Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: Ma la penalita'

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Non ce la poi fare te, io ti ho solo consigliato cone ad altri di torglierti con stile continua pure a prendere frutta marcia sul palcoscenico ormai ti infamano praticamente tutti
    Tutto il tuo reply è na farneticazione senza senso, quoto solo questo per farti notare che:

kali != tutti

Continua pure con i tuoi pseudoragionamenti ora

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    i famosi molti chi erano erfico e l'altro sfigato di cui nn rammento il nome? eh si molti

invece di attaccarti a cazzate inventate pensa a scrivere meno cagate sui forum che magari ci fai piu' bella figura

e poi e' inutile che cerchi di attaccarti a cose random x sfuggire magramente dalla tua desolante situazione....mi pare sia il forum di wow, se vuoi rompermi i coglioni x daoc c'e' l'altra sezione o i pm
    Molti piu di quelli che pensi
    Poi se per te cittare e' attaccarsi alle cazzate boh io dico solo che quando reply mi fa skifo pensare a quello che hai fatto e a come ti atteggi da pro e anti-cit dopo che l'hai usato almeno per 1 mese
    Poi cosa di dovrei mandare pm a fare per dirti le stesse cose che posso scrivere velocemente anche qui,se nn fossi sicuro al 100% nn l'avrei mai tirata fuori la storia xche di te su igraine/merlin nn me ne interessava un beato cazzo visto che manco ci giocavo...ma il tuo atteggiamento fa pena per chi sa come quanto sei viscido
    Cmq ti ripeto peccato che non possa piu provarlo,quindi sono parole sprecate anche se mi piace ricordartelo.

Proton mi ha detto grass che oltreutto ieri ti ha esploso mentre saltellavi tra 2/3 maghi dsauhdsahuhudas

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Molti piu di quelli che pensi
    Poi se per te cittare e' attaccarsi alle cazzate boh io dico solo che quando reply mi fa skifo pensare a quello che hai fatto e a come ti atteggi da pro e anti-cit dopo che l'hai usato almeno per 1 mese
    Poi cosa di dovrei mandare pm a fare per dirti le stesse cose che posso scrivere velocemente anche qui,se nn fossi sicuro al 100% nn l'avrei mai tirata fuori la storia xche di te su igraine/merlin nn me ne interessava un beato cazzo visto che manco ci giocavo...ma il tuo atteggiamento fa pena per chi sa come quanto sei viscido
    Cmq ti ripeto peccato che non possa piu provarlo,quindi sono parole sprecate anche se mi piace ricordartelo.
    ti rispondo con una sola gif mister "prove che avevo ma che magicamente nn ho piu'"
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by x4d00m; 9th May 2005 at 16:46.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Ma non vi basta gamescessorevolt per flammare?
    Ultimamente vedo tanti pro che switchano tra daoc e WoW tutto il di perche nn hanno un cazzo da fare venire a flammare dare del noob e a scannarsi su vari forum per un gioco.
    Ognuno ha le sue opinioni, ognuno gioca per divertirsi e lo fa quando puo'
    Maestri di vita non credo ce ne siano qua perche credo che darebbero poca importanza a un gioco anzi che non ci giocherebbero, indi un po tutti siamo dei rincoglioniti, inutile atteggiarsi e cercare la rissa, non serve a niente.
    Il forum serve per dare info per confrontare idee non per sfottere o per vendicarsi o per flammare.

Gamesrevolt e' il posto per chi cerca rissa e seghe mentali
    buonviaggio

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

x me vi fate troppe pippe
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Hank`
    x me vi fate troppe pippe

Io di sicuro QQ
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Proton mi ha detto grass che oltreutto ieri ti ha esploso mentre saltellavi tra 2/3 maghi dsauhdsahuhudas
    No mi ha segato insieme ad altri 4 horde tra il 53 e il 55 mentre segavo, strano a dirsi, uno shammy 60 ^^

Finito gli argomenti eh?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Io di sicuro QQ
    ti batto cmq

Bon chiudo che l'aria stava diventando ulteriormente calda.

@Kali:
    Dai pz non ti mettere a flammare parlando di roba di daoc, anche se ci sono attriti verso alcune persone non li manifestare qui sul forum wow
    @Axet:
    Mboh, come sopra per Kali se non e' cambiato negli ultimi giorni cmq Grass non e' nei Lamers ( gilda di Bodo )

@Tutti:
    Vietato flammare quando dormo ><
    Spoiler

Page 4 of 4 FirstFirst 1234