E' idiota nel momento in cui dai per scontato ci sia un nesso tra la "lamentela" e scaricare il gioco illegalmente. Non penso però che ci sia nessuno su questa board che stia portando avanti la propria guerra personale verso tale SH scaricando i loro giochi per ribellarsi al prezzo tiranno. Semplicemente reputo che tutti siano legittimati a far notare una politica del cazzo di tale SH o semplicemente quanto faccia cagare il gioco a prescindere dall'averlo comprato o meno, soprattutto se lo fai notare su un forum dove si parla di VG. Anzi ti dirò, se prima compri al Day1 e poi ti lamenti del prezzo/dlc/giocodimmerda allora sei doppiamente coglione.
Ripeto non penso che qui nessuno pirati qualcosa con spirito ribelle, quelle son fantasie da 15enni e qui non ce ne sono mi sembra. Personalmente quando compro diversamente qualcosa è per 2 motivi: o perché non mi convince il gioco in sè, o perché non ho soldi da spendere al momento e quindi non l'avrei comprato a prescindere. Non vedo come questo possa impedirmi poi di far notare che, ad esempio, la Bioware stia diventando una merda.