Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 79

Thread: La Torre Nera

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    io sono arrivato al 4° libro poi mi sono fermato per mancanza di tempo (il quarto è un bel mattone magari ora che me lo hai ricordato ci faccio un pensierino).

Diciamo che il primo libro è forse il piu palloso.Ricordo che sia il secondo che il terzo mi erano piaciuti parecchio perchè entrano piu nel vivo della storia.

Non so se sei uno a cui piacciono le letture "hardcore" ti consiglio quanto meno di non fermarti al primo che l'ho trovato senza dubbio parecchio noioso.

Eviterei sicuramente di comprarli tutti insieme
    no beh non mi è mai capitato di fermarmi a metà di un libro per la noia, ho sempre voluto finire anche solo per potermi lamentare in modo totale (l'unico che ho lasciato a metà è la stirpe di salomone di cussler, dopo che due tizi su una corvette-sottomarino sono riusciti ad evitare dei colpi di mitra da sott'acqua, riemergendo dopo una mezza acrobazia subacquea dietro la barca e sbaragliando i nemici al volo è stato veramente troppo)
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Io l'intera saga l'ho letta X volte, il mio nick è preso da li e trovo la serie in se la migliore che abbia mai letto, a prescindere dal fatto che io abbia letto praticamente tutto il leggibile di King.
    Secondo me è un must, ha tutto per essere interessante, in + io trovo molto + interessante e bello il primo libro che, ad esempio, il sesto, ma questi sono gusti personali.
    Per poter valutare la serie non puoi fermarti al primo libro, è solo un preambolo a quelli che sono gli eventi negli altri libri, il finale è ovviamente monco perche' non si tratta di un finale vero e proprio ma l'inizio del libro successivo... non posso parlarne troppo apertamente perche' di sicuro spoilererei qualcosa, ma come consiglio personale ti dico di comprarlo e di leggerlo, tutti quelli a cui l'ho suggerito sono rimasti piacevolmente impressionati. Poi il personaggio Roland è fantastico, sara' che mi ricorda tanto i vari personaggi interpretati da Clint Eastwood, soprattutto nei film di Sergio Leone (da cui King prende anche ispirazione).

In +, quello che ha di straordinario la serie della Torre Nera è come sia intrecciata con almeno altri 10-12 libri scritti da King, con punti di contatto nascosti anche nei libri + diversi come tema..

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland View Post

In +, quello che ha di straordinario la serie della Torre Nera è come sia intrecciata con almeno altri 10-12 libri scritti da King, con punti di contatto nascosti anche nei libri + diversi come tema..
    eh cazz allora di questo mi sa che perderò molto
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Riuppo questo thread a distanza di un anno per un'ottima ragione:

8° Libro della serie...

The Dark Tower: The Wind Through the Keyhole
    http://www.stephenking.com/promo/win.../announcement/

Ora aspettiamo fino al 2012...

Ensign Cifra's Avatar

Ma doveva essere di 7 volumi e mo sto 8° che c'azzecca?!

saltaproc's Avatar

cronologicamente va inserito tra la sfera e i lupi

Razj's Avatar

NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDddd dddddddddddddddddddddddddddddddd

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Il mondo può finire davvero dopo.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

lol non me l'aspettavo. Fosse stato cronologicamente dopo l'ultimo sarebbe stato una boiata, così potrebbe essere interessante. tocca aspettare.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Sorry x il necroposting, ma ieri è uscito ufficialmente "The wind through the keyhole"
    Preordinato mesi fa da amazon, mi hanno pure rimborsato la differenza di prezzo da quando l'ho preordinato alla release.. consegna prevista lunedi ^^
    http://www.amazon.co.uk/gp/product/1...ls_o00_s00_i00

Lieutenant Commander Shub's Avatar

facci sapere...anche se...da fan dubito sarai obiettivo
    Last edited by Shub; 26th April 2012 at 11:22.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

tutto ciò è assurdo, proprio ieri mi sono messo a cercare i miei preziosi libri di Roland per rileggere tutta la torre nera hah ! Peccato che abbia ritrovato solo il terzo, chissà chi ha gli altri :\ Poi adesso ho visto che è uscito il nuovo volume in inglese, (in italia arriverà MINIMO minimo a natale 2012 a quanto ho capito) allora mi son messo a cercare i volumi in inglese che avevo in giro per la casa.... nada, trovato solo il secondo -.-° per dio, mi toccherà ricomprarli tutti xD

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

ho cominciato il primo da poco, ma sono stupido io o almeno nella prima metà è piuttosto confusionario?
    Last edited by Sulimo; 9th May 2012 at 18:01.

Ensign Cifra's Avatar

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    lo prendo per un sì

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast