Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Provata la Demo di 2/3 livelli (che e' disponibile per chi ha fatto il preorder su steam o..per vie...vie).
E' e' e' e' stupendo.
Tamarro, "volgare" (alla mo di duke, lui che gioca mentre le due gemelle Holson () blowjobbano e' >>>>>
)
Non e' il top a livello grafico (ma e' comunque a parer mio molto bella) ma e' Duke. L'Appeal c'e tutto, tanti mostri, tanta tamaraggine. Needo che questi 10 gg passimo volando.
Ps. Solo la Song in apertura di gioco rimasterizzata e piu metallara vale il prezzo del biglietto
http://www.gametrailers.com/video/de...e-nukem/714735![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 4th June 2011 at 16:21.
"not even death can save you from me..."
Boh pero' hanno scelto dei pezzi di gioco veramente del cazzo per il demo, 3 ore nella miniera e ammazzi 10 mostri in totale
Poi 2 armi, sprint, vita che si ricarica... non è molto Duke
Non so', non voglio essere troppo negativo e sicuramente non potrà mai vivere all'hype di 10 anni... ma spero di non rimanerci deluso
E IL MELEE NON E' IL DUKE KICK, CAZZO /rage
è una demo esclusiva per chi fa parte del club bla (ovvero chi ha il goty di borderlands o chi ha prebuyato dnf)
ora che han finito con sto gioco si sbrigassero a tirar fuori borderlands 2 almeno
Provata su pc la prima missione, la seconda mi andava a tipo 10 fps e non avevo voglia di cambiare i settaggi.
Poi la finirò domani.
no, il tuo premium bla ti manda una key che tu devi inserire su steam per far partire il download
niubbo
io la vorrei provare ma essendo "steam" ho paura mi fotta l'account QQ
Mi pare di aver letto che spuntava sotto i DLC di Borderlands tipo... o qualcosa del genereCmq in qualche sottomenu di Steam sicuramente
evidentemente non ti vogliono far giocare
No mi sbagliavo non è sotto i DLC, è proprio sotto la Cdkey di Borderlands GOTY
Se non và dai un occhio qui che sicuro ne parlano: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=432146