buffon è stato mostruoso
ottima partita contro molti pronostici, ma storicamente tiriamo fuori il meglio dalle difficoltà.
che questo sia un punto di partenza
buffon è stato mostruoso
ottima partita contro molti pronostici, ma storicamente tiriamo fuori il meglio dalle difficoltà.
che questo sia un punto di partenza
Dio è terribile il post partita, Mediaset ci mette una vita a fare vedere tutti i gol e SKY non ha un cazzo di nulla, parlano di giocatori senza avere una sega di immagini.
Tremendo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last edited by Marphil; 15th September 2015 at 23:46.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Posso dire che godo di come abbiano buttato 300 milioni al cessò.
Grazie.
14 milioni per de bruyne?(stipendio)
Grazie.
Tutti giù per terra.
Last edited by Palur; 16th September 2015 at 07:17.
Sia Sterling che De Bruyne ieri non sono certo i 150milioni che hanno speso.
Tornando in tema partita....
Non mi sarei mai aspettata sta vittoria, ok che la Juve come dicevo nei momenti difficili tira fuori la tigna ma... non pensavo proprio che la prima della premier che ho visto giocare 1 volta (bene tra le altre) giocasse così male ieri.
La juve ha molti problemi ancora, non sono concorde nell'affermare Sturaro male, Pogba del primo tempo bravissimo, nel secondo calato... forse poca condizione fisica? Hernanes, ha giocato? Cuadrado... pochi 1vs1 e mi spiegassero come mai lui lanciava spessissimo lichcoso invece del contrario. Manzottin ha fatto a sportellate tutta la partita e segnato su uno dei pochi cross che ha avuto, bravo. Morata bene, in difesa ancora problemini... ieri pure Bonucci ci ha messo del suo... Mettere Evrà sulla destra e titolare fisso Alex Sandro è troppo?
Cmq... a parte il miracolo iniziale e la paratona subito dopo il goal Buffon ha fatto poco o nulla, anche perchè il City ha fatto poco o nulla.
Speriamo sta vittoria dia na sveglia alla Juve...
dio santo shub quanto cazzo ti svegli presto
ok son contento per gli juventini erano troppo giu di morale almeno adesso so un po piu tranquilli battere la prima della premier da autostima
Ormai sono stile fantozzi ho ottimizzato... so passato dalle 5,45 alle 6,20!!!!!
Entro in ufficio alle 7..
come si dice a casa mia, anche meno pompini alla juve....
sembra siamo campioni dell'universo dopo ieri a sentire i giornali
vediamo se domenica si bissa vai![]()
Spoiler![]()
![]()
Pogba ha giocato malino, è chiaramente fuori forma fisica e mentalmente in difficoltà. Deve ritrovare serenità e concentrazione
Sturaro molto prezioso in copertura ma deve essere meno arruffone in fase di costruzione. Ha dei discreti mezzi tecnici, quindi anche li: tranquillità.
Hernanes secondo me è stato prezioso: non ha fatto girare la squadra come si suppone dovrebbe fare un regista, ma ha gestito la palla con personalità. Vediamo se migliora giocando li con più costanza.
Morata e Mandzu sono chiaramente indietro di condizione, bene per il gol e la cattiveria, ma possono fare ambedue molto meglio.
Licht è un catorcio ormai.
A me sta piacendo cuadrado
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
buona gara ieri, almeno dal punto di vista tattico e di concentrazione.
mancano gli automatismi, ed è tutto da reinventare.. ma la rosa è piena di ottimi giocatori.
c'è solo il problema infortuni e condizione.. e la capacità di Allegri di dare un senso compiuto al gruppo.
Gol della vita di Florenzi
A momenti mi veniva giù il palazzo.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
male male
ok che con questi parti sconfitto a prescindere . pero' avere paura di uscire palla al piede
ma vabbè . in queste partite conta piu la consapevolezza dei propri limiti che il gioco