Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: Rosik on: Ma che minchia di divertimento.....

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Naz per me è stato un ban un po alla cazzo, e sottolineo per me, soprattutto perchè nato da un post volutamente
    provocatorio sfociato nell'ennesimo flame del cazzo.
    Poi cmq il moderatore sei tu, io stesso l'altro giorno ti ho chiesto di intervenire in un topic, quindi ovviamente ciò che
    fai viene accettato e bona lì, ovviamente ognuno credo sia libero di misurare la cosa secondo un metro di giudizio
    personale che ci tengo a sottolineare non mira a voler mettere in dubbio il tuo operato.
    Dark non era il primo reply Di merda che gli facevamo passare. Per tutti ce un limite.
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    lol! un fdd!

Comunque nulla, nessuno che conosca, puoi tornare nell'oblio ora, grazie.
    Whini su Sc1 ?!? no dai dimmi che non è vero ti prego... ahahhahahahhahaha

@MC so incoerente faccio come me pare... sul discorso del letamaio non rispondi...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    yuzzolo dimenticavo, sta storia del io corro se qualcuno mi chiama ha rotto il cazzo. Non mi sono MAI fatto problemi a bannare amici e non. Oltre questo siete pregati di lasciarmi fuori da questi penosi flame vecchi di 10 anni.
    Non era riferito a te Naz me pare assurdo che MC ti chiami in causa per chiudere un thread quando decide lui...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    yuzzolo dimenticavo, sta storia del io corro se qualcuno mi chiama ha rotto il cazzo. Non mi sono MAI fatto problemi a bannare amici e non. Oltre questo siete pregati di lasciarmi fuori da questi penosi flame vecchi di 10 anni.
    babbe naz sono amico dei potenti 8che mi bannano a gogo, cme al solito quando uno vuole vedere del lercio lo vede anche negando dati di fatto.
    convengo siano flame del cazzo ma semplciemente ci siamo anche rotti i coglioni del moralismo da 3 lire e queste zecche. alla fine fine shub e un goliarda fa un post per ridere e prendere per il culo e farci 2 risate e come al solito.. bah.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Whini su Sc1 ?!? no dai dimmi che non è vero ti prego... ahahhahahahhahaha

@MC so incoerente faccio come me pare... sul discorso del letamaio non rispondi...
    ti ho risposto tu puoi editare i post ed io non posso rispondere con edit? calmati che ti viene un infarto

e chid evo chiamare se continui a romperci i coglioni rambo, l'a-team, batman? chiamo il mod almeno lui puo' frti capire quanto ci hai rotto il cazzo senza essere costretti a dovertelo scrivere noi e farti piangere perche ti offendiamoouhhh.

boh rimango sempre piu perplesso.
    Last edited by McLove.; 24th August 2011 at 16:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mi basta solo quanto riferito da riot, non ho alcuna intenzione di realzionarmi con te non ci conosciamo non mi vieni niente, non ho tempo da perdere
    io padrone del forum? con tutti i ban che ho perso direi di no, ma chiamo un moderatore visto che continui a fare la verginella stuprata e non vogli oche qualcuno ricada alla tue provocazioni da santerello che poi fa allusioni che sono tanto replrimibli quanto le offese dirette almeno nel mondo reale e' cosi.
    La tag banned e' per una serie di cartellini presa anche in altre sezioni oltretutto , qua chi whina e mi fa ridere che dicenaz mi protegge siete tu e faz che gli whinate pure (mi ha bannato piu lui di ogni altro mod ma sai tra persone grandi si puo essere anche amici equi e pure coerenti)

ora ci avevi reso tutti piu contenti quando dicevi che era l'utimo post che facevi, ci prendevi in giro? dai si coerente!

visto il tuo edit:

la verita', dati di fatto, il verbo trova tu un modo per definirlo quanto scritto da anak lo pensiamo tutti, quindi fatti i tuoi conti o noi siamo spregevoli e merde oppure avete dato adito a tutti di pensare quelle cose quindi fatevi un esame di coscienza e chiedetevi il perche'
    complimenti ad anak per quanto e' stato sintetico oltretutto.
    Visto che ti vanti di dire sempre Pane al Pane e Vino al Vino copia incolla e POSTA almeno becchi un bel ban pure te !!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Visto che ti vanti di dire sempre Pane al Pane e Vino al Vino copia incolla e POSTA almeno becchi un bel ban pure te !!
    vedi te l'ho detto il problema e' che ti ritieni furbo.
    guarda secondo me sei tu ad un passo, cosi a sentimento.
    Last edited by McLove.; 24th August 2011 at 16:03.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    non ho letto tutta la discussione, ma i post "mi avete killato mentre expavo in rvr brutti stronzi" fanno un po "siete del lamer perchè avete il buffbot e noi no" su gr di almeno 10 anni fa

:P
    era quello lo spirito ma...certa gente non capisce la goliardia...

come dicevo l'avete piccino!

Nazgul Tirith's Avatar

mi spiace giusto per shub ma Sri topic non ha piu senso d esistere.
    "not even death can save you from me..."

Page 4 of 4 FirstFirst 1234