Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: [Explicit violence] Made in Taiwan

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Calma i miei comprano solo all'ingrosso il prodotto finito
    Alkabar vogliamo iniziare la lista delle cose inutili che la gente fa cmq o preferisci evitare?Sai che non se ne esce mai bene si?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Calma i miei comprano solo all'ingrosso il prodotto finito
    Alkabar vogliamo iniziare la lista delle cose inutili che la gente fa cmq o preferisci evitare?Sai che non se ne esce mai bene si?
    Rimane pur sempre una lista finita, in quanto tale si possono scremare un po' di assurdità....

1 posto) La benzina la sostituiamo con l'idrogeno, io mi sono rotto il cazzo di pagare così tanto, voi ?
    2 posto) Le armi non servono a niente, stoppiamone la produzione.
    3 posto) condividiamo la tecnologia
    4 posto) rispetto per gli animali e l'ecologia

se già si eliminassero ste 4 si starebbe da dio su sto pianetozzo.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ecco è quello che intendo.La storia delle pellicce secondo me rimane nella stessa categoria della tua quarta opzione.Perchè la gente non vuole le pellicce ma vuole mangiare la bistecca?Mi direte la bistecca serve a vivere.Ci sono mille modi per sostituirla senza dispiacere alla mucca ma sia mai detto che si stia senza la carne o il pesce
    La pelliccia è utile come le borse di coccodrillo,come lo shampoo che non ti brucia gli occhi perche li brucia a 1000 conigli in laboratorio.Dato che da sempre alleviamo gli animali per un nostro giovamento se giè si iniziasse a non farli soffrire quando li uccidiamo sarebbe una cosa migliore.Poi penseremo a come smettere di ucciderli.

Quote Originally Posted by Arthu
    Ecco è quello che intendo.La storia delle pellicce secondo me rimane nella stessa categoria della tua quarta opzione.Perchè la gente non vuole le pellicce ma vuole mangiare la bistecca?Mi direte la bistecca serve a vivere.Ci sono mille modi per sostituirla senza dispiacere alla mucca ma sia mai detto che si stia senza la carne o il pesce
    La pelliccia è utile come le borse di coccodrillo,come lo shampoo che non ti brucia gli occhi perche li brucia a 1000 conigli in laboratorio.Dato che da sempre alleviamo gli animali per un nostro giovamento se giè si iniziasse a non farli soffrire quando li uccidiamo sarebbe una cosa migliore.Poi penseremo a come smettere di ucciderli.
    ammazzare un animale per sostentamento non è futile, ci mangi, se non mangi muori, se non mangi carne ho dei dubbi su quanto si possa rimanere in salute, per quanto dicano i vegetariani/liani le proteine animali sono insostituibili in una corretta alimentazione. La pelliccia invece non serve a nulla, si potrebbe andare tutti in giro in giacca di cotone.... i vestiti non mancano... e del resto spero che la piantino anche con le borsette di coccodrillo.

Per quanto riguarda la sperimentazione... i cosmetici potrebbero testarseli sulla loro faccia, la questione medicinali è più delicata... i virus evolvono, senza sperimentazione la medicina non può evolvere, usarle su esseri umani è escluso (proprio per una questione semplice del non fare del male al proprio simile) sui topi la questione cambia, poi sui maiali, infine su cavie consenzienti.... Non c'è altra via, pensaci.

formaggio, uova, integratori... le proteine animali forse sono insostituibili in una alimentazione sana, ma gli animali no. ho smesso di guardare il video, dopo pochi minuti, perche' quella e' brutalita', e non serve per le pellicce, ma solo a un perverso divertimento.

Ihc'

Mi sono sempre chiesto: con quali animali inizia il dolore? Le formiche e le zanzare soffrono necessariamente meno dei nostri cani e dei nostri gatti?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib
    formaggio, uova, integratori... le proteine animali forse sono insostituibili in una alimentazione sana, ma gli animali no. ho smesso di guardare il video, dopo pochi minuti, perche' quella e' brutalita', e non serve per le pellicce, ma solo a un perverso divertimento.

Ihc'

Mi sono sempre chiesto: con quali animali inizia il dolore? Le formiche e le zanzare soffrono necessariamente meno dei nostri cani e dei nostri gatti?
    Mi pare che ci siano una 50 ina di proteine diverse, tra le più importanti sono contenute solo nella carne, te lo dico da grassoccio esperto .

Gli insetti non hanno i ricettori del dolore così tanto sviluppati ..... sono uber... se togli una zampa a una formica scappa sulle altre.... uno scarafaggio lo devi schiacciare almeno 3 volte prima che si fermi....

Se ci estinguiamo noi, loro hanno buone possibiltità di evolversi a specie dominante, anche perchè hanno la tendenza a formare società complesse.....

stanotte avrò gli incubi....

quindi e' l'esistenza dei recettori del dolore, a creare la morale sofferenza o vergogna in chi lo infligge? E, come sempre accade quando la scienza e la morale si mischiano, quando si verifica il passaggio?
    Un gamberetto, un aragosta, un ratto, un piccione? Io ho un'opinione molto lontana da questo "limite", per cui lo chiedo solo per curiosita'..

sull'altra parte del discorso:

A condizione che si consumi una varietà di cibi vegetali e si soddisfino le esigenze energetiche, le fonti di proteine vegetali sono in grado di fornire da sole quantità adeguate di aminoacidi essenziali. La ricerca suggerisce che non è necessaria la simultanea assunzione di proteine complementari e che il consumo di diverse fonti di aminoacidi nel corso della giornata è in grado di assicurare l'assunzione e l'utilizzo di azoto in misura adeguata per le persone sane (22). Sebbene le diete vegetariane contengano minori quantità di proteine totali e il fabbisogno proteico di un vegetariano possa talora essere elevato a causa della qualità inferiore di alcune proteine vegetali, l'apporto proteico sia nei latto-ovo-vegetariani che nei vegani sembra essere adeguato (16).

[la posizione dell' American Diet Association: http://www.scienzavegetariana.it/nut..._ital_1996.htm)

Da un documento del Physicians Commitee for Responsible Medicine:

Purchè la dieta contenga differenti cereali, legumi e verdure, il fabbisogno proteico viene facilmente soddisfatto.

[http://www.scienzavegetariana.it/nut...crm_prot.html]

In particolare, per la fase della crescita:

Pertanto i dati della letteratura degli ultimi 30-40 anni e la nostra esperienza clinica ventennale ci portano ad affermare che:

"Una alimentazione priva di cibo animale diretto, carne e pesce, può essere nutrizionalmente corretta anche nel periodo dell'accrescimento, inteso dalla nascita ai 25 anni, e presenta indubbi vantaggi nei confronti del rischio di patologie della "civilizzazione" prima descritte. "

, da un documento di tale Luciano Proietti, medico pediatra e nutrizionista (http://xoomer.virgilio.it/tatanone/proietti5.htm)

Peraltro, da quest'ultimo documento, si capisce che non solo con la dieta vegetariana (latte-uova-cereali) ma anche con quella Vegan (solo cereali, niente che abbia a che fare con glianimali) si puo' supportare il fabbisogno proteico. L'unico problema a quel punto e' nei sali e nel calcio e nella B12, che vanno integrati.. niente di impossibile, cmq.

In rete ci sono anche vari documenti che spiegano come la dieta vegetariana possa essere funzionale anche per uno sportivo..

ihc'.. il tuo informatore di fiducia
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 4 of 4 FirstFirst 1234