babbe qua tanek latita a fare il poll "guadda facciamo il sondaggio e' piu' democratico" ed intanto il popolo e' senza porco sul bordeaux sulla schiena.
Si
No
Un sondaggio senza un sondaggio sul fatto se il sondaggio vada fatto è verticismo inaccettabile!
babbe qua tanek latita a fare il poll "guadda facciamo il sondaggio e' piu' democratico" ed intanto il popolo e' senza porco sul bordeaux sulla schiena.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Last edited by Tanek; 7th April 2011 at 23:37.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
edited: facciamo sondaggioh, ma il porco nn è bello.. piuttosto il porco d lato se devo scegliere!
Last edited by Nightwalker; 8th April 2011 at 12:40.
io non ho ancora un mantello -.-
DaocSpoiler
Crea un nuovo pg, c'e' una quest a cotswold tipo al 1º o 2º livello che te ne da uno.
Vabbè se è per quello gli conviene fare la epica di 20 del chierico che tra l'altro dà un mantello niente male![]()
Era l'unico che ricordavo, ma grazie della news, mi mancano solo 3 livelli a cambiarlo allora ^_^
Mentre ci sono, per chi serve una 1h impatto di livello basso (Nortis, Mc), al 17 parte alla chiesa di Camelot una bella quest che da un martello 7.5 dps con +2 crush +4 Piety, piu' una palla e mezzo di exp, io l'ho fatta grosso modo in una mezz'oretta che si devono ammazzare solo due mob, ma c'e' un po' di movimento, che il primo e' dietro la Vetusta Abbey, oltretutto e' arancio con pieno bonus camp che lo si ammazza solo per quest, quindi cappa l'exp, l'altro cambia a seconda della classe, a me ha mandato fuori Savage ad ammazzare un adder.