Page 4 of 61 FirstFirst 123456781454 ... LastLast
Results 46 to 60 of 912

Thread: La ciembions.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io l'ho vista a sprazzi che ho avuto problemi con VPN e SKY go.
    Da quel che ho visto uppo il ridicoli.

Ma la punizione a 2 che ci ha fischiato contro che cazzo era? Non ho capito perché andava a scatti o saltava del tutto a seconda dei momenti pd

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Thork View Post
    Una delle piu brutte partite che abbia mai visto, il centrocampista con la milgior tecnica in campo era de Jong il che è tutto dire cmq GG.
    va bhe avevate tante assenze.. ma alla fine culo o no avete vinto.. ho visto spezzoni di partita e praticamente il celtic ha dominato sprecando tante occasioni..

noi 30 tiri a 1.. manco siam riusciti a vincere -.-

cmq il Napoli è un altra cosa rispetto lo scorso anno.. non tanto tecnicamente.. ma ha l'atteggiamento giusto in campo per far male.. e corrono e pressano come facevamo noi 2 anni fa.. farà una buona cl e in campionato potrebbe pure vincere eh..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma la punizione a 2 che ci ha fischiato contro che cazzo era? Non ho capito perché andava a scatti o saltava del tutto a seconda dei momenti pd

Abbiati ha controllato due volte la palla con le mani.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    va bhe avevate tante assenze.. ma alla fine culo o no avete vinto.. ho visto spezzoni di partita e praticamente il celtic ha dominato sprecando tante occasioni..

noi 30 tiri a 1.. manco siam riusciti a vincere -.-

cmq il Napoli è un altra cosa rispetto lo scorso anno.. non tanto tecnicamente.. ma ha l'atteggiamento giusto in campo per far male.. e corrono e pressano come facevamo noi 2 anni fa.. farà una buona cl e in campionato potrebbe pure vincere eh..
    Non so in quale mondo parallelo hai visto la partita ma il celtic ha fatto 1 tiro in porta su punizione prendendo la traversa nel se secondo tempo... Credo che abbiati sia sv addirittura..

È stata una partita equilibrata, giocata da culo, in cui il milan ha avuto 3/4 occasioni da gol, non clamorose cmq ma le ha avute.. x il resto é stata noia pura, abbiam vinto di culo.. Intanto 3 punti in saccoccia
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    cut
    Lol come ha gia detto Slurpix mi sa hai visto un'altra partita eheh .

Il Celtic avrà anche "dominato" a tratti causa l'incapacità nostra di far 2 passaggi in croce e non affrettati (visto l'alto tasso tecnico in campo

che, come dicevi anche tu, era assente causa infortuni) ma alla fine tolta la traversa su punizione e il tiro di Samaras non ho visto altro.

Paradossalmente ho contato 4/5 occasioni per noi ( il tiro al volo Mario, il tiro di Zaccardo dal limite, l'incursione di Birsa, il colpo di testa

di Matri, il tiro di Nocerino ecc) che non siamo riusciti a finalizzare.

Certo appena sn entrati Robinho davanti e Poli a centrocampo qualcosa di meglio si è visto, cmq come ha detto Allegri, contava vincere.
    Last edited by Thork; 19th September 2013 at 09:15.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il napoli ha grossi limiti difensivi....manca il bilanciamento, cosa che probabilmente verrà con il tempo....

Per il resto uno squadrone.

Il Bilan...imbarazzante ma la butta dentro e tanto conta...

Ronaldo >>> Messi ma è come dire che l'oro è meglio del platino...sono gusti.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    vabbe le critiche sono sempre result oriented.

ma di ieri non critico tanto il gioco, che alla fine è stato anche prolifico di occasioni e piacevole alla vista a larghi tratti.

critico l'atteggiamento mentale della squadra e soprattutto del mister, che io idolatro, ma che ho l'impressione che si stia fossilizzando su certe idee che non ci porteranno da nessuna parte.
    dio xxxx ...
    l'ho detto io l'anno scorso post Bayern e tutti ad insultarmi dicendo che lui aveva fatto il top, che le sue scelte sono sempre perfette, ecc..
    misi in evidenza la forza del Bayern ma i difetti che in quei 2 match (+ il periodo prematch) Conte mostrò in modo palese a chi non era fanboy e lo proteggeva sempre.

Ieri ho visto solo gli highlight.
    il milan ha fatto qualcosa nel primo tempo ma poi pareva scomparso (ripeto: highlights mostrati su italia1). nel secondo tempo solo azioni celtics anche se abbiati praticamente non ha mai parato, ha avuto qualche sudore freddo.
    di contro un culo DA FAR SCHIFO del milan.. pazzesco..

per il napoli, felicissimo per Benitez che adoro come allenatore e come persona, anche se il pensiero che il napoletame cominci a gongolare infastidisce...
    cmq oltre all'atteggiamento da vincente europeo e non piangina italiano che avevano prima, c'è da dire che hanno giocatori diversi e che fanno la differenza (l'anno scorso avevano solo Cavani, oltre ad Hamsik che cmq è rimasto).
    Cmq l'espulsione di Klopp... a momenti si mangia il 4°uomo e aveva pienamente ragione. Sarei stato curioso a parti invertite, cosa avrebbe dichiarato De Laurentis...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Cmq la punizione di insigne
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Jurgen

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Mi domando come mai sia stato espulso.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Comunque oggi è vero, ho passato mezza partita ad insultare Balotelli che sveniva ad ogni tocco.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Comunque oggi è vero, ho passato mezza partita ad insultare Balotelli che sveniva ad ogni tocco.
    Lo fa sempre non è mica una novità, anzi spesso è irritante perchè potrebbe arrivare sul pallone e invece si lascia cadere come un mongolo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

però vi siete cavati un pareggio a sto giro grazie al mongolo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Se saltelli/casca simulelli
    So far, so good...

Page 4 of 61 FirstFirst 123456781454 ... LastLast