Page 4 of 24 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 356

Thread: 3 Druidi sono meglio di 2?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    beh hai visto 2 sere fa... nn dico che eravamo 2L ma nello era 1L
    vabbè capita anche la giocata della vita per carità

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    questa è una cazzata visto che ho giocato il warden quando ela mancava e pure contro i lemmings

gli scontri coi lemmings erano equilibrati e noi giravamo sempre col warden, specie se lo scontro andava per le lunghe il nostro pool di cure era superiore

quando son diventati it's jeebus e facevano pug qua e la non hanno quasi mai vinto se non in assjam

il warden è FACILE da tirar giu solo se contemporaneamente

- i druidi sono interruptati a dovere
    - l'assist è da 3 (uno lo grappli e gli altri 2 sfornano un dps decente)
    - twf è scarico
    - l'eld/enc (mana) è interruptato a dovere e non ha moc

in un buon gruppo il warden non esplode se non nei primi 15 secondi di charge dei light avversari, situazioni che contieni con le ra (moc dell'eld, st, twf ecc)

il warden è il migliore bg bot perche se viene lasciato libero tira cure singole piu pesanti del druido, è in grado di tirare 6 o 7 powerleak senza finire end e swingando al cap, allo stesso modo prosciuga l'end del treno assist in 3 swing (grapplando se è in difficoltà), egg x ress, zo'arkat, traitor per interrupt, dono di gruppo
    hai dimenticato le res rosse <3
    tutto questo ovviamente fa del custode un pg inutile e del cazzo, MA che se usato solo dagli scarsi trasforma il gruppo di scarsi in un grp "isi mode"

io non considero un warden un pg del cazzo, secondo me è un ottimo pg, ma impone uno stile di gioco molto più statico di quello che piace a me, magari rende anche di più, ma per me vien prima il divertimento^^

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

ma che dici lo sgravio sono 2 bardi, che pero non hanno 2 sos, non hanno 2 zefiri, non hanno 2 am, non hanno 2 phase shift, perche senno sarebbe troppo facile e non c'e gusto giocare con le ra/ml attive

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    mi raccomando non voglio vedere ra attive!
    asddassddsadsadsaddsasdasddasdssa me sto a spicia' dal ride...

senti qua...

7L4

dex 5
    tougness 2
    ethereal bond 3
    avoidance of magic 2
    mastery of focus 3

se no ce tp pensato anceh al mana (cosa che mi manca sempre xche pozze vanno giu come il pane ho visto ieri sera, 3 inc finite 5 pozze tutto de interrupt ), quindi con ra x il mana

dex 5
    ethereal bond 3
    avoidance of magic 2
    cristallo 2

I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

se metti focus 3 però imo respecca 37 music e alza le cure!!!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Pioggia's Avatar

se metti focus 3 però imo respecca 37 music e alza le cure!!!
    certo sono dotato di soldi x comprarla volendo .. sarebeb un tp alternativo e da livello superiore..
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Quote Originally Posted by bakunin
    ma che dici lo sgravio sono 2 bardi, che pero non hanno 2 sos, non hanno 2 zefiri, non hanno 2 am, non hanno 2 phase shift, perche senno sarebbe troppo facile e non c'e gusto giocare con le ra/ml attive
    te ci scherzi ma trovo molto + divertente fare inc di 5-6 minuti combattuti fino alla fine piuttosto che avere roba come st o twf che spesso incide fin troppo pesantemente sull'esito (basta pensare a com'è facile kitarsi i tank portandoli nel campo di rovi per fargli prendere lo snare o alla reaverbomb albion per fare qualche esempio...)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Pazzo
    io non considero un warden un pg del cazzo, secondo me è un ottimo pg, ma impone uno stile di gioco molto più statico di quello che piace a me, magari rende anche di più, ma per me vien prima il divertimento^^
    il warden non sta fermo a guardare... anzi è molto piu vario e frenetico dell'hero da giocare, lo so perche li gioco entrambi

certo l'hero è piu sborone quando vedi i danni di 2h e fai qualche kill, il warden è un curatore o interrupta quando non è aggrato ma di sicuro è un pg divertente da giocare (se lo gioca un incapace si sente la differenza)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

