ieri non so come son finito all'holliwood.
ma che cazzo di posto di merda disgustoso è? ma fottetevi milanetti di merda voi ed i vostri locali del cazzo.
eccone l'altro che arriva dal nulla![]()
all ollivud manco ci vanno più i mentecatti che spopolavano sui giornaletti stile io spio e troia 2000 e ci vai a finire tu?
dio bestia se dovete starvene nei buchi da cui provenite se queste son le vostre mete!
DaocSpoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
non smette mai di piovere in questa fottutissima città.
btw sul naviglio grande ci sta un posto di birra a pompa che spacca 5 euro a birra e se riporti il bicchiere te ne ridanno 1
in tito livio, se volete, 1lt di birra a 8€ (artigianale)
1 litro di birra tutto insieme è controproducente perchè diventa un brodo per quando la finisci
bella la vita notturna milanese
bella
per ora non mi dispiace, simile a quella di roma, con il vantaggio che giri coi mezzi e non te fai 2 ore de traffico+parcheggio
senti per fare paio con il soggetto che ti ha abbordato a lavoro che usa vega di cui mi hai parlato
Se becchi sui navigli un tizio con pizzetto e una maglia nera con il reattore di iron man al centro che diventa fosforescente al buio.. vai tranquillo..di che ti mando io
è un tipo apposto
così almeno la tua vita sociale si amplia un pochettino
parlo di gente in salute che non morirà a 40 anni per un trapianto di fegato e che riesce ad entrare dentro dei pantaloni acquistabili in negozio