Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 135

Thread: Kingdoms of Amalur: Reckoning

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Lo sto giocando, la giocabilità è ottima sia con mouse+tastiera che con il pad
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Io dopo averci giocato una mezza giornata , dico che e' un bel gioco .

Non ho trovato nessun bug fin'ora , la crescita del pg e' una delle piu' interessanti viste negli ultimi anni , sp o mp inclusi , e si puo' respeccare liberamente con una manciata di gold permettendo di provare le combo piu' assurde . i combat all'inizio sembravano molto semplici , continuano ad esserlo anche andando avanti , ma giocado ad hard gli da un giusto livello di sfida ( farsi centrare in faccia dalla combo di un boss e' giusto che ti uccida ) cosi' come se si sta combattendo con un Trex zombie di fuoco altro 5 volte il vostro pg e' giusto che ci voglia la giusta attenzione per stenderlo e che alla prima pedata vi ammazzi . L'itemizzazine e' abnorme , item magici rari epic set , droppabili e craftabili , socket e gemme . Una quantita di quest esagerata , main , sides , di fazione , che vale la pena fare che danno reward importanti .
    Lo comprero' " buono " anche io , anche se mi sta sul cazzo dare soldi all EA , pero' li vale piu' RAk che non Skyrim , per il semplice fatto che ci sono m^nila combo di attachi-skill-magie , le quest sono davvero variegate e non sono esclusivamente sottoterra e via dicendo .

Una piacevole sorpresa sto giochino , anche se credo che la massa non lo apprezzera' .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant

dove l'avete preso ? a me han detto usciva domani in italia ?

edit ah ok, io aspetto che lo voglio per ps3 anche se mi rode sia EA
    Last edited by Amiag; 10th February 2012 at 00:04.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Io dopo averci giocato una mezza giornata , dico che e' un bel gioco .

Non ho trovato nessun bug fin'ora , la crescita del pg e' una delle piu' interessanti viste negli ultimi anni , sp o mp inclusi , e si puo' respeccare liberamente con una manciata di gold permettendo di provare le combo piu' assurde . i combat all'inizio sembravano molto semplici , continuano ad esserlo anche andando avanti , ma giocado ad hard gli da un giusto livello di sfida ( farsi centrare in faccia dalla combo di un boss e' giusto che ti uccida ) cosi' come se si sta combattendo con un Trex zombie di fuoco altro 5 volte il vostro pg e' giusto che ci voglia la giusta attenzione per stenderlo e che alla prima pedata vi ammazzi . L'itemizzazine e' abnorme , item magici rari epic set , droppabili e craftabili , socket e gemme . Una quantita di quest esagerata , main , sides , di fazione , che vale la pena fare che danno reward importanti .
    Lo comprero' " buono " anche io , anche se mi sta sul cazzo dare soldi all EA , pero' li vale piu' RAk che non Skyrim , per il semplice fatto che ci sono m^nila combo di attachi-skill-magie , le quest sono davvero variegate e non sono esclusivamente sottoterra e via dicendo .

Una piacevole sorpresa sto giochino , anche se credo che la massa non lo apprezzera' .
    Bella questa mini recensione, post Skyrim direi che metterò in coda questo

ps: condivido anche l'astio nel dare i soldi alla EA

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Io due righe le ho scritte su com'e il gioco , per me e' un ottimo titolo alla pari con Skyrim , forse piu' divertente visto il combat molto variegato , diciamolo skyrim dopo un po' diventa monotono a bashare l'unico tasto per attaccare sopratutto se giocato con un char meele .
    Per la longevita non so , la mappa sembra vasta di quest ce ne sono tante . e credo sia altamente rigiocabile visto che si possono fare svariegate scelte che cambiano il corso degli eventi .
    Io lo compro buono piu' tardi
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Tanek's Avatar

Hador non ha tutti i torti, dai avete capito quello che dovevate capire, comunque facevate prima mandando un paio di pm al volo, senza sminchiare il thread.

Ho pulito un po', l'unico reply che mi dispiaceva cancellare è questo perchè mi ha fatto lollare, quindi lo tengo ad imperitura memoria.
    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Vedo che finalmente Eltarion è riuscito a smerciare quei francobolli che gli sono avanzati dal funerale dell'inventore del LSD.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma xke hai cancellato il mio lol?

cmq lo dico

meglio di the witcher 2 e skyrim visto le combo che si possono fare,l'unica cosa preoccupante per quel che mi riguardava era la longevità ma a quanto pare siamo ai livelli di skyrim

NO COMMENT la critica,solo spaziogames ha dato il suo merito(8.5 che poteva essere 9 o più) da quanto ho capito il taglio al voto è dovuto ai piccoli bug e difetti

Sulla versione console da loro provata i caricamenti erano lunghi(su ps3 meno che su 360)e bug grafici di caricamento dei poligoni di alcuni mob

riscontrato qualcosa su sta versione pc?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Beh oddio, migliore di tw2 e skyrim perche si possono fare le combo sbure? magari parlando di semplice combat puoi giudicarlo migliore degli altri 2 (nemmeno troppo di tw2 tbh)
    ma rimane il fatto che in termini rpg e difficolta' è sotto le sole, qualunque cosa è istant guidata che pure un tardo riuscirebbe a completare ogni quest, il combat per quanto ben sviluppato (imo) è sprecato con una IA cosi poco avanzata

tutto imo ovviamente

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Per favore non criticate the witcher 2 altrimenti alcuni da queste parti whinano peso.

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Beh oddio, migliore di tw2 e skyrim perche si possono fare le combo sbure? magari parlando di semplice combat puoi giudicarlo migliore degli altri 2 (nemmeno troppo di tw2 tbh)
    ma rimane il fatto che in termini rpg e difficolta' è sotto le sole, qualunque cosa è istant guidata che pure un tardo riuscirebbe a completare ogni quest, il combat per quanto ben sviluppato (imo) è sprecato con una IA cosi poco avanzata
    tutto imo ovviamente
    Perchè skyrim invece era complicato eh
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Perchè skyrim invece era complicato eh
    decisamente no, ma non mi pare di aver detto il contrario ()

figa l'IA dei mob fa zottà,per ora questo è il suo unico difetto dopo 2 ore di play,anche se mi han detto che se vai avanti migliora

spero che a lungo andare non diventi effetto "ne carne ne pesce"
    Last edited by Gramas; 10th February 2012 at 19:37.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant

lo sto giocando su ps3 e gira liscio, giusto qualche impercettibile rallentamento quando spacchi le casse e roba simile

bug non ne ho trovati, evidentemente erano solo nella demo

confermo l'impressione gran bel gioco imo, unica pecca finora la difficolta, e' davvero facile anche ad hard, son livello 8 mi pare e son morto solo una volta perche me so incastrato in una trappola

gioco mago puro al momento in attesa di decidere che ibrido fare, il mark of flame e' la spell piu sgravata finora, danni piu che doppi rispetto alle altre

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

McWoT. McLove.'s Avatar

il gioco fila liscio senza bug (l'unico capitato e quando una volta dopo avere usato il fate e la finisher il pg mi si e bloccato dentro un masso)
    ha un engine veramente molto molto leggero anche nelle situazioni più affollate non ho un pc della nasa ma a tutto al massimo nessun calo di framerate.

E' molto facile e l'atmosfera molto da wow potrebbe non piacere, il sistema di combat e' valido ma niente che sia paragonabile ad un HnS da console (bayonetta e Castlevania Los) ma per essere un gioco anche per pc non e' malaccio considerando che di titoli di sto genere ne esce uno ogni 2 anni o di piu'.

credo anche che sia molto molto lungo ancora non ho finito la prima della main quest ma fatto tutte le side/faction ed ho giocato tra ieri notte ed oggi a pranzo un 4/5 ore, non so se pero' alla lunga può diventare ripetitivo
    tutto sommato non mi sembra malaccio decisamente meglio di giochi strablasonati che poi alla fine della fiera avevano solo il nome e nulla piu'.
    Ma ancora e' troppo presto per valutare se progredendo diventa decisamente molto molto piu difficile può essere una piccola chicca inaspettata, una nota di merito l'hanno i comandi molto buoni sia via mouse+key che via joypad (penso sia piu godibile via joypad alla fine)
    insomma da vedere come diventa progredendo ma per ora non e' niente male.
    Last edited by McLove.; 10th February 2012 at 20:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

pare che in arrivo ci sia una patch che sistema telecamera fov e mette cool down alle pozioni
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast