Tanto e' gia' in vacca, rispondo qui
Te chai detto:
il pve dovevano metterlo in daoc, mancava totalmente un lato che desse qualcosa altro da fare quando non si aveva voglia di fare rvr, e per inciso,
alla gente pro in pvp piaceva fare pve.
Ora, non voglio dire che abbiano sbagliato ad aggiungere del pve o che non piacesse a chi faceva pvp, ma hanno sbagliato (a mio parere) a renderlo obbligatorio per il pvp, tutto qui.
Il fatto che a pvpers piaccia anche il pve, non vuol dire che quel conglomerato di sciolta che era toa sia stata una bella cosa.
questa discussione non ha senso
omino1:il gioco non và bene perchè non c'è open pvp,è tutto sbilanciato e c'è l'end game pve
omino2+omino3:bene non rinnovare così non c'è coda ->ma scusa non te lo ricordi come era daoc all'inizio!!! è uscito da 10 GIORNI!!
omino1:si vabbe è ovvio che freezzo-.-richiamatemi quando si fà pvp
easy?
Everquest al suo apice ebbe 450.000 giocatori, daoc 250.000. Questo nel 2003, 8 anni fa, quando il numero di giocatori di mmorpg era molto inferiore all'attuale.
Quindi i giocatori che vogliono il pvp negli mmorpg sono sempre stati molti meno rispetto a chi cerca il pve.
E' ovvio che una software house punti su quello.
Spoiler
Spoiler
I dati più attendibili sono questi: http://www.mmogchart.com/Chart2.html
Che i giochi pvp siano meno appetibili dei giochi pve è appurato, alla stragrande maggioranza della playerbase piace giocare tranquilla e casual.
Però cristo, mi fa ridere la gente che dice "vi ricordate com'era daoc agli inzi", ma porcodue che stiamo scherzando, siamo nel 2011 e ci sono stati decine e decine di mmorpg FOTOCOPIA, non mi sembra difficile fare una release decente. Ovvio che i bug ci sono e ci saranno sempre, ma certe cose dette da gramas sono inaccettabili, è il classico gioco fatto uscire troppo presto. Sinceramente mi dispiace perchè ci speravo un sacco, fortunatamente ho dovuto rimandare l'acquisto di un mese e mezzo causa traslochi vari, ma a sto punto ha già failato imo. Certo è anche vero che era stato annunciato come gioco pve quindi c'è poco da lamentarsi per l'open pvp, però almeno le meccaniche di base dai.
ha failato OVVIAMENTE per VOI ...
Ci sono n-mila persone che si divertono e lo ritengono superiore a WoW.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Io aspetto la parte pvp, perchè del pve m'importa un cazzo, ma devo ammettere che per quel che ho visto il lato pve è fatto molto bene.
Comunque kla mia idea è finire con calma il mio pg, eventualmente finire (sempre con calma) un alt e, se non arriva il pvp o non annunciano modifiche almeno TBA, valuterò il quit.
Ma chiudere la porta senza dare un po' di tempo mi pare poco sensato![]()
che mi sembra un discorso molto più sensato..
Anche io spero nell'RvR ... fatto ovviamente in maniera decente e con reali motivazioni di gioco, non per dimostrare chi ce l'ha più lungo o per farmare punti da afk.
Ma il PvE è ben fatto, expare non pesa, le istance son carine... spendo quanto WoW, non devo mostrare il mio Gearscore per farmi gruppare, non me incazzo, mi diverto con persone che conosco... cosa voglio di più da un mmorpg?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**