ma che differenza c'è fra open e ranked? io fatto un paio di partite sull'open cavaliere 11, ho pure trovato un ita che mi ha regalato una spada caruccia un sacco.. mi state dicendo che è totalmente inutile per il ranked vero?
ma che differenza c'è fra open e ranked? io fatto un paio di partite sull'open cavaliere 11, ho pure trovato un ita che mi ha regalato una spada caruccia un sacco.. mi state dicendo che è totalmente inutile per il ranked vero?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ranked crei il pg sui loro server
open in locale
un po come diablo
in teoria sarebbe da fare ranked, ma continua a crashare
cmq è dannatamente divertente e difficile.... gia a hard diventa veramente tosta... e anche in normal le ultime 2 ondate non sono uno scherzo
impressione mia o il caster è mezzo inutile?
il cava è op asd, il wiz ha le torrette forti ma di suo non mi pare un granchè , ma forse per il basso lv, altre 2 classi non so non hi provato.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
han già sparato fuori due patch:
Update Notes:
- Fixed "no sounds" bug with 7.1 speaker setup
- Added Invert mouse to in-game options
- "Disable sound" option in Configuration tool now works
- Less online disconnections, made timeouts more forgiving
Update Notes:
1. This fixes an issue where the configuration tool key bindings weren't saving
2. This fixes the chat box not appearing when Tab was pressed (or whatever key was bound to it by the user)
A me pare che gli altri se la giochino tutti mentre il cav e' smodatamente op
Ma quindi i pg ranked poi li ritrovi sulla versione iPhone? Se e' così spenderò pure quei 2 euri...
Last edited by nortis; 20th October 2011 at 09:10.
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ho provato il monk ed almeno all'inizio è parecchio utile con le sue bolle, le sue abilità si complementano bene con le altre difese, fa parecchio danno ed ha ottimi buff e debuff per il gruppo.
Best game degli ultimi anni, mi mancava un gioco così difficile
Comunque alla fine sono tutti utili, il wizard fa infinito danno, l'hunter se giocato bene riesce a dare una ottima mano, il monk boh, le prime trappole le trovo meh, e lo squire è imho l'unico che bisogna avere per forza, senon hai le barriere i mob passano ad orde :v
Provato un po' in solo ieri sera, ho fatto uno squire in open, sembra carino e come ipotizzavo ho idea che in 4 sia davvero divertente :P
Stasera probabilmente ci sono per qualche prova, altrimenti nel weekend!
(Nortis la vs partita ieri era full :P )
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
scrivimi la prossima volta! ero con gente random, leavavo e ricercavamo assieme
![]()
è uscito anche per XBLA, scaricata la demo e provato un wizzy, sembra divertente, meccaniche abbastanza semplici. giocato in coop sembra spaccare.
ditemi voi se alla lunga puo' stancaresecondo me puo' essere una bella novita' ^^
Spoiler![]()
![]()
non credo ci sono 30 lv e farli a tutte le diff sarà un impresa, poi ci sono svariate modalità da kill fest al pvp é_é
ti dico solo che per dire il 4 lv c'è umna mega boss fight con il demone, già a medium e tutti lv 11 si deve sudare assai e tutti devono giocare strabene
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam