Page 4 of 21 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 305

Thread: New Frontiers : Giocabilità delle classi

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Merak
    io non so se gli arceri sono come prima, ma in 2 secondi su hero in scale 50 ( ss spec) con resistenze melee cappate ho preso prima 820 e il secondo tiro 941 ...... bye hero (c'era pure Rjot se nn sbaglio che puo' confermare visto che se nn sbaglio stava vicino all'arcere). Non conosco il rr dell'arcere.
    Cio mi pare un po sproporzionato ma e' solo il mio parere.

________
    Merak
    eri buffato?

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Esattamente quello che facevano anche su Vortigern, solo che ce ne erano troppi pochi e molti di essi facevano i duellini e non giocavano per il gruppo/reame. Ah arcieri assolutamente NON potenziati, anzi come al solito LA CLASSE per eccellenza con le maggiori contromisure presenti nel gioco.

Rob
    se vabbeh ... mo li han nerfati .. ma dai su .. ma con che velocita' schocchi freccie l'hai visto? immagino di si ... e tutti i dot che proccano quelle frecce grazie ad artefatti et simili ? e archi che debuffano resistenze piercing? e lunghezza di raggio aumentata del 10% ? e tutti i nuovi tools da volley gratuito (si vabbeh nerfato perke' i tetti mi salvano le chiappe ... ma se questo e' un nerf ....) alle penetrating arrow ? e rapid fire ? Senza contare i danni che sono diventati davvero mostruosi rispetto a prima... Gente in armatura con 27% ABS che si bekka 600 700 danni a colpo ...

Cioe' con tutti i muri , rovine , torri , keep , ponti che ci sono ... e con la confusione che c'e' sotto di essi .... riesci tranquillamente a segare chiunque senza doverti esporre...

che poi questo tipo di gioko lo si poteva fare anche prima e' vero ..peccato che i keep avevano importanza quasi nulla , che a parte ai wall non c'erano luoghi dove appostarsi decentemente e che quindi il gioko e' cambiato cosi' radicalmente che con tutte queste novita' gli arcieri sono diventati davvero pesanti ...

e il numero costante di gente che li rispolvera e/o li sta tirando su dimostra che e' una classe attualmente fortissima perke' sappiamo bene che la tendenza generale del giokatore medio di sto gioco e' : quel pg/classe spamma kill? allora lo fo pure io.

edit : poi sara' che ho sempre avuto contro scout che se non erro sono quelli con il raggio d'azione maggiore.. pero' e' frustrante vederli sparare dal keep verso la torretta e segare maghi e healer a ripetizione a distanze che mi sembrano decisamente proibitive...poi oh ..son mie sensazioni ....
    Last edited by Slash; 29th June 2004 at 11:44.

i danni con arco sono rimasti gli stessi

gli archi non hanno resist piercing, alcuni archi debuffano di 5% una resist e non e' neanche detto che sia la resist della freccia che stai usando

volley e' INUTILE INUTILE capito o no lol? e' totalmente, completamente INUTILE devo fare pure un disegnino?

inoltre un arciere con template uber con un arco medio lento (altrimenti i danni non li fai) scocca piu' lento in rapid fire di un caster con template fatto benino e fa la meta' del danno

il perfora pbt per essere davvero utile richiede l'aver portato la spec arco a 50, tanti tanti punti

Quello che di uber hanno gli arcieri e' il raggio, nerfiamolo cosi' siete tutti piu' contenti.

ps alcuni archi hanno riportato sopra come proc resist piercing 10%, ma NON e' un resist piercing come lo intendete voi -> e' un bonus pve che serve per diminuire le probabilita' di miss sul bersaglio: buono solo per mobboni viola.

senza bisogno che ti agiti o che fai l'acido .. ho solo detto le mie impressioni e quelle di altri che giokano con me tutte le sere.

Hai fatto una comparazione MAGO - ARCIERE ... che non sta ne in cielo ne in terra .. anche solo per la differenza di armatura, Punti ferita , possibilita' di melee e tutto il resto.

Io non sto dicendo che bisogna nerfarli , ne chissa' cos'altro .. mi sono permesso di dire che la tipologia di gioko data da NF e i vari tools che hanno gli arcieri ora ... li hanno resi una classe decisamente potenziata rispetto a prima.

tutto qua... non sei d'accordo amen.. ma non c'e' bisogno di fare disegnini anche perke' se per te volley e' inutile non signifika che per altri lo sia.

Quote Originally Posted by rehlbe
    ps alcuni archi hanno riportato sopra come proc resist piercing 10%, ma NON e' un resist piercing come lo intendete voi -> e' un bonus pve che serve per diminuire le probabilita' di miss sul bersaglio: buono solo per mobboni viola.

sei sicuro che sia solo pve? a me pare che non venga specificato e che aumenti la probabilita' di colpire IL BERSAGLIO del 10% ...

Magical Ability:
    Proc: Archer's Precision (accuracy boost)
    Target's chance to strike successfully with melee attacks increased.
    Value: 10%
    Duration: 15s
    Casting time: 2.0s

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Io ancora non sono 50 e la mia esperienza in questo nuovo rvr è praticamente nulla, ma ieri sera son passato dal bg 40-44...ed ho provato sulla mia pelle la velocità con cui un celta ranger mi sparava....impressionante.

Cmq chi vivrà vedrà, mi pare presto per parlare.
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Riporto l'esperienza di gioco che sto facendo su Mid Galhad che e' un server "medio-grosso" come numeri.

Personalmente trovo alcune difficolta' a comprendere la dinamica del gioco per come si svolge con NF ma, via via che esci dalla mentalita' "GirinGirello tra i wall", ti rendi conto che ci sono tanti modi di cercare lo scontro e altrettanti modi per evitarlo. NF lascia il giocatore libero di scegliere come e dove giocare: camperando o i movimento; in zerg o in 1/2 gruppi. La famigerata /realmwar e' uno strumento e sta a chi gioca interpretarlo al meglio. Prima le frontiere nelle quali uno dei reami zergava si "bruciavano" nell'arco di un paio di tp; adesso puoi continuare a giocarci se vuoi perche' le spade incrociate e/o le fiammelle non ti dicono solo dove ci sono scontri, ma anche dove NON ci sono scontri.
    L' unica dinamica di gioco che io rivedrei profondamente sono i teleport. Questi impediscono qualsiasi azione in piccoli gruppi e favoriscono enormemente il difensore: ci sono dei keep/torri virtualmente inattaccabili se non con numeri da relic e questo, a mio avviso, finisce per rovinare il gioco.

Il problema piu' serio di NF, pero' (aldila' degli scontri che si possono ricercare), e' che per affrontarlo concretamente serve un' organizzazione di Reame degna di questo nome. Con NF il concetto di RealmvsRealm davvero ha acquistato una sua valenza e i reami che si basavano sulle ganks e sulle gilde-monadi finiscono per avere grossi, grossissimi problemi. Per "battere" i Reami avversari non basta piu' solo il numero dei pg sticcati al leader di turno o quelle due/tre cose di base a cui dovevamo fare attenzione prima; adesso senza una strategia comune all' interno di un reame non si riesce piu' a difendere ne ad attaccare efficaciemente; l' autosufficienza delle singole gilde e' rimessa profondamente in discussione perche' le strategie che possono essere usate con NF implicano numeri e variabili che non sono piu' controllabili a livello di singola gilda ne', in alcuni casi, a livello di singola ally.

Noi su Mid Galhad viviamo proprio questo: un reame nel quale poche gilde sono organizzate seriamente, dove vigeva la regola del gatare in massa una sola frontiera, dove nessuno sembra avere l' autorevolezza per decidere, e dove, sopratutto, non esiste un coordinamento degno di questo nome non solo ha perso le relic il terzo giorno di NF ma, adesso, non sa piu' nemmeno cosa deve fare e rischia di regalare 6 relic ad Albion facendosi guidare soltanto dall' "inerzia".
    Chi vorra' "vincere" con NF dovra' prima di tutto organizzare e non tutti i reami e/o le gilde sono pronti per farlo.

Un saluto

Quote Originally Posted by Slash
    sei sicuro che sia solo pve? a me pare che non venga specificato e che aumenti la probabilita' di colpire IL BERSAGLIO del 10% ...

Magical Ability:
    Proc: Archer's Precision (accuracy boost)
    Target's chance to strike successfully with melee attacks increased.
    Value: 10%
    Duration: 15s
    Casting time: 2.0s
    non ho detto che in rvr e' inutile, intendevo dire che la sua utilita' si sente soprattutto in pve contro mob viola perche' onestamente in rvr manco te ne accorgi visto che i miss sono pochi di suo.

E volley non e' inutile per me.. e' inutile per tutti, e' diverso ^^

non ho detto che in rvr e' inutile, ho detto che la sua utilita' si sente soprattutto in pve contro mob viola perche' onestamente in rvr manco te ne accorgi visto che i miss sono pochi di suo.

se non ricordo male uno dei motivi di malcontento piu' grandi da quando esiste daoc da parte degli arcieri erano proprio i miss... ora tu mi stai dicendo che praticamente anche un 10% non si sente perke' i miss sono ridotti al minimo...

a me pare (e ripeto sono sensazioni condivisibili o meno) che attualmente la classe che ha subito un netto mijoramento/potenziamento nel proprio stile di gioko e nelle proprie possibilita' di RvR e' proprio l'arciere...

soprattutto grazie alla possibilita' di colpire da distanze cosi' elevate non concedendo all'avversario alcun tipo di risposta.

ogni attacco dellarciere corrisponde a un attacco senza stile fatto in melee -> per questo i miss con arco sarann osempre maggiori dei miss in melee..

ma a parte questo girando sempre buffato tanti miss non ne vedo, in compenso tra brittleguard, self pbt, ablative di ogni tipo e genere, scudo, parata, schivata, pet che intercettano e tante altre amenita' del genere che non influenzano minimamente i cast dei maghi di modi per mancare il colpo ce ne sono a sufficienza

in compenso girando non buffato avoja a vederne di miss.. solo che come dovresti sapere la differenza tra un miss in melee e un miss dell'arciere e' che il miss in melee lo puoi recuperare.. il miss con arco molte volte no perche' se il bersaglio ti arriva in corpo a corpo l'arco lo riponi in saccoccia

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

non ho detto che in rvr e' inutile, intendevo dire che la sua utilita' si sente soprattutto in pve contro mob viola perche' onestamente in rvr manco te ne accorgi visto che i miss sono pochi di suo.

Bah.......la velocita e' la stessa di vorti ? come dice Rob?..a me non sembra....ho scaricato anche alcuni video che riprendono party di esploratori , non so se usi raffica o volley cmq la velocita dello scoccare le freccie e assurda , l'animazione del pg non viene nenahce terminata da quanto e veloce ......
    E cmq ripeto non riesco ad arrivare in melee contro esplo o ranger , non ci arrivo proprio , mi segano prima.....e ho Ip 2 cmq qui( su vorti ip normale)....ho letto da qualche parte che pirma il range era 2200 ( con le altre patch) , adesso 2300 con bonus bla bla, boh non so se sia vero o che cambiamento in fatto di distanza comporti......so solo che prendo molti danni , quando qua giro in spellata con resist cappate e tutto cappato....contro esploratori manco 1L0......

edit: alteruccio..kiss..
    Last edited by BlackCOSO; 29th June 2004 at 12:27.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

su vorti non c'era rapid fire, per il resto e' tutto uguale perche' il cap di agilita' a 250 e' rimasto -.-

e ovviamente gli arcieri sono gli unici che ne risentono, mentre tutte le altre classi del gioco hanno la loro stat che influenza la velocita' di attacco\cast\cure senza cap che va oltre i 300 punti o non ne viene influenzata perche' tanto oltre i 250 punti di agilita' ci arriverebbe solo con le ra

per tua informazione la velocita' delle armi da melee e' influenzata da quickness .... quindi il cap a 250 ce l'hanno pure i tank ...

e visto che hai editato aggiungendo che ci arriverebbero solo con le ra vorrei farti notare che il mio savage coboldo arriva a 270 circa di quickness se non erro (punto piu' punto meno) e senza nessuna RA.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sisi avete ragione, l'arcere è una merda con o senza vanish.

Page 4 of 21 FirstFirst 1234567814 ... LastLast