Io comunque pensavo di tirarne su uno da prendere all'occorrenza per aiutare i gruppi che ne hanno bisogno(non dico "i gruppi di livello più basso" perchè sono liv 20 e quindi mi includerei anche io viste le progressioni degli ultimi giorni -.-)
ps: ciao holy![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
con lo zio randlold col caba materia penso non sia difficoltoso tirar su rapidamente qualche pg a livelli decenti (20+)
DaocSpoiler
holyyyyyyyyy![]()
![]()
![]()
ora posso romperti le palle anche su daoc![]()
![]()
![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
eh questa e' l'unica fottuta di sto server a differenza dei live: i pg bassi hanno un ulteriore cap di exp, prendono la stessa exp in proporzione che prende il pg piu alto se c'e' una differenza di 5 livelli almeno stando alle board di uthgard spiegano cosi, quindi cappano exp solo se il pg piu alto cappa.
quindi in sto server se c'e' un dislivello di 5 livelli non capita che il piu basso expa piu in fretta del piu alto ma che il piu basso expa nella stessa misura del piu alto e quindi rimane sempre lo stesso gap di livelli.
In sto modo hanno castrato il powerlevel: expa piu velocemente un pg in solo a farsi i gialli che un pg gruppato ad un livellone che si nastra i suoi gialli per cui il piccolo dovrebbe, nei live, cappare exp ogni pull ed expare come un maiale di corn.
per fare l'esempio classico di powerlevel di alb nei live con un necro ti nastri i gialli del necro ad esempio lelucine vicino sidi, ed il pg livello 1 cappa exp ad ogni pull, qua invece il pg livello 1 expa piu veloce nastrandosi i suoi gialli che facendo i gialli del necro. stifiglidellamerda
Last edited by McLove.; 11th April 2011 at 15:33.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
però se i fatti mi cosano, randolk dovrebbe essere ancora di livello bassino.. diciamo sotto il 20.. e questo potrebbe aiutare un po chi magari vuole cambiare pg o farne uno nuovo come il soker col flauto di cui sopra.
Certo, nessuno si aspetti di farsi 25 livelli in due sere.
DaocSpoiler
apparte che gioco poco o un cazzo e questa settimana giocherò ancora meno.
ma a meno che qualcosa mi sfugga, non è che expo alla velocità della luce eh...per farlo ci vorrebbe un manabot e il pet buffato, ovvero minstrel e cleric in gruppo e vado di focus shield. per l'aoe dot il primo lo prendo a 18.
in solo expo a gialli relativamente veloce, col ruby che nukka, prende aggro, due dot, rinse and repeat. nulla di che.
Spoiler
Quando poi siamo piu' o meno pari io gruppo volentieri col mio chierico, nel frattempo, e questo vale per chiunque altro, se mi vedete online e volete due buff chiedete pure, expando in solo ho mezza barra di conc vuota e qualche buff a giro lo distribuisco volentieri, sto tirando su buff/cure, quindi posso dare anche i buff di spec, doppi, acume e life regen.
Per mantenere il bonus campo devi muoverti un monte ed alle plains ho trovato sia un inferno, io mi son spostato ed ho trovato molto piu' comodo farmi i ghoul delle marsh o i legionari di cornwall, c'ho fatto dal 18 al 22 andando in scioltezza e cappando quasi sempre coi gialli. Mo' che ho fatto il 22 i legionari per me son blu per la maggior parte, tranne quelli alla casetta che son gialli, ma faccio volentieri anche i blu che non mi fan cappare, ma letteralmente, non mi siedo mai per reccare e faccio poco meno dei 3/4 del cap.
Cambia un po' per altre classi che dovrebbero vederli piu' bassi di me, ma basta andarci un par di livelli prima a buttare un occhio.
Per proseguire, intanto finisco il 23 a cornwall che coi legio ho bonus sia a spirito che a crush, poi mi cerchero' un altro spot non troppo frequentato e con tanti campi.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
degre ma ero convinto che essendo in solo lo facessi smiter...
DaocSpoiler