Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 53 of 53

Thread: The Expendables 2

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Io il primo l'ho trovato il film più laido dell'universo. Non per le scene di azione in stile auto erezione iuessei ma per quelle pause di 10 minuti in cui i vari individui disquisiscono sull' io-bambino rivelato dalla profonda autointrospezione esistenzial-rettale che porta infine alla luce la truce melanconia del povero mercenario ricoperto di sangue sudore e grasso per cuscinetti (tipo stallone e statham sull'aereo).

Senza quei pezzi sarebbe diventato il nuovo riferimento per il termine "tamarrata", invece così mi ha dato l'impressione che volessero fare una cosa seria (e da stallone te lo puoi anche aspettare) con un risultato finalle surreale e un pelo nauseabondo...

Non è che anche il secondo è così vero?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

No, nel secondo vanno per la tamarrata spinta, talmente spinta che ad un certo punto ti da proprio l'idea che del film non gliene freghi niente a nessuno e sian li soltanto a fare 4 amici al bar che vogliono far i bischeri assieme.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

fantastico lo metto in lista

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Tanek's Avatar

Appena rientrato...

AHAHHAHAHAHAHAH

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

imperdibile
    la supercazzatatamarra
    davvero

le scene con chuck norris valgono il film da sole (standing ovation in sala)

il secondo tempo e' proprio da commedia d'azione... si ride parecchio
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Warrant Officer kopl's Avatar

diciamo che si vede che fanno questo film solo per divertirsi e fare i coglionazzi tra loro, del risultato gli frega una cippa
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il fatto è che un film fatto così ti diverte più del 90% dei film, commedie o d'azione, costruiti sulle solite minchiate. Un gruppo di famosi attori di film d'azione che fanno esplodere tutto, è così retrò da risultare rinfrescante nel mondo del cinema ignorante

Lieutenant Thor's Avatar

è bellissimo, sono commosso ç____ç
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 4 of 4 FirstFirst 1234