Page 4 of 23 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 332

Thread: [PC/X360/PS3] Dungeon Defenders

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma che differenza c'è fra open e ranked? io fatto un paio di partite sull'open cavaliere 11, ho pure trovato un ita che mi ha regalato una spada caruccia un sacco.. mi state dicendo che è totalmente inutile per il ranked vero?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

ranked crei il pg sui loro server
    open in locale

un po come diablo

in teoria sarebbe da fare ranked, ma continua a crashare

cmq è dannatamente divertente e difficile.... gia a hard diventa veramente tosta... e anche in normal le ultime 2 ondate non sono uno scherzo

impressione mia o il caster è mezzo inutile?

Lieutenant LuKas's Avatar

il cava è op asd, il wiz ha le torrette forti ma di suo non mi pare un granchè , ma forse per il basso lv, altre 2 classi non so non hi provato.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    se confermate che hanno fixato audio per cuffie usb 7.1 ci sto io per il 4pack
    han già sparato fuori due patch:

Update Notes:
    - Fixed "no sounds" bug with 7.1 speaker setup
    - Added Invert mouse to in-game options
    - "Disable sound" option in Configuration tool now works
    - Less online disconnections, made timeouts more forgiving

Update Notes:
    1. This fixes an issue where the configuration tool key bindings weren't saving
    2. This fixes the chat box not appearing when Tab was pressed (or whatever key was bound to it by the user)

A me pare che gli altri se la giochino tutti mentre il cav e' smodatamente op

Ma quindi i pg ranked poi li ritrovi sulla versione iPhone? Se e' così spenderò pure quei 2 euri...
    Last edited by nortis; 20th October 2011 at 09:10.

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Ho provato il monk ed almeno all'inizio è parecchio utile con le sue bolle, le sue abilità si complementano bene con le altre difese, fa parecchio danno ed ha ottimi buff e debuff per il gruppo.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Best game degli ultimi anni, mi mancava un gioco così difficile

Comunque alla fine sono tutti utili, il wizard fa infinito danno, l'hunter se giocato bene riesce a dare una ottima mano, il monk boh, le prime trappole le trovo meh, e lo squire è imho l'unico che bisogna avere per forza, senon hai le barriere i mob passano ad orde :v
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by nortis View Post
    A me pare che gli altri se la giochino tutti mentre il cav e' smodatamente op

Ma quindi i pg ranked poi li ritrovi sulla versione iPhone? Se e' così spenderò pure quei 2 euri...
    si lo squire è vagamente OP non appena prendi la 4° torretta e una spada decente.

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Best game degli ultimi anni, mi mancava un gioco così difficile

Comunque alla fine sono tutti utili, il wizard fa infinito danno, l'hunter se giocato bene riesce a dare una ottima mano, il monk boh, le prime trappole le trovo meh, e lo squire è imho l'unico che bisogna avere per forza, senon hai le barriere i mob passano ad orde :v
    danno? sarà pacco il nostro wiz (molto probabile :) ma sia come kill che danno è sempre bassissimo
    Last edited by Boroming; 20th October 2011 at 09:55.

Tanek's Avatar

Provato un po' in solo ieri sera, ho fatto uno squire in open, sembra carino e come ipotizzavo ho idea che in 4 sia davvero divertente :P
    Stasera probabilmente ci sono per qualche prova, altrimenti nel weekend!
    (Nortis la vs partita ieri era full :P )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

scrivimi la prossima volta! ero con gente random, leavavo e ricercavamo assieme

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

è uscito anche per XBLA, scaricata la demo e provato un wizzy, sembra divertente, meccaniche abbastanza semplici. giocato in coop sembra spaccare.
    ditemi voi se alla lunga puo' stancare secondo me puo' essere una bella novita' ^^
    Spoiler

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    è uscito anche per XBLA, scaricata la demo e provato un wizzy, sembra divertente, meccaniche abbastanza semplici. giocato in coop sembra spaccare.
    ditemi voi se alla lunga puo' stancare secondo me puo' essere una bella novita' ^^
    Quanto costa? Pensi di prenderlo?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    si lo squire è vagamente OP non appena prendi la 4° torretta e una spada decente.

danno? sarà pacco il nostro wiz (molto probabile :) ma sia come kill che danno è sempre bassissimo
    La quarta torretta devo ancora provarla

Comunque si, tra torrette e spari fa un botto di danni.
    Alla fine ieri ero con un Hunter che faceva schifo, niente danni, niente torrette :v Ne è entrato un altro e abbiamo steamrollato. Varia molto dal giocatore
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    non credo ci sono 30 lv e farli a tutte le diff sarà un impresa, poi ci sono svariate modalità da kill fest al pvp é_é
    ti dico solo che per dire il 4 lv c'è umna mega boss fight con il demone, già a medium e tutti lv 11 si deve sudare assai e tutti devono giocare strabene
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 4 of 23 FirstFirst 1234567814 ... LastLast