Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 148

Thread: Pirateria - SOPA - Torrents - Regions - Unlock e mentate varie...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Non si difende il diritto d'autore, quello è compito di Randolk
    Io difendo la logica, fottere una SH scaricandosi il gioco(e il DLC) e lamentarsi della politica commerciale della SH stessa è idiota
    E' idiota nel momento in cui dai per scontato ci sia un nesso tra la "lamentela" e scaricare il gioco illegalmente. Non penso però che ci sia nessuno su questa board che stia portando avanti la propria guerra personale verso tale SH scaricando i loro giochi per ribellarsi al prezzo tiranno. Semplicemente reputo che tutti siano legittimati a far notare una politica del cazzo di tale SH o semplicemente quanto faccia cagare il gioco a prescindere dall'averlo comprato o meno, soprattutto se lo fai notare su un forum dove si parla di VG. Anzi ti dirò, se prima compri al Day1 e poi ti lamenti del prezzo/dlc/giocodimmerda allora sei doppiamente coglione.

Ripeto non penso che qui nessuno pirati qualcosa con spirito ribelle, quelle son fantasie da 15enni e qui non ce ne sono mi sembra. Personalmente quando compro diversamente qualcosa è per 2 motivi: o perché non mi convince il gioco in sè, o perché non ho soldi da spendere al momento e quindi non l'avrei comprato a prescindere. Non vedo come questo possa impedirmi poi di far notare che, ad esempio, la Bioware stia diventando una merda.
    Last edited by Razj; 14th March 2012 at 20:07.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    E' idiota nel momento in cui dai per scontato ci sia un nesso tra la "lamentela" e scaricare il gioco illegalmente. Non penso però che ci sia nessuno su questa board che stia portando avanti la propria guerra personale verso tale SH scaricando i loro giochi per ribellarsi al prezzo tiranno. Semplicemente reputo che tutti siano legittimati a far notare una politica del cazzo di tale SH o semplicemente quanto faccia cagare il gioco a prescindere dall'averlo comprato o meno, soprattutto se lo fai notare su un forum dove si parla di VG. Anzi ti dirò, se prima compri al Day1 e poi ti lamenti del prezzo/dlc/giocodimmerda allora sei doppiamente coglione.

Ripeto non penso che qui nessuno pirati qualcosa con spirito ribelle, quelle son fantasie da 15enni e qui non ce ne sono mi sembra. Personalmente quando compro diversamente qualcosa è per 2 motivi: o perché non mi convince il gioco in sè, o perché non ho soldi da spendere al momento e quindi non l'avrei comprato a prescindere. Non vedo come questo possa impedirmi poi di far notare che, ad esempio, la Bioware stia diventando una merda.
    esattamente, sto inziando ad upparti troppo di frequente :P
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    PRIMA paghi POI usufruisci, non mi pare difficile come concetto, poi volete scaricare fatelo per l'amor di dio, a me sai che cazzo me ne frega, faccio solo notare l'illogicità di certe prese di posizione.
    quindi invece secondo te è logico pagare 50 euro per un prodotto non finito? te compreresti a prezzo pieno una bici senza i pedali? è logico pagare 50 euro per una cosa che dovrebbe essere una tantum ma poi devi pagare ancora sennò soki (map packs per gli fps, che sono nelle rotazioni di tutti i server e se non li hai ti attacchi in sostanza). diobo fra un po vi faranno pagare le patch e voi annuirete contenti

è logico fare i moralisti che comparno la musica origginale per rispetto degli artisti, che ti ripagano rispettando i loro fans spendendo a cazzo in merdate inutili soldi che tu e tutti quelli che conosci assieme non avrete mai in 12 vite?

cazzo, spero tu paghi i diritti alla siae se metti sun un po' di musica quando fai una serata coi tuoi amici a casa tua, sarebbe proprio ILLOGICO sennò.

p.s. baciatemelo in punta tutti

pps ME3 (comei precedenti, da e da2, etc, e penso una dozzina di giochi solo sto anno) comprato originale da origin/steam/salcazzo. quindi smettetela di rompermi il cazzo. ho pagato e mi posso lamentare e dire che non pagherò piu. fanculo.

edit: spero non abbiate mai giocato su uno shard, tra l'altro, anche di UO eh, non barate. illogico sennò.
    Last edited by Pazzo; 14th March 2012 at 20:19.

