però ha perso il mordente![]()
però ha perso il mordente![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Visto solo la prima puntata della 4 stagione e non mi e' piaciuta molto, speriamo che ci siano delle storyline piu interessanti.
non so chi ha continuato a vederla
la 5à stagione è praticamente una disgrazia continua, nulla di nuovo come sottotrame riproposte e depressione a gogo nemmeno fosse il disgraziometro, mamma mia cosa veramente da disintegrare i coglioni
però a quanto pare l'hanno rinnovata anche per una sesta stagione.
Last edited by McLove.; 11th November 2017 at 22:29.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io ho smesso di guardarla... mi sfrangia troppo i coglioni...
e hanno pure rinnovato per la sesta stagione... non ho capito se gli sceneggiatori siano pagati o se ci sia dietro un esperimento di AI fallito
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
La season 5 non mi e' piaciuta per nulla, ogni volta che vedevo Abby mi cadevano le palle.
Veramente lenta e noiosa, non so se si salva qualcosa onestamente...
Idem, l'ho vista ma è stata una sofferenza, mi è sembrato tutto già ovvio, costruito apposta, nessun mordente...
Mi spiace perchè questa serie è sempre stata proprio l'opposto.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler