Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 88

Thread: 1.75a

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by mahoney
    30% di riduzione al danno, se anche dopo ricominciate a piangere ......deletate!
    invece a chi ha il lock dovrebbero fargli trovare con la 1,75, un uovo di pasqua nello slot, con un bigliettino : easymode e' finito da oggi tornerai a sOkare

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Non esageriamo, malgrado il WL era overpWND era quella l'unica occasione di vedere hibby che finalmente cercavano il rifugio dal LOS e non stavano sbracati all'interno dei keep, alias druido in mostra con cosce al vento, maghi lurikeen in giro fregandosene altamente di qualsiasi tipo di danno, ed hunters in assist che esplodevano invece di shottarlo.

Con la 1.75 si torna al farming dei Mid come da prima dell'avvento di Catacombs, ovviamente la "porca" Mythic ha prima messo in mostra la Ferrari sistema problemi(i server erano carenti di mids), e cosi facendo vende catacombs a mid, a hib per il pg che non ha bisogno di BOT, albion chi se ne frega so 100000; condivido cio che dicono nella mia ally, venduto catacombs, Mythic modifica il tiro per un gioco a due reami non 3.

30% di riduzione al danno, se anche dopo ricominciate a piangere ......deletate!

lol ti lamenti per lo zerg alb e ti fai pg su galahd hib? coerente
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

albion chi se ne frega so 100000

sicuro?
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo
    lol ti lamenti per lo zerg alb e ti fai pg su galahd hib? coerente

magari gioca su galahad-hib, mi ha abbandonato da mesi !!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    invece a chi ha il lock dovrebbero fargli trovare con la 1,75, un uovo di pasqua nello slot, con un bigliettino : easymode e' finito da oggi tornerai a sOkare
    infatti , che dici stesso discorso per tutta quella gente che e diventata uber in soler all'improvviso con il vampiro ? ..con il vampiro diventano soler , con altre classi diventano ganker , ma vedi un po te la vita che strana che e'....

ah gia dimenticavo , Midgard sgravata in tutto....se mi sono dimenticato qualcosa aggiornatemi eh , ah vero , istant stun Iwin.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    infatti , che dici stesso discorso per tutta quella gente che e diventata uber in soler all'improvviso con il vampiro ? ..con il vampiro diventano soler , con altre classi diventano ganker , ma vedi un po te la vita che strana che e'....

ah gia dimenticavo , Midgard sgravata in tutto....se mi sono dimenticato qualcosa aggiornatemi eh , ah vero , istant stun Iwin.
    hibernia > midgard > albion in 8v8.
    albion > midgard > hibernia se si gira in solo

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    con la 1.75 il nuovo set OWNPNDEVRYTHING Mid sarà:

1) Thane
    2) Thane
    3) Thane
    4) Thane
    5) Thane
    6) Thane
    7) un Thane che passava li per caso.
    8) Shadowblade ML10 Spymaster.

e nasceranno gilde specializzate con nomi tipo :

<Restricted Area>
    <Don't Cross the Bridge>
    <High Voltage>
    <Couldn't Stand The Weather>

EDIT: <State attenti>

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    a me del maggiore o minore non me ne puo fregare un cazzo .....

Il succo e che chi attualmente gioca su Hibernia deve stare zitto , tra vampir e banshee , ma no catacombs ha aiutato solo Mid notevolmente inserendo una classe uber in solo e in party.....ma per favore , coerenza sotto lo scarpe.

vanno riviste tutte e 3 , ma e sempre piu comodo guardare il reame avversario , se tutti si lamnentano di banshee che poppano dal nulla in un inc facendo saltare in aria mezzo party una verita ci sara ?..che dici ? il vampiro in detrminate situazioni non e god mode , e proprio ridicolo , puoi giocarlo con un dito nel naso uno nel culo mentre ti gratti le palle e vinci cmq ...( l'ho provato , almeno non scrivete provalo blabla , inventatevene di nuove ...)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    a me del maggiore o minore non me ne puo fregare un cazzo .....

Il succo e che chi attualmente gioca su Hibernia deve stare zitto , tra vampir e banshee , ma no catacombs ha aiutato solo Mid notevolmente inserendo una classe uber in solo e in party.....ma per favore , coerenza sotto lo scarpe.

vanno riviste tutte e 3 , ma e sempre piu comodo guardare il reame avversario , se tutti si lamnentano di banshee che poppano dal nulla in un inc facendo saltare in aria mezzo party una verita ci sara ?..che dici ? il vampiro in detrminate situazioni non e god mode , e proprio ridicolo , puoi giocarlo con un dito nel naso uno nel culo mentre ti gratti le palle e vinci cmq ...( l'ho provato , almeno non scrivete provalo blabla , inventatevene di nuove ...)
    e' quello ke intendo io col maggiore e minore -_-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Alb zerg, ceeertoooooo. Ieri sera non siamo stati chiusi in un gruppo e mezzo da due di middi e due di hibbi no no

Cmq la banshee va risistemata al più presto ed in generale andrebbero bilanciate meglio.

Ma io non ci vedo sto nerfone nel warlock , semplicemente vedo solo che non killera più con tanta facilità. Ma questo è un mio parere.

Su chi dice che l'Eretico e la valk siano da migliorare posso essere d'accordo anche se l'eretico da quello che ho visto e sentito è un buon pg, ma ripeto sono solo opinioni personali e potrei pure sbagliarmi.
    Invece sul fatto che vamp e banshee siano da nerfare non sono d'accordo perche almeno queste classi hanno pesanti punti deboli.
    Il vamp per fare danno HA bisogno di mana, perche ricordo che veste di stracci, quindi se missa anche solo 3 colpi sono cavoli amari! e vero che per via dei buff e sgravato ma assicuro che ogni middo e albion che ho segato in solo hanno sempre dropato una bella sfilza di buff! quindi non mi venite a dire che i buff del vamp sono sgravati perche alla fine anche se non li aveva si poteva ricorrere sempre al buffbot, sul fatto che killa con abbastanza facilità non sono d'accordo perchè ho duellato con parecchi vampiri ed essendo hero s/s se gli bloccavo solo 3 o 4 colpi per me erano solo carne da macello poi non so dove vedete sto grande sgravo!
    La banshee invece per quanti danni posso infliggere ricordo che HA un range notevolmente ridotto e a mio parere è paragonabile a tutti gli sboller di daoc
    quindi senza BG il primo che la tocca la banshee e inerme come una formica.

Quindi vi dico che se incate un gruppo hibbo e la prima cosa che fate e lasciar perde la banshee e questa vi procura danni alla fine non e colpa di nessuno.
    Ho visto gank di midd e albion che quando incavano e riuscivano a mezzare per primi hanno quasi sempre uno sboller che si fionda in mezzo per sbollare e togliere il mezz a tutto in gruppo mentre in realta dovrebbero partire di singolo su tutti i maghi , mentre chi possiede MA deve aiutare il nuker in quel momento. ma non lo vedo fare mai a parte pochissime volte.

Ma queste sono solo mie opinioni!

Quote Originally Posted by Arcotemo
    Me sa che arrivi tardi. Ti sei giocato l'occasione di dingare l'8Lx in easy mode (come tutte le classi delle nuove espansioni ... tranne il povero heretico)

nerf inc.
    Mi confondi
    Quote Originally Posted by Oro
    No, ma tu non hai capito quello che hai quotato nè il senso della frase
    Ma si certo che si .

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    Secondo me, mai come adesso ci sta equilibrio fra i 3 reami in 8vs8.

Circa l'andare in solo, è un problema che mi interessa relativamente, in quanto per me daoc è sempre stato e resta tuttora un gioco di squadra, e l'andare in solo lo considero solo come un piacevole/spiacevole diversivo a seconda di chi incontro davanti, ma nulla di più.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Quote Originally Posted by krieg
    Secondo me, mai come adesso ci sta equilibrio fra i 3 reami in 8vs8.

Circa l'andare in solo, è un problema che mi interessa relativamente, in quanto per me daoc è sempre stato e resta tuttora un gioco di squadra, e l'andare in solo lo considero solo come un piacevole/spiacevole diversivo a seconda di chi incontro davanti, ma nulla di più.
    se l'equilibrio c'e adesso vuol dire ke hanno sistemato tutto con catacombs e ke prima albion era il + forte. ma nn credo sia cosi ti dico, sempre imo, ke l'utility di un gruppo hibbo e' superiore a quella di un gruppo middo ke e' superiore a quella di un gruppo di albion (e ho provato tutti e 3 i reami). alla fine questa differenza nn e' poi cosi tanto forte, ma un pò si sente. x quanto riguarda quelli ke dicono ke hib e' easy mode sparano stronzate, xkè tutti e 3 i reami se li gioki devi saperli giokare. x quanto riguarda il solo sicuramente albion e' in vetta sia x quanto riguarda discorso ombre, sia classi come x esempio il sorcio ke nn ha rivali

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Chaos_32
    Invece sul fatto che vamp e banshee siano da nerfare non sono d'accordo perche almeno queste classi hanno pesanti punti deboli.
    Il vamp per fare danno HA bisogno di mana, perche ricordo che veste di stracci, quindi se missa anche solo 3 colpi sono cavoli amari!

io darei lo stun aoe alla banshee.. perke' e' troppo facile killarla... infatti quando ne vedo 1 manco mi dehiddo... so pr troppo easy da fare... stesso discorso vale per il vampiro... so pr che volano
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast