Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 189

Thread: Problema Albion

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

da sempre le cure mancano su albion molto + ke su altri reami ma xke secondo te? xke un healer e' divertentissimo (mi piacerebeb un bordello farlo, e' il char + difficile e divertente ke ci sia), il druido a sua volta nn mi dispiace, il kierico ke fa? cura e basta! a ki piace curare e basta boh? a poki...

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    da sempre le cure mancano su albion molto + ke su altri reami ma xke secondo te? xke un healer e' divertentissimo (mi piacerebeb un bordello farlo, e' il char + difficile e divertente ke ci sia), il druido a sua volta nn mi dispiace, il kierico ke fa? cura e basta! a ki piace curare e basta boh? a poki...
    che vuoi mo cura e va di shear
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Quote Originally Posted by Galaphine
    che vuoi mo cura e va di shear
    ke culo

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

alla fine l'infiltratore e' + forte di ns e sb, quindi ki fa un ombra rolla albion ke ti frega? Nn lo trovo un problema. lasciale stare le ombre ki e' infi e' xke ha rerollato da un altra parte dove era stealther (sono poki i sorci o i teurghi o i cabalisti o via via dicendo ke diventanto infi -.-) il problema di albion, almeno di merlin e' la massa di niubbi ke c'è ( la gente decente si conta sulle dita delle mani)

x la gente ke balhblah son tutti skarsi & tutti niubbi, di party con 2 kierici che girano x albion ce ne son davvero poki, i rush? beh penso girassero con 2 kierici , ma quella è gente ke si conosce in rl( amici), ovvio ke tutti i reami possono essere competitivi allo stesso lv, trova 2 kierici giocanti/che amano giocare quel pg/che giocano solo quel pg e poi se sukano puoi dire ke sono scarsi, ma di sicuro dopo ke hai steso 2 o 3 p senza kierico dire ke sono scarsi fa proprio ridere

edit:magari quei 2 o 3 p nn sono manco gruppati

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

il problema sta nell'alto numero di niubbi che ci sono su albion.. pure io appena ho comprato daoc 3 anni fa ho scelto albion perche c'era excalibur e merlino

noi in gilda abbiamo 2 kierici, il problema e' ke n nsono sempre entrambi online.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

grazie, mi serviva un thread come questo, fa semrpe bene allo spirito ridere u po'

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

e la questione che nessuno fa il chierico perche e' una classe brutta e' una cazzata.. il druido che c'ha di diverso? il root al posto dello stun e il pet al posto dello smite wow

io me lo farei un druido, ma un kierico m fa skifo. sicuramente mi divertirei di + a spammare interrupt mandare pets e curare piuttosto ke curare e basta. de gustibus

Quote Originally Posted by delo
    il problema sta nell'alto numero di niubbi che ci sono su albion.. pure io appena ho comprato daoc 3 anni fa ho scelto albion perche c'era excalibur e merlino
    buaahhahaha niubbi? perkè nn hanno un gruppo perfetto ke lol
    di gente brava ce nè parekkia, di gente uber? troppo poki perfortuna, di gente incapace, ci sno come da tutte le parti, e quindi? è un gioco sai ke tragedia

Quote Originally Posted by delo
    e la questione che nessuno fa il chierico perche e' una classe brutta e' una cazzata.. il druido che c'ha di diverso? il root al posto dello stun e il pet al posto dello smite wow

Seeeeeeeeeee pet? sempre un interrupter ( mettici ML9 se hai le palle per fare tutte le ML ovvimente , io no asd)
    il root aoe? na cosa tropppo utile bye

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

perkè 1 druido 40 nurture 35 regrowth è molto diverso da 1 chierico con la stessa spec vero?
    eppure pensavo che entrambi si limitassero a curare e basta!
    la verità è che la gente molto + su albion che sugli altri reami vuole giusto spammare kill per far vedere quanto è figo :>

Quote Originally Posted by santos
    Seeeeeeeeeee pet? sempre un interrupter ( mettici ML9 se hai le palle per fare tutte le ML ovvimente , io no asd)
    il root aoe? na cosa tropppo utile bye

perkè ovviamente esiste solo il druido legame e il druido nurture non serve a 1 cazzo in grp
    imparate a giocare va
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Secondo me albion e' il reame che puo' mettere su il party migliore per un 8vs8 ...l'unico problema e', come hanno gia' detto, che servono 2 chierici, e chierici (provato personalmente su vortigern) giocanti ce ne sono pochi....in ogni caso se riesci a farti una gank su albion scegliendo bene le classi rulli e nn poco....e' il reame con piu' classi di conseguenza vanno scelte bene per 1 party ..mentre magari mid nn ha problemi a tirare su 1 gruppo "perfetto" per girare in 8 anche gruppando random a svasud per albion e' un problema...
    per hibernia nn ti so dire se sono veramente sgravati ..io gli unici 8vs8 che ho fatto vs hib e' stato contro un party dove il piu' piccolo aveva 8mil di pr e ml10....di conseguenza ci spalmano...mentre a pari liv reame nn so...

Spoiler

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    Secondo me albion e' il reame che puo' mettere su il party migliore per un 8vs8 ...l'unico problema e', come hanno gia' detto, che servono 2 chierici, e chierici (provato personalmente su vortigern) giocanti ce ne sono pochi....in ogni caso se riesci a farti una gank su albion scegliendo bene le classi rulli e nn poco....e' il reame con piu' classi di conseguenza vanno scelte bene per 1 party ..mentre magari mid nn ha problemi a tirare su 1 gruppo "perfetto" per girare in 8 anche gruppando random a svasud per albion e' un problema...
    per hibernia nn ti so dire se sono veramente sgravati ..io gli unici 8vs8 che ho fatto vs hib e' stato contro un party dove il piu' piccolo aveva 8mil di pr e ml10....di conseguenza ci spalmano...mentre a pari liv reame nn so...
    il party migliore lo mette hib poi mid poi alb fidati.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

stregone-teurgo-cabalista-chierico-chierico-menestrello-paladino-mercenario

nn penso sia inferiore a qualsiasi grp tirato su mid/hib, basta solo essere in grado di giocarci :>
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast