell autogrill con l'uniposca.

    si e lo continuo a dire le verginelle stuprate, nessun due pesi e due misure mie facevate le verginelle stuprate postando un log quando poi si e scoperto che la speed era sos che non si vedeva i pg immortali erano la cl buggate un fondo di verita' c'era quindi che cazzo fai la verginella stuprata?

    a te risulta che io o qualcuno di noi abbia farmato keep? ed allora se hai i coglioni come ho fatto io gati aerus e parli con me o con chi vuoi, non fai un post a chiedere se e' legit su una cosa che non abbiamo fatto oppure se vuoi ti rispondo nello stesso post in cui chiedo il whipe di tutti i bp ed il ricalcolo in relazione ad i pr fatti per luso dell expolit dei bp con le gemme che hai usato tu e tutta la tua gilda per equippare ad ufo pg e sarebbe cmq inesatto (perche sai non stai parlando con gente nata ieri (3% casting speed in piu o un use come accuracy e tutte le amentia che compri con i bp ti sgravano il gruppo non ultima avere un root in piu a recast 2 min su ogni curatore) o quanti rp avete fatto all insaputa della gente usando un exploit di una cl, insomma sei tu che hai due pesi e due misure dove ti conviene per questo parlo della tua coerenza, inoltre dove stanno gli insulti?
    inoltre ancora devo capire cosa e quel discorso che "ci avete fatto giocare e se volevate ci tenevate al palo?"
    Nessuno ti ha mai accusato di nulla hai fatto tutto da solo... puoi fare il cazzo che ti pare e con questo smetto di scrivere

  8. #53

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per me cambia nulla rispetto al solito ma tagliate le dita a yuzzollo e tappate la bocca a megresh se volete continuare a giocare in un clima cordiale e rilassato, da sto lato (anzi ora dagli altri due) non ci sono coglioni ma gente che vuole giocare e magari uno alla volta fixare la merda che si propone se lo staff si fa aiutare in un modo o nell altro.
    Ma da me cazzo voi???? Che so stato pure incolpato di cose che non ho fatto e non scrivo mai sul forum???
    Ma pensate a giocare ridicoli.

    PS: coglione lo dici a qualche tuo conoscente pls.

  9. #54
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by megresh View Post
    Ma da me cazzo voi???? Che so stato pure incolpato di cose che non ho fatto e non scrivo mai sul forum???
    Ma pensate a giocare ridicoli.

    PS: coglione lo dici a qualche tuo conoscente pls.

    ahahah io da te non voglio un cazzo non ti conosco non so chi sei ma so che hai la lingua lunga e non distingui una battuta che ti fanno in live la spifferi ad i tuoi compagni di gilda e fanno un report, poi sei il primo ad usare un exploit come quello delle gemme con i Bp, quindi sta calmino, inoltre non ho dato del coglione a nessuno capisco che con romanesco che usi l'italiano sia di difficile comprensione ma semmai ho scritto che un atteggiamento e' da coglioni ed ora e' palese che quando prendete botte dopo 3 rel sloggate, decisamente differente dal darti del coglione, non te l'ho detto ancora non ho in linea di principio voglia di farlo,ma se sarà il caso tranquillo lo faro, fidati
    E' una piccola sottigliezza che e' facile a capirsi.

    A giocare pensaci tu quando ti rintani un un keep in 6 mentre ci sono 6 hib a giro e senza cure (esattamente come voi) perche le prendi da pg 1l5 per 4 volte di fila, e questo l'atteggiamento da coglioni, ieri si stava giocando fino alla ridicolagine di rintanarvi al keep a quel punto siamo andati a fare altro, questo e' ridicolo rinunciare a giocare
    Last edited by McLove.; 30th July 2011 at 21:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #55
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Thread closed.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 88.59 Kb. compressed to 76.84 Kb. by saving 11.75 Kb. (13.27%)]