flame?
bene...
flame?
bene...
Lazarus-Archeage
fregatene lazguarda pm laz
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
domanda iperniubba su ywain.. ma i 10 server, su cui si può zonare col chaneler e fin qui è ok.. cosa hanno in comune?
tipo.. rvr stessa NF o ce ne sono 10?
SI ce ne sono 10? DF?
insomma.. com'è fatta sta divisione? io ho tutti i pg su ywain 1 (su tutti e 3 i reami)
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
L'unica differenza che c'e' tra esser su Ywain1/2/3... è la zona di housing, tutto il resto è comune a tutti i server.
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
ah ok.. allora avevo capito bene.. mi stavo preoccupando
merci![]()
Ohoh quanta gentaccia in questo forum..in effetti abbiamo ricominciato da poco a giocare a daoc in attesa che si smuovano le acque per qualcosa di decente e anche, ammetto, per riprovare qualche vecchia emozione da sano rvr come solo 'sto gioco sapeva dare..anche se per ora l'emozione più forte é la sucata!
Se qualcono avesse voglia di fare un giro su Mid (abbiamo un mix di livelli 39 e 50) é il benvenuto
EDIT:
Kiara ex GM della Fratellanza del Nord su Vortigern
Bacle GM della Fratellanze del Nord su Ywain3
Last edited by Tapiro; 14th September 2011 at 18:46.
Abbiate il coraggio di mettervi i vostri vecchi nick maledetti schiavi
Heghemon Di Keronea
ATTUALE GM DELLA FRATELLANZA DEL NORD OK?
Last edited by Heghemon; 14th September 2011 at 16:02.
MIo dio che emozione
mi hanno appena recuperato
Heghemon 6l4
pancaspe 6l6
dopo 10 anni sono tornati a casa
voglio roneth e netti nella solita chat alleanza...ahh che bei tempi![]()
Posso dirti (come altri prima di me ti hanno detto) che Uthgard non è malissimo, purtroppola stragrande maggioranza della gente expa e quindi in frontiera c'è poco e cmq, una volta raggiunto il 50 molti si fanno un'altro pg da capo perchè in rvr spesso si suka se non hai un gruppo decente (in gilda da me minimo devi essere 5L0 per anche solo chiedere di girare con loro... e sono di gilda).
Come minimo ti devi fare una classe farmer e metterti sotto a farmare come un coreano visto che (tanto per fare un'esempio) se vuoi una craftata liv 50 anche solo al 99% (in scaglie) ti partono minimo 7 platini e metodi veloci per fare soldi non esistono soprattutto perchè le housing non funzionano granchè... molti preferiscono la vendita diretta nel canale trade e l'unica cosa che si riesce a vendere bene sono le armi/armature craftate 100%, i drop rari del drago/legion e alle volte degli Uthalis (che ancora non ho capito a che cazzo servono, ma vengono venduti a tanto) e naturalmente gli immancabili smeraldi/zaffiri/diamanti di DF.
Come ogni Free-shard devi anche tenere conto che il server non è perfetto, alcune classi (soprattutto magiche) non funzionano bene come dovrebbero e il calcolo dei danni (magici) è spesso errato e le patch che attualmente girano li sono schifosamente a favore delle classi melee... i maghi in rvr sono molto schifati e alcune gilde nemmeno li vogliono poichè (parole loro) non hanno la minima idea di come si gira in rvr con un mago (di qualunque classe sia) in gruppo.
Crash non ne ho mai visti fortunatamente e purtroppo non saprei che altro dirti su Uthgard... se hai dubbi chiedi pure, io gioco li (almeno per ora).
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
siamo tutti sul live medrich![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
Rade... quando vuoi siamo tornati a giocare per rovinarci definitivamente
che conosci ci sono io bart grillo hildegarn e.. e basta cmq siamo una decina e se vuoi tornare ormai in na settimana ti fai il pg.
ah siamo ywain 3 midgard
Heghemon
![]()