Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 73

Thread: DAoC shard Argain

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

Quote Originally Posted by Incuboss View Post
    Se programmato bene, e gestito in altrettanto modo, lo shard se lo può anche mangiare l'official.
    una delle più grandi cazzate mai viste su questo forum .

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Se programmato bene, e gestito in altrettanto modo, lo shard se lo può anche mangiare l'official.
    Scusami , pur apprezzando di brutto il lavoro "pro bono" di chi scripta su shard mi dispiace ma un server official è comunque superiore, per la semplice ragione che il game lo fanno loro e che loro hanno uno staff che è pagato in soldoni per risolvere i problemi , gli altri lo fanno (egregiamente magari) ma a tempo perso , spendendoci denaro e senza ritorni ergo nonostante la buona volontà non possono allo stato attuale mangiare in testa all'official.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 3rd Class Incuboss's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Scusami , pur apprezzando di brutto il lavoro "pro bono" di chi scripta su shard mi dispiace ma un server official è comunque superiore, per la semplice ragione che il game lo fanno loro e che loro hanno uno staff che è pagato in soldoni per risolvere i problemi , gli altri lo fanno (egregiamente magari) ma a tempo perso , spendendoci denaro e senza ritorni ergo nonostante la buona volontà non possono allo stato attuale mangiare in testa all'official.
    Vero, ma appunto perchè è a tempo perso si sta cercando di sistemare il tutto e rendere il gioco così come lo vogliamo noi, o meglio il server, metodo di gioco, ecc ...

Questo è un server nostro, gestito da noi, e con le potenzialità che abbiamo, avendo a disposizione codice open source, possiamo gestirlo a modo nostro.

Certo ovvio, se le persone che ci vogliono mettere il buzzo buono lo vogliono fare solo a scopo di lucro, o comunque non ci vogliono perdere tempo, è praticamente una causa persa.
    Ma ringraziando il vecchio official Argain, abbiamo una serie di persone che vogliono creare e sistemare questo server.

Ovvio non sarà mai al 100% come l'official, ma molto vicino ad esserlo e soprattutto ... NOSTRO.
    ----On Mordred----
    @@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
    GUILD ------> Guild Less
    RANK ------> xxx
    ----On Mordred----
    @@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
    GUILD ------> Eastern Wind
    RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
    Enjoy
    Quote Originally Posted by Virolo
    preparo la vaselina, te porta il goniometro che famo le cose fatte bene

Lieutenant Commander

Grazie per la risposta che era anche nn dovuta rispetto al ban del tipo.

Cmq....passi da "mangiare l'official" al "andare vicino all'official" e di acqua c'è ne corre...vi auguro di lavorare bene e di costruire il server che volete al livello di gameplay, davvero in bocca al lupo per tutto, sopratutto per la gestione del comunity italiana.

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Grazie per la risposta che era anche nn dovuta rispetto al ban del tipo.
    Cmq....passi da "mangiare l'official" al "andare vicino all'official" e di acqua c'è ne corre...vi auguro di lavorare bene e di costruire il server che volete al livello di gameplay, davvero in bocca al lupo per tutto, sopratutto per la gestione del comunity italiana.
    Sarà vicino all'official, ho scritto in secondo post, semplicemente per il fatto che ... Noi fixiamo per passione, loro per lavoro ...

Non fixeremo in tempi "record" come sull'official, ma posso garantire che con il tempo sarà fixata la maggior parte dei bachi che attualmente imperversa su tutta la community DOL server, e quindi, ahimè, anche sul nostro.

Ti ringrazio dell'in bocca al lupo, speriamo di vederti sul server in un futuro :-)
    ----On Mordred----
    GUILD ------> Guild Less
    RANK ------> xxx
    ----On Mordred----
    Enjoy

Lieutenant Commander

Sinceramente per la mia idea paragoni shard vs official nn si può fare, per fare unesempio sportivo, il primo è un buon amatore (di qualsiasi sport) il secondo è un professionista, solo al livello di possibilità economiche è improponibile.

Guarda ci ho fatto un giro una serata (i primi tempi e sinceramente all'epoca l'ho trovato ingiocabile con botte di lag da 4-5 secondi ogni minuto, oggi nn so com'è), personalmente, tranne un breve periodo, ho sempre e solo giocato sui server ufficiali, ed il breve periodo passato sugli shard mi ha convinto che è sempre stata la scelta migliore per me, sopratutto oggi che il tempo a mia disposizione è poco e che quanto meno so che quello che investo il giorno dopo me lo ritrovo.

La differenza tra il passato ed il nostro è che ... noi abbiamo un server in FARM (sono io l'hosting) con 30mbit di banda sincrona su un DELL 2850 doppio procio dual core e 5giga di ram ddr2... Questo server può reggere più di 1000 utenti senza un filo di lag

Quindi tutto ciò che ora abbiamo, a differenza dell'ufficiale, è la risoluzione dei bug, i quali, piano piano, li stiamo fixando

Non tutti gli shard sono tenuti da Amatori
    ----On Mordred----
    GUILD ------> Guild Less
    RANK ------> xxx
    ----On Mordred----
    Enjoy

Zi Piè's Avatar

14.95 monthly bucks > shard tutta la vita.

ieri sera però giravano 5 fg in hib loop,lascia stare

Warrant Officer black's Avatar

La differenza tra il passato ed il nostro è che ... noi abbiamo un server in FARM (sono io l'hosting) con 30mbit di banda sincrona su un DELL 2850 doppio procio dual core e 5giga di ram ddr2... Questo server può reggere più di 1000 utenti senza un filo di lag

Quindi tutto ciò che ora abbiamo, a differenza dell'ufficiale, è la risoluzione dei bug, i quali, piano piano, li stiamo fixando

Non tutti gli shard sono tenuti da Amatori
    con quella macchina ti garantisco che se non fai del fine tuning sul codice e sul db non ne gestisci piu di 400.... parlo per esperienza personale sul codice di dol, con macchina il doppio piu prestante il codice s'impallava a 350+ giocatori....

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

quindi bisogna sperare che non abbia troppo successo?

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ovvio che uno shard non sarà mai paragonabile ad un official, ma l'official 12€ non li vale piu, gia tanto dargli 5€ (non so se è cambiato qualcosa però)

Zi Piè's Avatar

Tua personale opinione.
    Per me li vale.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

l official è sempre l official, anche se il gioco con le patch può piacere o non piacere più
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast