Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 68

Thread: Proposta ultimi livelli

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Sai che non potrai più gruppare con me, vero?

Giusto per non dimenticare:

(correva l'anno 2003 o giù di lì )
    L'ammazza grigggini...

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ieri se non mi sfrangiava la scoppola prima la moglie e poi il padre....facevo 4liv...con 2 merc e 1 strego, io con tireless dovevo reccare per recuperare vita, end un finiva mai...

1 liv e mezzo in 1 ora non male.
    Last edited by Shub; 4th May 2011 at 14:43.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

le staffe che vengono droppate a Barfog, allo spot che ormai conosciamo tutti.. c'è chi le compra a 14 ori per riciclarsele, sarebbe interessante capire quanto ci si può fare realmente su... a sto punto ce le teniamo e le si ricicla noi.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post

così che anche gli altri possano pian piano capire tutte le nostre uber-cit. (soprattutto tu... sì parlo proprio con te Mire, so che apprezzi! )
    era l'unico che conoscevo

Lieutenant Commander

@ aragorn Ci tua!

Quote Originally Posted by Faz View Post
    @ aragorn Ci tua!

Spoiler

Ciao Falcucci!
    "Quando i morti vengono a camminare nel buio, credi davvero abbia importanza chi siede sul Trono di Spade?"

Quote Originally Posted by Th€@n View Post
    Ciao Falcucci!
    Ciao!!!oggi mi é sembrato di vederti scrivere in /gu ma ero incasinato nn ce l'ho fatta a risponderti...come stai?
    Bisogna far ricominciare anche silly!

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

volete rivendere i sigilli??
    PAZZI!

oggi finalmente sono arrivato col tailor a lv 900+ (crafter tirato su SOLO per salvage+trinkets) e ho visto la potenza SPAVENTOSA del salvaggiare.
    6 drop (4 di smeraldi di Df + 2 del dungeon lv40) = 300g

sto pensando di smetterla con la grna rottura di cazzo di fare barili di pozze che perdo ogni volta secoli per farle e prendo solo il 25% di commissione.
    searching for free time...

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    volete rivendere i sigilli??
    PAZZI!
    oggi finalmente sono arrivato col tailor a lv 900+ (crafter tirato su SOLO per salvage+trinkets) e ho visto la potenza SPAVENTOSA del salvaggiare.
    6 drop (4 di smeraldi di Df + 2 del dungeon lv40) = 300g
    sto pensando di smetterla con la grna rottura di cazzo di fare barili di pozze che perdo ogni volta secoli per farle e prendo solo il 25% di commissione.

Calma calma, ferma il treno!

Spiegheresti ad un dolce albionese dual-wieldato che ti asfalterebbe volentieri a Wilton/Thridanki la procedura per arrivare a tale profitto

In fede
    tvb

Ryam

Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    Calma calma, ferma il treno!

Spiegheresti ad un dolce albionese dual-wieldato che ti asfalterebbe volentieri a Wilton/Thridanki la procedura per arrivare a tale profitto

In fede
    tvb

Ryam
    Ti parlo da povero demente che non ha ancora una gilda (ho preferito stare fuori per valutare man mano) e che quindi ha fatto TUTTO da solo.
    Prima mi sono portato l'hero a lv 700+ di alchemy per avere le pozze istant (hp,end,mana) lv40 e le regen3. con queste si guadagna intorno agli 80g a barile (ma ti assicuro che se ti chiedono un barile è fattibile, ma quando ti chiedono 3-4+ barili, comincia a essere faticosa come cosa. A meno che tu non abbia soldi da parte quindi te li prepari già..)
    Ho fatto molta xp in gruppo ma se mi capitava di essere solo, dopo un paio di LFG se non trovavo risposta, andavo negli spot che conoscevo (da qui anche la scelta di hib a inizio) e cominciavo piuttosto a farmi blu/gialli a nastro che tanto con tireless +scudo maxato, non mi serve reccare praticamente visto che tengo un paio di mob senza grossi problemi.
    Eppure i soldi non erano mai abbastanza e sebbene grazie ai vari barili e ai grp avessi conosciuto gente lv50 che mi salvaggiava certi drop, ho iniziato a pensare che era meglio farlo da solo.
    Così ho cercato varie guide scoprendo che il tailor era il + a buon mercato da portare al legendary (meno di 7p) e che grazie a fletchering, si può portare su facilmente wood e metal insieme.

Ora sono a lv 950 tailor e 930 metal/wood (io ogni 100lv di tailor, mi fermavo e alzavo gli altri).
    Alcuni mi hanno detto di non salvaggiare prima di arriva a lv1000 perchè sennò perdevo pezzi durante il salvage, ma invece ho testardamente fatto delle prove e ho notato che a livelli medio/bassi (quelli che ho provato) non ho perso nulla.
    Ultimo tentativo il martello dei finn che è arcanite. forse quello a memoria da + gold. ritenterò appena arrivo a lv 1000.

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ti parlo da povero demente che non ha ancora una gilda (ho preferito stare fuori per valutare man mano) e che quindi ha fatto TUTTO da solo.
    Prima mi sono portato l'hero a lv 700+ di alchemy per avere le pozze istant (hp,end,mana) lv40 e le regen3. con queste si guadagna intorno agli 80g a barile (ma ti assicuro che se ti chiedono un barile è fattibile, ma quando ti chiedono 3-4+ barili, comincia a essere faticosa come cosa. A meno che tu non abbia soldi da parte quindi te li prepari già..)
    Ho fatto molta xp in gruppo ma se mi capitava di essere solo, dopo un paio di LFG se non trovavo risposta, andavo negli spot che conoscevo (da qui anche la scelta di hib a inizio) e cominciavo piuttosto a farmi blu/gialli a nastro che tanto con tireless +scudo maxato, non mi serve reccare praticamente visto che tengo un paio di mob senza grossi problemi.
    Eppure i soldi non erano mai abbastanza e sebbene grazie ai vari barili e ai grp avessi conosciuto gente lv50 che mi salvaggiava certi drop, ho iniziato a pensare che era meglio farlo da solo.
    Così ho cercato varie guide scoprendo che il tailor era il + a buon mercato da portare al legendary (meno di 7p) e che grazie a fletchering, si può portare su facilmente wood e metal insieme.

Ora sono a lv 950 tailor e 930 metal/wood (io ogni 100lv di tailor, mi fermavo e alzavo gli altri).
    Alcuni mi hanno detto di non salvaggiare prima di arriva a lv1000 perchè sennò perdevo pezzi durante il salvage, ma invece ho testardamente fatto delle prove e ho notato che a livelli medio/bassi (quelli che ho provato) non ho perso nulla.
    Ultimo tentativo il martello dei finn che è arcanite. forse quello a memoria da + gold. ritenterò appena arrivo a lv 1000.

Grazie mille e preciso.
    Ci sta un /duel a Wilton per ripagarti

p.s. ci sta una guida da seguire x il tailoring?
    Step by step che fare a ogni lvl e che cosa usare x farli?
    gratz ancora

Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    io ho usato una in inglese che mi pare + corretta viste alcune cose su uthgard (http://strategy.guardiansofvalor.com...etingGuide.asp)

ad esempio non è proprio vero che basta avere skill (X - 1) * 100 per salvaggiare..
    oggi non ho ottenuto il max da un'arma di arcanite pur avendo 900 in metallo.

cmq sono a -15 del legendary tailor e sto impazzendo

Sul duello ci posso anche stare...
    peccato che se mi muovo da solo a wilton becco al 99.9% gruppi o cmq coppie/terzetti con hidden che poppano sempre..

Che tristezza. anche stasera /who wilton prima 5pg (no bardi, no druidi) e ora ZERO
    mi sa che mi conviene abbandonare l'idea del cap e passare direttamente a xpare per thid che almeno lì c'è sempre gente..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

L'ho scritto la pagina prima.

Diamanti di DF fatto ad incubi e mob affini...poi compri cotte e salvaggi tutto.

In solo fai zaffiri e uguale salvaggi.

Poi vendi i metalli che ottieni o riutilizzi in caso tu sia un crafter che usa cuoio e metalli.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast