Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: Wrestling

  1. #1
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.892

    Default Wrestling

    Come mai fanno vedere solo ed esclusivamente gente della WWE che scozza e mai ad esempio Batista o Triple H?

    Parlo di Smackdown su Ita1.

    Sto comprando i dvd della gazzetta e ci sta il 90% dei Wrestlers sconosciuti.

    Tipo Stone Cold, Brooke Lesner, Batista, Orton...ecc....

    Fanno vedere sempre JBL, Cena, Misterio....ma cazzo uno scozzone ad esempio tra Batista e JBL?



    Uauauauauau

    Rest in Piece

  2. #2
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Senza offesa, ragazzo mio
    ma noto un minimo di ignoranza in campo ^^

    In primis:
    I lottatori ( o attori che dir si voglia) citati da te NON sono sconosciuti ^^ tutt'altro.
    Sono solamente fuori dalle scene al momento per motivi di contratto...

    Seconda cosa.. saprai bene che la WWE è composta da due leghe principali:
    Smackdown e Raw
    E gli scontri dei lottatori tra le 2 fazioni avvengono praticamente solo esclusivamente in date PPV (pay per view)
    Cio' che passano in tv su italia 1 è solo lo show settimanale di smackdown.. dove sono per l'appunto protagonisti solo i lottatori scritturati da questa "lega".

    E' rarissimo trovare crossover tra le 2 leghe negli show settimanali come ho già detto... e soprattutto i dvd della gazzetta sono porcate.. non essendo le PPV COMPLETE ma solo gli scontri piu' "importanti" (ma x chi?? per chi li ha compilati... forse ^^) raccolti alla cazzo, scelti tra le PPV dello scorso anno (uno dei peggiori..... -.- )

    La domanda da farsi sarebbe:

    MA perchè in tv fanno vedere SOLO la WWE che è la lega wrestling più triste del mondo?? ... quando sul mercato c'e' 100 volte meglio?? (TNA-NWA Anyone?)

    per il resto... WWF for Life

    Se ti interessano altri dettagli chiedi nello specifico... che di wrestling si puo' parlare all'infinito... ora come ora quello che passano in italia è uno show scialbo e commerciale sulla falsa riga di Amici e Grande Fratello... ahimè
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  3. #3
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.892

    Default

    Bhè quello della gazzetta per chi non ha il ppv o sky va più che bene e anche solo quello basta, a parte il secondo dvd dove insomma uno scozzo almeno potevano evitarlo.

    La lega maggiore è 100 volte meglio della WWE, durante la Royal Rumble 2004 il 90% dei wrestlers erano della RAW e si capisce come mai.

    Sono ignorante si in materia, mi fanno vedere i soliti 4 combattenti...o attori che vuoi.

    Curt Angle, Ray Misterio, JBL, Eddy Guerrero, Jhon Cena, Booker T, Big Show e rarissimamente The Undertaker.

    Per chi non paga o non ha la ppv accedere a questi personaggi della RAW è impossibile allora? Non c'è verso di reperire niente?

    Cmq nel terzo DvD mi pare ci sia Great american bash dove ci sono scozzi mica da ridere, Triple H Vs Batista per esempio. Non mi dire il finale!!!

    Le altre serie non le conosco, non vedo molto la TV solo il Sabato prima di cena e durante se sono solo mi godo Smackdown.

    Cmq...WWF FOREVER!!! Certe cose non si vedranno mai più

  4. #4
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    La lega maggiore è 100 volte meglio della WWE, durante la Royal Rumble 2004 il 90% dei wrestlers erano della RAW e si capisce come mai.
    Non ci sono leghe maggiori e minori... (si una volta c'era uno show minore.. Velocity.. dove mettevano gli scontri contenitore... una schifezza ma anche RAW l'aveva con Heat... credo ci siano ancora oggi)...
    Sono entrambi leghe maggiori o come vuoi chiamarle.. sono uguali..
    il problema sono i lottatori scritturati in queste... un anno è Smack che ha i migliori... un altro RAW... il problema nostro è appunto che mediaset ha comprato solo i diritti di Smack.. e ci propinano quello che passa il convento

    Sono ignorante si in materia, mi fanno vedere i soliti 4 combattenti...o attori che vuoi.
    Curt Angle, Ray Misterio, JBL, Eddy Guerrero, Jhon Cena, Booker T, Big Show e rarissimamente The Undertaker.
    Già... ohddio... Ray, Eddy, Taker sono ormai capisaldi del wrestling USA (soprattutto gli ultimi due) vere e proprie leggende.. e sono mooolto contento che ci siano ancora .. anche se il loro ruolo ora.. non mi convince per niente
    (Taker buono poi cattivo poi buono e poi cattivo poi boh?! stessa cosa Eddie... ecc ecc potrei continuare per ore...)

    Per chi non paga o non ha la ppv accedere a questi personaggi della RAW è impossibile allora? Non c'è verso di reperire niente?
    Basta saper dove cercare....


    Cmq...WWF FOREVER!!! Certe cose non si vedranno mai più

    Su questo.. hai pienamente ragione.
    I miti di una volta sono intamontabili.... sia come lottatori che come uomini...

    un a chi non c'e' piu'.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  5. #5
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.892

    Default

    Bhè non ho detto che i lottatori di Smackdown sono pippe e quelli di RAW tosti, solo che anche una cosa bella se la vedi tutte le sere alla fine ti rompe i coglioni.

    Questo vuol dire che ogni tanto sarebbe carino facessero vedere qualche cross, scozzi dei main event pay per view.

    Se non hanno i diritti di Raw allora soxxerò

    Per saper dove andare....eheheh lo so che si trovano in giro....ma...non so dove di preciso e insomma io sono un fanatico collezionista, non ho manco un tarocco

  6. #6
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.892

    Default

    App, mi sono perso...che fine ha fatto Paul Bearer? Il general manager di The Undertaker?

  7. #7
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    shub tesoro ma l'hai visto brooke lesnar ?

    cioe la circonferenza del suo collo e uguale alla mia coscia , e non riescie a toccarsi con la mano la spalla per via del bicipite grossino , per non dire l'altezza , e sopratutto la faccia da bastardo che aveva , peccato che fra cazzi vari non l'hanno piu fatto vedere

    questo Wrestlemania non me lo perdo di sicuro , tripleh contro batista , anche se so gia chi possa vincere purtroppo , limite del copione

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  8. #8
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.892

    Default

    Si Black ma quante volte hai visto Lesner in TV non a pago? Io solo 1 e stava a fa il commentatore.

    Vuoi mettere un Undertaker Vs Triple H o Batista?

    Sai le legnate che volano?

    Un Brook Lesner Vs Stone Cold?

    Eddai su
    Quelli sarebbero scozzi memorabili!!!!

    Ma vi ricordate quando Hulk Hogan alzò Andrè The Giant? EDDAI CAZZO!!!!!

    O quando arrivò Ken The Undertaker ad inizio carriera...o Jacke the Snake Roberts, King Kong Bundy, Big Man Bigelow, Ultimate Warrior, Randy Savage Macho Man...ero cinino...e forse ecco perchè so cresciuto così storto...

  9. #9

    Default

    Non riesco piu' a guardarlo, il Wrestling

    Cioe'... c'ho provato, eh? Solo che dopo 5 minuti m'annoio a bestia... e pensare che mi ci sono esaltato tanto a vedere Hulk Hogan vs The Ultimate Warrior...


  10. #10
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    si parla di Wrestling?


    x shub: nn ricordo in che ppv è stato, cmq beaer è stato sepolto in una colata di cemento dallo stesso taker(era stato messo li dai Dudley e undertaker x liberarlo doveva vincere il match...lo ha vinto e invece di liberarlo lo ha sepolto definitivamente dicendo che lui era il suo unico punto debole blabla e cosi ora nessuno può sconfiggerlo).

    PS:nel secondo dvd della gazzetta(no way out 04) potevano evitare di mettere il match tra Holly e Rhyno...dio quanto sono scarsi
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  11. #11
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    Ma ancora ci sta solo il primo dvd in edicola ? cioè lo trovo ancora o è finito ?


    Edit: a quanto pare no

  12. #12
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    venerdi dovrebbe uscire il terzo
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  13. #13
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Per saper dove andare....eheheh lo so che si trovano in giro....ma...non so dove di preciso e insomma io sono un fanatico collezionista, non ho manco un tarocco

    Allora vai di VHS....
    cerca su google e ti si aprira' il paradiso di VHS e DVD originali per wrestling... che ormai saranno piu' delle puntate di Beautiful

    In ogni caso concordo con Wayne.. quello di ora non è piu' wrestling ma sempre piu' circo.... le stesse sensazioni che provavo da bambino un minimo le ho ritrovate guardando la WCW che fu una volta e la TNA-NWA di ora...

    PS... i nomi please... corretti
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  14. #14

    Default

    Scusate, ma non riesco a resistere a una domanda leggermente polemica (ma senza cattiveria): tutti voi che amate il Wrestling lo amate come forma di spettacolo, e non come forma ne' di sport ne' di combattimento, vero? Perche' io non riesco a considerarli atleti.. per dire, per me sono come quelli di mister universo che pero' fanno anche capriole su un tappeto elastico... se invece l'aspetto che li rende affascinanti e' quello dello show, capisco tutto ... anche se non condivido

    ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  15. #15
    Smoker's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano Nerazzurra
    Posts
    3.420

    Default

    Raw lo fan vedere su Sportitalia in chiaro.

    quando non lo so guardate sul sito www.sportitalia.com

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.76 Kb. compressed to 89.66 Kb. by saving 15.09 Kb. (14.41%)]