Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 87

Thread: Animistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii :D

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Magari se quelli che godono a ogni nerf dell'animista piagnucolano ancora un po sui forum americani quelli della mythic rimuovono pure la classe dal gioco
    Si vede che hanno visto che si è alzato un polverone esagerato x gli animisti e si son fatti prendere dalla mano aggiungendo qualche nerf a caso x puro sadismo

E cmq fare fuori i pet di un teurgo che pestano un singolo (a parte x il fatto del mana che cmq è un problema pure dell'animista) quello se ne sbatte, segare l'intero lavoro di un animista con un ridicolo dot di liv 30 circa è tagliarlo fuori dal combat soprattutto se è creeping
    Il fix della questione keep c'e stato ed è giusto ma ora nn esageriamo,è come togliere il 50% delle possibilità del pg
    Last edited by Beregond; 14th July 2004 at 04:39.

on Hakkar

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè che Classi tipo Necromante, Animisti e Bonedancer manco dovevano mettere piede su DAOC....il BD l'hanno sistemato, non è più lo sgravio che era prima. Il Necro, se la mythic si degna, gli leva la possibilità di entrare in una torre e con i gt di spazzare via un party senza manco che ai nemici tocca salire dal lord.
    L'Animista...andava fixata qualcosa, primo tra tutti la possibilità di mettere i funghi sulle feritoie ai lati della porta di un keep. Erano intarghettabili pure con la ML9 stormlord messa sotto la feritoia, quindi aravano tutti coloro che gli entravano in range.
    Messi dietro ai merli sparavano....troppo sgravio.

Se sistemavano ste 2 merdate l'animista rimaneva una bella classe, magari anche "sgravata" ma pur sempre giocabile.....mo...non so sinceramente.

Discorso fiumi//mari...la gente impara le mappe e non rompe i coglioni.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Solo su Merlin i funghi oneshottano chi usa l'olio perchè da quello che ho visto io su Lance basta un dot aoe e i funghi salutano... inoltre nn riescono MAI a castare da livello terreno verso chi sta sul calderone se quello e' dietro un merlo (di lato al calderone).
    forse nn hai capito, io parlo dei funghi che vengono piazzati DENTRO il calderone.

Su merlin, 3 secondi dopo che gli hibbi incano una torretta\keep, prontamente riempiono gli spot, pure a un keep liv 10, dove si puo' mettere l'olio di funghi, per fare un esempio.

Per non parlare delle volte in cui eri magari da llord a reccare e in 2 secondi ti vedi N animisti che ti iniziano a castare funghi da fuori, dentro la stanza del lord.

A me dei pf dei funghi non frega niente, e forse cosi' e' esagerato, a me interessava che chi sta in difesa non dovesse essere sommerso di funghi anche laddove in teoria doveva potersi muovere in liberta'.

Quote Originally Posted by Thaira
    non fare confusione! da nerfare ci sono solo gli archi albion (magari anche quelli hibby!) che hanno una gittata spropositata!!!!!!
    l'altro giorno arceri che sparavano DAL PONTE fin dentro la finestra della torretta! non sta molto in piedi! soprattutto mi rode perche' un arcere middo non puo' manco rispondere al fuoco! a me rode!
    suka quanto ti pare, ma che gli scout abbiano piu' raggio di ranger e hunters mi pare piu' che sacrosanto.

Hunter e ranger hanno una linea con speed e pet\add damage, +buff, oltre a avere arma 2h-lancia\dual wield.. gli scout cosa hanno? lo scudo, quindi se dobbiamo essere un pelo piu' svantaggiati in melee\come utility generale, e' bene che questo venga ricambiato con un minimo vantaggio quando usiamo l'arco, dato che dopotutto tra le tre classi quella "cecchina" per eccellenza e' proprio lo scout.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Mah tu cosa dici, forse il fatto che ti sparano frecce a distanze siderali, tipo che manco il /face ci arriva?
    oh...magari se lo dice un avengers la gente ci crede ... ...io l'ho fatto notare in un altro post...aspetto che la mythic faccia qualcosa.
    Last edited by BlackCOSO; 14th July 2004 at 08:34.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe

Hunter e ranger hanno una linea con speed e pet\add damage, +buff, oltre a avere arma 2h-lancia\dual wield.. gli scout cosa hanno? lo scudo, quindi se dobbiamo essere un pelo piu' svantaggiati in melee\come utility generale, e' bene che questo venga ricambiato con un minimo vantaggio quando usiamo l'arco, dato che dopotutto tra le tre classi quella "cecchina" per eccellenza e' proprio lo scout.
    Parole socrosante suckate middy suckate hibbi

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Allo lascia perdere, come al solito è tutto bello uber forte e pro finchè lo fanno agli altri. Quando lo fanno a loro invece no...

Nn sono obiettivi dato che sucano come nn so cosa contro 4 funghi liv 44 perchè nn sono capaci di evitarli.

Ho visto gente capace che i funghi li mezza o li dotta e dopo poco sono già storia vecchia...
    ah ovviamente il raggio del dot e del mezz è + lungo del dd dei funghi per cui se uno sapesse giocare nn ci vorrebbe niente a nullificarli.

Mi volete togliere i funghi? Ok ma almeno datemi dei cast decenti.

Vi pare giusto cambiare radicalmente un pg dopo un anno e passa che è stato messo in game??

x Kith: ti ringrazio, si vede che qualcuno obiettivo ancora esiste

Ripeto: IO NN DISCUTO LE MODIFICHE DI LOS O DI RANGE O DI QUEL CAVOLO CHE RIGUARDA LA VISUALE IN GENERE, MA TOGLIERE 70% DI VITA AI PET LI RENDE DELLE LARVE ASSURDE E MI COSTA UN BOTTO DI MANA FARE QUELLE LARVE... quindi la cosa è sbilanciata, e ciò emergerà di sicuro su Pendra, quindi ve lo potete scordare un nerf così pesante.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Mah tu cosa dici, forse il fatto che ti sparano frecce a distanze siderali, tipo che manco il /face ci arriva?

Prima sto problema non si sentiva perchè non c'era troppo rvr intorno ai keep, ora le battaglie son cambiate e così come han preso provvedimenti per gli animisti credo proprio che dovrebbero rivedere qualcosina sulle classi ranged, o no?
    come gia' detto, nerfare solo gli arcieri non avrebbe alcun senso; casomai andrebbero nerfate tutte le classi con attacchi ranged per quanto riguarda il raggio, e il modo sarebbe semplice -> ridurre il bonus portato dall'elevazione al raggio, mantenendo il malus causato dal dislivello.

Ma ridurre solo il raggio degli arcieri sarebbe una cosa ridicola

fine OT qui si parla di animisti

Petty Officer 3rd Class galallyn's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Bhè che Classi tipo Necromante, Animisti e Bonedancer manco dovevano mettere piede su DAOC....il BD l'hanno sistemato, non è più lo sgravio che era prima. Il Necro, se la mythic si degna, gli leva la possibilità di entrare in una torre e con i gt di spazzare via un party senza manco che ai nemici tocca salire dal lord.
    L'Animista...andava fixata qualcosa, primo tra tutti la possibilità di mettere i funghi sulle feritoie ai lati della porta di un keep. Erano intarghettabili pure con la ML9 stormlord messa sotto la feritoia, quindi aravano tutti coloro che gli entravano in range.
    Messi dietro ai merli sparavano....troppo sgravio.

Se sistemavano ste 2 merdate l'animista rimaneva una bella classe, magari anche "sgravata" ma pur sempre giocabile.....mo...non so sinceramente.

Discorso fiumi//mari...la gente impara le mappe e non rompe i coglioni.
    Questa non l'ho capita perdonami
    ­ ­
    ­

Necro in shadow entra in una torre dopo aver spaccato la prota. Tutti i suoi compagni rimangono sotto, sul pianerottolo all'inizio delle scale.
    Il necro in shadow sale e piazza gt dove gli pare. Da sotto la gente casta senza problemi dove lo shadow mette gt.
    Te non fai altro che spostarti come uno stronzo nella speranza che il lamer non targhetti delle persone "importanti" per evitare la carica di quelli che sono sul pianerottolo.

Ricordati che....lo shadow non è targhettabile da niente e lasciare il pet sotto il primo piano non ci vuole nulla....specialmente quando sotto ci sono 5fg e te stai su in 12. Ci prenderebbero solo per fine mana...ma in sto modo...tempo 3 min e sfondano.

Ceo.

Quote Originally Posted by rehlbe
    forse nn hai capito, io parlo dei funghi che vengono piazzati DENTRO il calderone.

Su merlin, 3 secondi dopo che gli hibbi incano una torretta\keep, prontamente riempiono gli spot, pure a un keep liv 10, dove si puo' mettere l'olio di funghi, per fare un esempio.

Per non parlare delle volte in cui eri magari da llord a reccare e in 2 secondi ti vedi N animisti che ti iniziano a castare funghi da fuori, dentro la stanza del lord.

A me dei pf dei funghi non frega niente, e forse cosi' e' esagerato, a me interessava che chi sta in difesa non dovesse essere sommerso di funghi anche laddove in teoria doveva potersi muovere in liberta'.
    E su quello ti do tutte le ragioni del mondo a me interessa solo del 70% in meno di pf... per il resto io i funghi in posti strani nn li ho mai fatti e nn sono mai riuscito a farli perchè il giorno dopo avevano già fixato.

