Credo che il primo piacere nel giocare a Daoc sia proprio crescere insieme al proprio pg, conoscerne i pregi ed i difetti ma soprattutto imparare ad usarlo decentemente!
Sempre più spesso si vedono giocatori (per fortuna per la maggior parte non sono italiani) che non sanno che fare, sia in exp che (cosa ben + grave) in RVR.
I miei 50 livelli me li sono sudati e se mi guardo indietro sono sicuramente entusiasta dell'evoluzione che il mio pg ha avuto nei mesi.
Non sono uber come molti ma nemmeno scarso da non sapere cosa fare, come affrontare determinate situazioni.
D'altro canto posso capire anche chi lavora per molte ore al giorno: fare un minimo di exp può trasformarsi anche in uno scoglio, vuoi per gli orari in cui siamo collegati, vuoi per la difficoltà a trovare gruppo (problemi di lingua/tempi/giocatori che non gruppano/giocatori che si expano il bot) e quindi il fatto di "premiare" coloro i quali si impegnano per livellare possa ritenersi una buona cosa.
Staremo a vedere cosa succederà, sperando che la quantità sia il corrispettivo di qualità e non solo di moltitudine.