Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: il forum di rob...

Quote Originally Posted by Faramjr
    E' quel forum che offende l'umano intelletto.
    Anche il vostro modo di giocare, spesso, però il forum di rob ha un vantaggio: non trattandosi di una community aperta, si può parlare in libertà e anche litigare, io stesso ogni tanto qualche cristonata la tiro li' dentro.

Qua abbiamo una community piu' vasta ed è quindi ovvio che debba essere piu' moderata.

Se non ti piace quello, e lo ritieni offensivo della tua intelligenza, non andarci, mi pare che alcuni tra i tuoi compatrioti invece lo frequentino con assiduità

Io personalmente apprezzo moltissimo l'idea di Rob, dato che prima di tutto non porta via gente da qui, secondo mi aiuta indirettamente a mantenere questa board molto piu' calma e tranquilla, essendoci una valvola di sfogo apposita
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    E' quel forum che offende l'umano intelletto.
    per contro, le vostre "ripicchine" tipo ieri sera offendono l'umano divertimento

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Anche il vostro modo di giocare, spesso, però il forum di rob ha un vantaggio: non trattandosi di una community aperta, si può parlare in libertà e anche litigare, io stesso ogni tanto qualche cristonata la tiro li' dentro.

Qua abbiamo una community piu' vasta ed è quindi ovvio che debba essere piu' moderata.

Se non ti piace quello, e lo ritieni offensivo della tua intelligenza, non andarci, mi pare che alcuni tra i tuoi compatrioti invece lo frequentino con assiduità

Io personalmente apprezzo moltissimo l'idea di Rob, dato che prima di tutto non porta via gente da qui, secondo mi aiuta indirettamente a mantenere questa board molto piu' calma e tranquilla, essendoci una valvola di sfogo apposita
    Carissimo Jarsil, io non lo leggo il forum, perchè come detto mi disgusta, assieme a tutte le persone che ci postano, miei compagni di gilda compresi.

Delle cazzate che ci scrivono non ne voglio rispondere. Ne' ho voglia di parlare ancora in nessun luogo della vostra visione del gioco. Frega un cazzo, rosicate e basta.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    per contro, le vostre "ripicchine" tipo ieri sera offendono l'umano divertimento
    Si mi hanno raccontato quello che hanno scritto i miei sul forum e lo sono appena andato a leggere. Sono scandalosi...

Per intenderci le decisioni in rvr non le prendono loro quindi hanno scritto solo una marea di vaccate.

Crewman Fiurry's Avatar
    non mi toccate il forum di Rob

Flame FtW

ps rob mi aggiungi questo emote ( ) che mi serve x spammarlo ad auron ugni volta che posta
    On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

per me è un bene..vengono a galla i + repressi da picchiare picchiare picchiare picchiare picchiare..rob metti che prima di iscriversi si deve mettere indirizzo in real!^;^così d tanto in tanto vediamo pure liti LIVE
    over the vwap

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio_ITA
    per me è un bene..vengono a galla i + repressi da picchiare picchiare picchiare picchiare picchiare..rob metti che prima di iscriversi si deve mettere indirizzo in real!^;^così d tanto in tanto vediamo pure liti LIVE
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mettete tutti il mioooooooooooooooo.

Crewman Fiurry's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio_ITA
    xo' dovete postare foto o filmini degli scontri
    e mi raccomando non + di 8

io abito a perugia
    On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    dai amore..non fare cosi dai..
    ahuahuahuhauhauhaua
    ti brucia ancora il sederino

dai mettici dentro un ditino e fischia, vedi che ti sentirai + " sollevato "

oppure vai a camperare l'ingresso al poc, a segare la gente ignara che entra senza buff e con il pc di merda che non gli carica,e poi fai post sboroni sul forum x aumentare il tuo ego e la tua fiducia in te stesso..

ciao amore

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    vero! anche pes4 è un bel gioco

ok ora torna sotto cestino dei rifiuti
    Last edited by LuKas; 15th October 2004 at 19:09.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Dolce merda... hahahahahaha OMG che forum lolloso

Page 4 of 4 FirstFirst 1234