CMQ STA EMERGENDO COME NN CI SIA SOLO SUKAMENTO VERSO GLI ANIMISTI MA ANCHE VERSO ALTRE CLASSI... LA GENTE VUOLE I NERF SOLO PERCHE' SUKA, ERGO NN SONO OBIETTIVI. CHI LO E' INVECE HA PROPOSTO MODIFCHE GIUSTE E SENSATE (PARLO ANCHE DI GENTE DI ALTRI REAMI) CHE TOCCANO LOS E RESISTENZE IN RVR AL LIMITE.
    Last edited by Glorifindel; 14th July 2004 at 08:52.

Da quando ci sta NF i funghi nelle feritoie ai lati delle porte dei keep ci sono, non sono targhettabili e killano tutti quelli che sono vicino a loro. Se a questo aggiungi l'olio....che puoi fare in attacco ad un keep hiberniano?

Da quando ci sta NF i funghi nelle feritoie ai lati delle porte dei keep ci sono, non sono targhettabili e killano tutti quelli che sono vicino a loro. Se a questo aggiungi l'olio....che puoi fare in attacco ad un keep hiberniano?
    E allora modificagli LoS nn i pf che nn c'entrano na mazza con la visuale.

Secondo te se prima nn potevi targhettare un fungo in una feritoia (secondo quello che dici tu, a me li hanno sempre beccati, aoe mezzati e nullificati), cmq ammettiamo che sia come dici tu, se prima nn potevi fermarli/ucciderli perchè nn li vedevi, ora che hanno il 70% in meno di pf li vedi meglio?? Ti fanno meno danni?? Risposta: NO

Perchè invece di toccare le stats che nn servono a niente dovrebbero concentrarsi sul LoS e la visuale in genere che con NF si è completamente resettata alla caxxo, e Dio solo sa quando finiranno di fixarla (sempre a modo loro eh).

Basta vedere i teurghi che possono mandarti i pet oltre le porte dei keep anche se tu sei dietro un portone e ti hanno targhettato prima e nn ti vedono al momento del cast. Altro esempio di visuale buggata. Altro che pf qui e pf là... ora in PvE ho pure il fungo singolo con il 70% di vita in meno magari no? Tanto vale levare il 70% di pf pure al pet dell'enchanter, del cabalista e dell'SM, dato che per fare gli arancioni in PvE un animista usa pet singolo e dd, mica 200 pet assieme...

Ho parlato del 70%?

Ho detto che Animisti, Necro e BD manco dovevano esistere in sto gioco.
    Li hanno messi? Ok. Il BD lo hanno sistemato, l'Animista dovevano sistemarlo come ho detto, inutile piazzare funghi in ogni dove, se non sono targhettabili (se te li fai beccare alle feritoie al lato delle porte significa che li metti troppo fuori), dentro il calderone, dietro i merli.
    Il Necro come spiegato prima in shadow entra nelle torri da GT e da sotto ti spaccano il culo senza nemmeno salire, se poi la torre è rotta con vollei ti strappano anche le mutande dalle frecce che arrivano.

Rileggi ancora e poi magari tra una lacrima e l'altra capisci cosa ho scritto.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Avete rotto le palle con il range dello scout.... dacché è stato inventato Daoc la caratteristica peculiare dello scout è sempre stato il range maggiore rispetto agli altri arceri e classi ranged. Se gli levano quello e lo mettono = agli altri arceri tutti potranno buttare nel cesso il loro scout (cosa che peraltro in molti hanno già fatto grazie alla mythic e ai suoi nerf del cazzo).
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Ho parlato del 70%?

Ho detto che Animisti, Necro e BD manco dovevano esistere in sto gioco.
    Li hanno messi? Ok. Il BD lo hanno sistemato, l'Animista dovevano sistemarlo come ho detto, inutile piazzare funghi in ogni dove, se non sono targhettabili (se te li fai beccare alle feritoie al lato delle porte significa che li metti troppo fuori), dentro il calderone, dietro i merli.
    Il Necro come spiegato prima in shadow entra nelle torri da GT e da sotto ti spaccano il culo senza nemmeno salire, se poi la torre è rotta con vollei ti strappano anche le mutande dalle frecce che arrivano.

Rileggi ancora e poi magari tra una lacrima e l'altra capisci cosa ho scritto.
    Scusa Shubbone , ma se lo shade si allontana troppo dal pet , il pet non dovrebbe crepare e farlo ritornare sotto forma di inconnu vivo?...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast