Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: Wrestling

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Molto belli sti articoli.. val la pena di leggerli.

Soprattutto per rendersi conto come per molti teen ager americani sia un sogno di vita fare il wrestler.. che si riconduce a quanto ho detto io prima di come sia uno "Status" essere un wrestler famoso...
    e allo stesso tempo di come non ci si possa riuscire e si resti o ci si senta un fallito...

Nsomma un po' triste la cosa.. e non tutto va sempe a rose e fiori. ma è la realtà.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    Io non mi sono mai interessato a questa roba, ma, incuriosito dalla storiella del "pluripremiato in molte discipline", ho giusto dato un occhio a google e ho scoperto che molti nomi famosi (almeno stando a quanto dicono gli americani; io, ovviamente, non ne conosco uno...) degli ultimi 20 anni sono morti per problemi al cuore e al fegato e che l'uso di steroidi, antidolorifici ed eccitanti vari è permesso (a quanto ho capito, è lasciato tutto alla scelta dell'individuo, senza regole chiare), radicato e diffuso, vale a dire, in qualche modo, appoggiato.
    Ora, lungi da me prendere posizioni moralistiche, soprattutto perchè mi sembra più simile a un circo che a uno sport, ma mette un po' di tristezza vedere questi tizi morire lì per lì, fra i 25 e i 40 anni, imbottiti di farmaci, per un attacco cardiaco.
    Lex luger.. ex wrestler WcW sta rischiando 25 anni di galera xkè trovato sbronzo a dormire nella sua auto in strada... e quando hanno fatto la perquisa han trovato scatole di steroidi... si si sono proprio permessi!

Hector Garza, wrestler attuale TNA: inibito x 10 anni dal poter mettere piede sul suolo americano; trovato positivo all'uso di steroidi e anabolizzanti.
    La TNA gia non versava in buone acque.. figuriamoci se gliene capitassero altri di casi simili...

edit: è messicano sto qui eh!

Comunque sia, che i wrestler facciano spessissimo uso di sostanze sicuramente illecite o comunque non sane è palese! basta confrontare il fisico di un vero atleta poi diventato wrestler, quindi considerabile pulito dal doping (Kurt Angle) con quello di uno qualunque dei suoi colleghi! la differenza è maledettamente alta!
    Last edited by Necker; 31st March 2005 at 17:34.
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Necker
    Lex luger.. ex wrestler WcW sta rischiando 25 anni di galera xkè trovato sbronzo a dormire nella sua auto in strada... e quando hanno fatto la perquisa han trovato scatole di steroidi... si si sono proprio permessi!
    Per cortesia, leggi bene quello che ho scritto.
    Non dico che negli Stati Uniti è legale l'uso (e la ricettazione) di farmaci dopanti fuori prescrizione medica e uso terapeutico; dico che, stando a quanto ho letto su quei due o tre siti che ho visitato (e che possono non essere del tutto attendibili), pare che in materia di doping non ci sia un regolamento chiaro nel Wrestilng e che non si facciano controlli, il che induce a pensare che, visto che i casi di abuso di sostanze esistono, sono conclamati e hanno avuto esiti letali, l'uso di steroidi di vario tipo e di altri farmaci pericolosi sia anche appoggiato e assimilato, oltre che tollerato.
    Mi sembra semplicemente un peccato che questi tizi si rovinino la vita in quel modo, ma me ne faccio una ragione eh...

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Non me ne intendo molto sul wrestling, anche perchè' quando mi capita di buttarci l'occhio mi da la noia nel giro di 5 minuti, pero', quando ero piccino piccino trasmettevano in tv i mitici incontri di catch giapponese e per me erano degli eventi.
    Mi riferisco ai MITICI personaggi come ANTONIO INOKI, TATSUMI FUSHINAMI, TIGER MASK, BLACK TIGER, ABDULLAH THE BUTCHER, ANDRE' THE GIANT, KENDO KIMURA, c'era pure il giovane hulk hogan, Greg the hammer Valentine e tanti altri personaggi nipponici e non + o - pittoreschi. Oltre a Inoki c'era pure il Baba di cui non ricordo il nome giapponese, compagno anche di trasposizione su cartone animato (l'uomo tigre).
    Qualcuno di voi ha fatto in tempo a godersi questi lottatori? ...eheheh altro che ste tamarrate di cui parlate
    allego immagine di Inoki e Baba the giant
    Last edited by Gianar Genesis; 19th October 2005 at 13:49.
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Hogan agli inizi era cattivo e si chiamava solo Hulk mi pare.

Poi passò nei buoni e faceva coppia mi pare proprio con hinoki.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ma nessuno si ricorda Tatanka ? pd solo io mi ricordo di questo wrestler ai tempi d'oro di Hulk Hogan pd !

Quote Originally Posted by Kuroko
    Ma nessuno si ricorda Tatanka ? pd solo io mi ricordo di questo wrestler ai tempi d'oro di Hulk Hogan pd !

l'indiano (o pellerossa, o nativo americano che dir si voglia) che entrava sul ring col copricapo da capotribù? ^^

uno dei miei preferiti dell'unica epoa in cui il wrestling mi piaceva
    On Daoc Vortigern/Deira

Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
    Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
    Abaryah Hero Legendary Armorer

On CoH Pinnacle

Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster

La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf

Page 4 of 4 FirstFirst 1234