te ci scherzi ma trovo molto + divertente fare inc di 5-6 minuti combattuti fino alla fine piuttosto che avere roba come st o twf che spesso incide fin troppo pesantemente sull'esito (basta pensare a com'è facile kitarsi i tank portandoli nel campo di rovi per fargli prendere lo snare o alla reaverbomb albion per fare qualche esempio...)
    appunto, ti sto facendo notare come l'impatto di twf è pesante, ma un secondo bardo porta zefiro, am, ps, sos in aggiunta al primo e sono tutte ra attive che in alcuni casi fanno piu comodo di un twf

non sono -le ra attive- la differenza, la differenza sta nel fatto che liberi un tank in piu -hero- per metterlo nel treno assist, rinunciando a maggiuri interrupt, la bg diventa piu sicura e piu fragile ma il treno assist piu performante (sempre in 3)

edit: notare comunque che ad hibernia ci sono piu soluzioni e tutte valide, il gruppo albionese e quello middo hanno meno possibilita di spaziare tra le classi a parita di efficacia
    Last edited by bakunin; 5th May 2005 at 16:28.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

non hai capito, io non dico che un warden sia un pg semplice o altro, dico che giocando con un warden in bg fisso sul mago lo stile del gioco del party diventa molto più statico a ruotare attorno al caster, fidati che da avversario si notava molto la differenza di stile di gioco (senza entrare nel merito quale meglio/peggio e blablabla, pura constatazione di come si svolgevano gil inc), per dire, con voi spesso era cercare di scardinare un po' quello che era il fulcro del vostro party (appunto eld con warden) e voi che stavate sulla "difensiva" con i vari twf ST grapple ecc (ottima cosa peraltro, alla fine di danni ne prendevamo un botto) e cmq col mago spessissimo piazzato dove aveva messo la SW, coi legio era una corsa a chi sfoderava più dps e interrupt nei primi 30 secondi con la gente che kitava col pepe al culo asd

+ o - quello che sto a fa sempre io ora che sto usando l'eld luce senza bg -_-
    dio benedica la rr5 asdasdas
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Quote Originally Posted by Pazzo
    non hai capito, io non dico che un warden sia un pg semplice o altro, dico che giocando con un warden in bg fisso sul mago lo stile del gioco del party diventa molto più statico a ruotare attorno al caster, fidati che da avversario si notava molto la differenza di stile di gioco (senza entrare nel merito quale meglio/peggio e blablabla, pura constatazione di come si svolgevano gil inc), per dire, con voi spesso era cercare di scardinare un po' quello che era il fulcro del vostro party (appunto eld con warden) e voi che stavate sulla "difensiva" con i vari twf ST grapple ecc (ottima cosa peraltro, alla fine di danni ne prendevamo un botto) e cmq col mago spessissimo piazzato dove aveva messo la SW, coi legio era una corsa a chi sfoderava più dps e interrupt nei primi 30 secondi con la gente che kitava col pepe al culo asd
    non è il dps a cambiare... anzi col warden è superiore proprio perche non hai la bg mobile ma hai 3 tank in assist sempre

cio che cambia è che i vostri healer sono messi a dura prova da due bardi, ergo con noi eravate piu liberi e piu curati, ma il vostro mago durava dai 2 ai 3 secondi perche non aveva bg adeguata (exxe + indi ci creavano molti piu problemi), la vita media dell'eld era superiore ma gli scontri non duravano poco proprio perche gli healer erano piu liberi

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

perkè secondo te io stavo in bg su ybelid? (se legge qua mi ammazza uahuahuah)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

si ma dps io lo considero non come danno puro, ma come efficacia di danno, intendila come somma di danno + interrupt, capito che intendo?

secondariamente, mettendo bg su eld succede che cmq eld viene caricato di brutto, zefiro su eld e GG eld morto (che era quello che succedeva se le cose andavano per il verso giusto, leggi zefiro al volo e bodo che non smonta dallo zefiro asd), a me piace di piu il mago libero perchè alla fine è più mobile e non inchiodato per il 90% del tempo nella stessa posizione... a noi il mago schiattava spesso perchè eravamo carenti su quel lato difensivo contro di voi, quasi sempre perchè ci dovevo tornare io che ('tacci vostra) ero regolarmente grapplato o rallentato dal TWF asd

Page 4 of 24 FirstFirst 1234567814 ... LastLast