Bre sinceramente nn chiedo un cazzo a Loro (fanno i superiori e li lascio fare), se lo perdiamo lo andiamo a riprendere noi!Originally Posted by Brendah
Bre sinceramente nn chiedo un cazzo a Loro (fanno i superiori e li lascio fare), se lo perdiamo lo andiamo a riprendere noi!Originally Posted by Brendah
ma andate a lavorare anzichè fare le 5 del mattino davanti al pc per una relic, poi mi fate la morale della real life.... a me....
imparate a giocare piuttosto.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ti capisco, situazione analoga ailine 3 giorni fa..Originally Posted by kraus
dopo i vari send con steep, deuppa il keep a 1..e mi fa fino a quando mi chiedi scusa non lo riuppo..
sono della stessa pasta
io nn so giocare e lo so, ma te nn sai parlare e nn te ne sei ancora accorto.Originally Posted by Thor
Analizzando le 2 cose..... preferisco nn saper giocare![]()
ma cosa c'entra lol?Originally Posted by Thor
si da il caso che io lavoro ogni giorno dalle 8 alle 18
ti stiamo chiedendo di mollarci sto cazzo di keep, te lo sto chiedendo io..
non arrampicarti sugli specchi..
odiami, quello che te pare,
ma declaima sto fottuto keep.
guarda che ti ho già risposto... tu a me non puoi chiedere un cazzo e non puoi pretendere un cazzo.
logga e vai a fare qualche altro appeal che prima o poi magari mi bannano.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
btw noi il keep a + di 6-7 nn lo reggiamo...
Lux.
Dwightz.
lo tenete a 8Originally Posted by Luceen
poi prima che finite i bp vediamo cosa fare
hai dimenticato "mamma mi ha fatto la bua"Originally Posted by Thor
e io ti avrei risposto:
"non mi hai fatto niente faccia da serpente"
non mi hai fatto male faccia da maiale"
![]()
![]()
Originally Posted by Brendah
no l'unica cosa che dovresti fare è rirollare e dimostrarci se davvero sei quel fenomeno che dici di essere.
vabbeh dai thor ragiona un attimo...cosi ci fai perdere la relic, e nn ci fai una bella figura a far perdere una relic al reame per le tue beghe personali con brendah...
Lux.
Dwightz.
Ma smetteteladi perderci tempo è na causa persa in partenza
il detto e' sempre azzeccati:
"SIGNORI SI NASCE NN SI DIVENTA"
Originally Posted by Thuslands
rispetto? a chi? e per cosa?![]()