Hador's Avatar

Io difendo la logica, fottere una SH scaricandosi il gioco(e il DLC) e lamentarsi della politica commerciale della SH stessa è idiota
    il collegamento logico tra le due cose lo vedi solo te comunque.
    Io posso dire che le alfa mi fanno schifo anche se non me ne sono comprato una.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    pps ME3 (comei precedenti, da e da2, etc, e penso una dozzina di giochi solo sto anno) comprato originale da origin/steam/salcazzo. quindi smettetela di rompermi il cazzo. ho pagato e mi posso lamentare e dire che non pagherò piu. fanculo.

cazzo DA2 originale dev'essere stato un duro colpo

Nazgul Tirith's Avatar

cut

Credo che aver preso DA2 originale abbia definitivamente sconvolto la tua gia ormai fottuta mente.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

***porco

Randolk's Avatar

io non difendo il diritto d'autore, frega meno della metà di uno a cui non frega un cazzo.
    io spero solo che esplodano le console in mano a chi le compra in base a quanto siano piratabili. cioè prima di tutto non pago un cazzo, poi magari gioco se ho tempo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

O, ma venite tutti in Svizzera a mettervi d'accordo intanto. Cosi' almeno mi normalizzate un pochino sti bigottoni buone anime cristiane e gli fate capire che la raclette è UN formaggio, in Italia ne abbiam 200 varietà, 200 volte piu' buoni e non c'abbiamo bisogno di metterci sopra il copyright che tanto siamo talmente bravi a fare formaggi che siamo incopiabili.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    O, ma venite tutti in Svizzera a mettervi d'accordo intanto. Cosi' almeno mi normalizzate un pochino sti bigottoni buone anime cristiane e gli fate capire che la raclette è UN formaggio, in Italia ne abbiam 200 varietà, 200 volte piu' buoni e non c'abbiamo bisogno di metterci sopra il copyright che tanto siamo talmente bravi a fare formaggi che siamo incopiabili.
    No tranquillo lo lasciamo tutto a te il divertimento insieme ai mitici svizzeri.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No tranquillo lo lasciamo tutto a te il divertimento insieme ai mitici svizzeri.
    Eh BEH, te tienti i crucchi e cerca di non farli venire in qua, che ce ne sono pure troppi di già.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    cazzo DA2 originale dev'essere stato un duro colpo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Credo che aver preso DA2 originale abbia definitivamente sconvolto la tua gia ormai fottuta mente.
    ***porco
    I lol'd

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    io non difendo il diritto d'autore, frega meno della metà di uno a cui non frega un cazzo.
    io spero solo che esplodano le console in mano a chi le compra in base a quanto siano piratabili. cioè prima di tutto non pago un cazzo, poi magari gioco se ho tempo.
    Ma questa gente e' da ignorare, per la maggiore e' gente che altrimenti non avrebbe mai comprato una console.

Oh, ma il botto delle console c'e' stato con la PS2 proprio perche' si poteva moddare e ti compravi i giochi copiati...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Eh BEH, te tienti i crucchi e cerca di non farli venire in qua, che ce ne sono pure troppi di già.

crucchi > svizzeri.

E lo sai pure te.

@Pazzo dai su DA2 non era poi cosi brutto.

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

è qui che posso venire ad accusarvi di ruberie varie perche pago sky, il canone rai, la bolletta della spazzatura dunque posso piratate tutto il cazzo del tutto?
    Spoiler

Spoiler

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast