mi basta solo quanto riferito da riot, non ho alcuna intenzione di realzionarmi con te non ci conosciamo non mi vieni niente, non ho tempo da perdere
io padrone del forum? con tutti i ban che ho perso direi di no, ma chiamo un moderatore visto che continui a fare la verginella stuprata e non vogli oche qualcuno ricada alla tue provocazioni da santerello che poi fa allusioni che sono tanto replrimibli quanto le offese dirette almeno nel mondo reale e' cosi.
La tag banned e' per una serie di cartellini presa anche in altre sezioni oltretutto , qua chi whina e mi fa ridere che dicenaz mi protegge siete tu e faz che gli whinate pure (mi ha bannato piu lui di ogni altro mod ma sai tra persone grandi si puo essere anche amici equi e pure coerenti)
ora ci avevi reso tutti piu contenti quando dicevi che era l'utimo post che facevi, ci prendevi in giro? dai si coerente!
visto il tuo edit:
la verita', dati di fatto, il verbo trova tu un modo per definirlo quanto scritto da anak lo pensiamo tutti, quindi fatti i tuoi conti o noi siamo spregevoli e merde oppure avete dato adito a tutti di pensare quelle cose quindi fatevi un esame di coscienza e chiedetevi il perche'
complimenti ad anak per quanto e' stato sintetico oltretutto.