Seh, io ho l'acquisto compulsivo in real figuriamoci su Steam durante la summer sale
Non so' non mi convince il gameplay, ci fosse una demo...Domani ci guardo meglio va
Seh, io ho l'acquisto compulsivo in real figuriamoci su Steam durante la summer sale
Non so' non mi convince il gameplay, ci fosse una demo...Domani ci guardo meglio va
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
darksider lo ho preso all'ultima svendita ma mi ha stancato dopo 2 ore :/
hdr.
bnet profile
AssBro 25€
DA2 30€
MW2 20€
Vabè dai oggi si risparmia
edit: tanto per ridere acbro è 19$ in usprezzi europei ftw
Last edited by xv25; 3rd July 2011 at 19:10.
chemmerda
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
veramente, che schifo di roba hanno messo oggi :rain :-.-
Alla fine non ho resistito e ho preso anche Magicka (base) a tipo 20s dalla fine dello sconto
Occrist è una cretinata totale farcita di internet memes... a RPG MUCH? sono un po' morto
Ma il coop è la campagna quindi? E' dinamico in base a quanti giocatori ci sono?
Fidati è strabello
Poi beh i gusti sono gusti, ma io l'ho proprio adorato
Torchlight com'è? 3 euro per oggi, gli altri non mi interessano (Assassin's Creed Brotherhood me lo regalerà la ubisoft per natale , quindi gg).
Ah dimenticavo, io consiglio anche Defense Grid The Awakening a chi apprezza i tower defense, in fondo un indie per 2,50 euro e è anche abbastanza longevo
edit: dalla regia prima mi dicevano anche Tropico 3 a 3,75 euro è un buon prezzo per chi apprezza i gestionali![]()
Last edited by Tanek; 4th July 2011 at 00:45.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Torchlight è BELLISSIMO.
A quel prezzo va preso e basta. E abbastanza lungo, tantissima rigiocabilità e poi prende parecchio.
Io l'ho preso tempo fa, adesso lo ricompro per regalarlo a mia sorella, quindi fai un pò te Tanek è___é
tropico è molto bello se vi piace l'ambientazione, uno dei pochi rts recenti che ho finito al 100%.
Torchlight a me non ha preso granche troppo grindoso per i miei gusti rispetto agli altri h&s
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout