Ma il mucchio di banane?
Ma il mucchio di banane?
tentativo di fare una cosa simpatica e spiritosa fallito miseramente..
non trovo l'azienda/ditta/ufficio che si è occupato della parte grafica perchè sarei curioso di vedere il sito di questi...
searching for free time...
Per fare una cosa del genere devi avere un portfolio da fenomeno, veramente o sei cazzodurissimo e ti puoi permettere di trollare così oppure se un poveraccio.
Free from Signature
Forza dilettanti di Photoshop si apre il gran concorso progetta il tuo cartellone di EXPO 2015, al primo premiato do un "indulgenza" sul canale news per un'offesa gratis!
Occasione da non perdere!
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Sapessi photoshoppare partecipereih! Oh wait...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Tutto verissimo, tra Isola che è davvero una "attrazione" per quanto appare moderna ed internazionale al solito trascurare le zone più periferiche che sono quelle dove vivono più persone e quindi dovrebbero essere per definizione prioritarie.
Il mio pensiero più grande per l'Expo non è tanto che sia un fallimento come evento (anche se la questione sulle traduzioni dell'evento in Bicocca della scorsa settimana è scandalosa) ma più una preoccupazione per un possibile collasso dei mezzi pubblici, non so da quanto non vivi giornalmente Milano ma nell'ultimo periodo (in particolare dalla scorsa estate) ci sono stati un sacco di tagli a linee e quantità di corse (mi piacerebbe avere i dati totali ma purtroppo non li ho), visto che ovviamente non tutti i visitatori avranno hotel in Duomo (per cui prendi la rossa e GG) io temo un sovraffollamento sui mezzi che potrebbe portare al collasso, anche perché in questo momento da quello che ho letto non sono previsti a budget rinforzi del servizio per il periodo dell'Expo.
Sempre su questo tema c'è la questione m4 che è stata una occasione persa per migliorare la mobilità e snellire il traffico di superficie, oramai si parla del 2022 (lol).
PS: ho scritto dal cell, dopo ricontrollo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io uso la rossa per andare a lavorare... e lavoro guarda caso proprio a Rho Fiera... vedo i cantieri ogni giorno... durante il tragitto. Mancano 2 mesi e mezzo scarsi ed è peggio di una zona di guerra.
Ma ho seriamente timore che la metrò non ce la farà. Lo svincolo autostradale che c'è qui a Rho Fiera è un groviglio tale che vi sfido a osservarlo da google earth..... L'autostrada A4 direzione Torino è ancora in pieno cantiere... 3 corsie ci sono eppure si ingolfa sempre per chi si dirige verso Milano.
A maggio ci sarà l'apocalisseed io bastardo sarò qui nel mezzo. Io e quella troia di Randolk che si aggira per i meandri della stazione come un'anima stuprata.
DaocSpoiler
Il carico principale sarà sulla metro, però di rosse ne passa una ogni 2 minuti, non siamo a tokyo ma già è meglio della tube. E poi c'è il treno.
Lo svincolo di milano nord è storicamente una merda da prima di expo, il motivo è semplice, ad andare verso milano tu hai 6 corsie (2 della milano varese, 2 della a4, 2 della tangenziale ovest) che si uniscono nello stesso punto e passano prima a 4 e poi a 3 corsie. Io la faccio spesso venendo da lugano e c'è SEMPRE coda a qualsiasi ora del giorno e della notte. I lavori della tangenziale nord (che atm non è una tangenziale è una strada del cazzo, infatti usiamo la a4 come tangenziale) dovrebbero alleggerire il traffico sulla a4 e collegare direttamente rho con milano est. Il problema è che il progetto è nato male, è mega in ritardo e non ci ho capito un cazzo. A parte i poveri cristi che avranno 8 corsie di autostrada a 2 metri dalla finestra, mo pare la aprano ma col limite a 60km orari (4 corsie eh). Anzi se qualcuno ci ha capito qualcosa dica.
hdr.
bnet profile
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Tu pensa che a uscire da milano in direzione Torino, prendendo lo svincolo di Cormano c'è lo stesso macello...
Da loreto a Rho Fiera con la metro son circa 45 minuti.
In macchina dal lunedi al venerdi ci metti un'ora partendo alle 7.30.
Stesso tragitto ma di sabato mattina, ci metti 20 minuti. 40 minuti di meno di solo traffico di merda.
DaocSpoiler
No dai loreto-rho saranno 35-40 minuti di metro, no?
Comunque l'idea è di non andarci in macchina, come già la fiera ad ogni modo. Quando c'è il salone del mobile o la fiera dell'artigianato chi è il folle che ci va in auto. Ci si sposta in metro o in treno.
Il traffico è ingestibile, la gente deve morire male e lo sappiamo di già. Comunque lo so perchè cormano è lo svincolo in cui entro ed esco SE decido di fare la città. Però io a milano sto a città studi/lambrate, se scendo da lugano a meno che non sia sera tardi o il weekend presto (ma non più tardi delle 9, poi c'è già traffico anche la domenica) la città è impraticabile. Preferisco fare tutta la a4 e la est, pagandomi il casello, piuttosto che farmi tutta la circonvallazione, ci metto più tempo a fare lambrate-cormano che cormano-lugano (anche perchè sulla milano como non ci sono i tutor). Ma ovviamente le tangeziali sono off limit in orario di entrata uscita di lavoro e comunque allo svincolo nord sulla a4 c'è sempre traffico rallentato per quello che dicevo prima.
Morale: io viaggio solo o la sera ora di cena o ora di pranzo (dove c'è più traffico ma è sostenibile), pensare di andare a rho, da milano, con la macchia non solo è un suicidio ma ti qualifica anche come merda dal punto di vista umano (è un generico, non tu), dato che alimenti il traffico a noi poveri stronzi che arriviamo in macchina in città per forza di cose
![]()
hdr.
bnet profile