Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 93

Thread: 53esimo posto, 25 mila euro per italiano...

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    eh no caro ti sbagli.
    Tutti fanno riferimento ad un sistema.
    Che cresce o decade . Hanno competitori interni all'altezza e qualora fallissero verrebbero sostituiti DAL SISTEMA al quale appartengono.
    Cioe' fanno esattamente quello che la politica deve fare.Cercare di crescere e di far crescere.

Banana no .
    e' il sistema di se stesso e stai tranquillo , non condividera' proprio un cazzo.

Comunque visto che stiamo nella merda fino alla bocca e ancora ti sta tutto bene , il paraocchi ce l'hai te.

Lo chiamo banana perchè è una banana , re della repubblica di banana.
    Vedo che hai capito tutto. Infatti D'Alema pagava 150.000£ di affitto x un alloggio da 350mq al centro di Roma per fare il bene del SISTEMA.
    spamm is life.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky
    Vedo che hai capito tutto. Infatti D'Alema pagava 150.000£ di affitto x un alloggio da 350mq al centro di Roma per fare il bene del SISTEMA.
    Ci stiamo perdendo in cazzate, non ci piove nulla sul fatto che siano al 90% ladri e che mangino alle nostre spalle , ma non ci piove nulla nemmeno sul fatto che Berlusconi è un incompetente come pochi, e che sarebbe meglio chiunque altro al governo piuttosto che illo, considerando i risultati che ottiene. Banana senza bollino.

Chi di voi sa cos'è una derivata ? Chi lo sa: il 53esimo posto è il valore del CGI, la derivata temporale di questo come funzione è negativa per quanto riguarda l'italia. Ciò significa che siamo in basso e andremo ancora più in basso.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky

A parte che non l'ho mai sentita.
    Deve essere perche la sinistra ha in mano tutte le televisioni , e anche i forum!

Mi postate una fonte plz?
    Non è cosi facile come si crede per i politici giustificare spese di questo genere.

non è che l'hai letta sulla padania eh , perche sul corriere e su repubblica non l'ho mai letta.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

la faccenda mi preoccupa molto... sarà davvero il caso di levare le ancore?
    Se succedesse un disastro simile a quello argentino vi rendete conto di che miriade di casini salterebbero fuori? un incubo nn ci voglio nemmeno pensare...
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Comunque visto che stiamo nella merda fino alla bocca e ancora ti sta tutto bene , il paraocchi ce l'hai te.

ho detto che mi sta bene??? dove spe mi so perso qualcosa????

ho detto solo che il fantomatico salvatore della patria ha fatto le sue porcate come le ha fate banana e come le ha fatte baffetto e tutti gli altri

se poi vuoi mettermi in bocca parole con non ho detto fai pure in questo momento sono impegnato a lavorare in un posto dove un certo "sig cofferati" non rispettando i patti presi coi sindacati non ha intenzione di pagare la produttivtà ai dipendenti
    e poi che stupido che sono solo banana dice cazzate

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Deve essere perche la sinistra ha in mano tutte le televisioni , e anche i forum!

Non è cosi facile come si crede per i politici giustificare spese di questo genere.

non è che l'hai letta sulla padania eh , perche sul corriere e su repubblica non l'ho mai letta.
    E' una storia vecchia di alcuni anni almeno 6-7,quella che chiamarono affittopoli e che vedeva molta gente (non ricordo se solo di sinistra) essere favorita nell'assegnazione di case di enti dello Stato. La fonte non ho idea di dove si possa reperire nè si è capito più nulla di come sia andata a finire.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

LOL @ Chi difende Berlusconi e la sua politica.

patetici.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Ehi ma che dite, non provate a non votare berlusconi alle politiche, non posso rimanere senza conan o all arrembaggio mentre mangio.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar

Chi di voi sa cos'è una derivata ? Chi lo sa: il 53esimo posto è il valore del CGI, la derivata temporale di questo come funzione è negativa per quanto riguarda l'italia. Ciò significa che siamo in basso e andremo ancora più in basso.

IOIO so cos' e' una derivata , ho vinto un impiego statale ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Affittopoli è scoppiata nell'anno 1995. In rete ormai articoli di quell'anno non se ne trovano +, i vari giornali fermano il db al 2000. Con google ho trovato solo una marea di link morti e di pagine in cui si trova appena una citazione. Cmq se ti interessa prova a cercare.
    spamm is life.

Quote Originally Posted by saltaproc
    ho detto che mi sta bene??? dove spe mi so perso qualcosa????

ho detto solo che il fantomatico salvatore della patria ha fatto le sue porcate come le ha fate banana e come le ha fatte baffetto e tutti gli altri

se poi vuoi mettermi in bocca parole con non ho detto fai pure in questo momento sono impegnato a lavorare in un posto dove un certo "sig cofferati" non rispettando i patti presi coi sindacati non ha intenzione di pagare la produttivtà ai dipendenti
    e poi che stupido che sono solo banana dice cazzate

Mentre scrivevi sta cazzata Ferrara stava intervistando Cofferati su la 7.
    Alla fine manco quello di rifondazione poteva piu dirgli niente.
    Guazzaloca aveva promesso dei soldi che non stavano a bilancio.
    Dei soldi che sarebbero dovuti arrivare all'atto della firma del contratto degli statali (quello nazionale) avrebbero contribuito ad ammortizzarne il costo.

Il problema è che il contratto non c'e' e i soldi manco.
    PARAOCCHI

saltaproc's Avatar

Mentre scrivevi sta cazzata Ferrara stava intervistando Cofferati su la 7.
    Alla fine manco quello di rifondazione poteva piu dirgli niente.
    Guazzaloca aveva promesso dei soldi che non stavano a bilancio.
    Dei soldi che sarebbero dovuti arrivare all'atto della firma del contratto degli statali (quello nazionale) avrebbero contribuito ad ammortizzarne il costo.

Il problema è che il contratto non c'e' e i soldi manco.
    PARAOCCHI

emmm volevo informarti che da un punto di vista legale se una persona rileva una società, la rileva con oneri e onori cazzi suoi se gni oneri sono + alti degli onori

p.s. dillo ai bolognesi
    l'hanno votato solo per quello che rappresentava e dopo il voto rinnega il passato
    un bolognese non vota un non bolognese PUNTO solo perchè è stato a capo della cgil per 40 anni ha preso quei voti poi puff
    p.p.s. nessun essere al mondo può permettersi di dire ad un altra persona di essere obbligato a difenderlo da se stesso

leggi e ascolta tutto prima di parlare

Bortas's Avatar

Il problema è uno solo, a casa mia quando qualcuno fa una cazzata la colpa è sua non è colpa di tutti gli altri parenti, o accuso mio zio di non essere migliore di lui. Se il signor B. fa cagare la colpa è sua e del suo schieramento, cosa c'entra cercare giustificazioni accusando gli altri, se ci fate caso escono in questi post le solite frasi "é ma glialtri non sono meglio" "è anche colpa loro" "tanto gli altri sono onesti si si..." e altre cazzate. La maggior parte di questi interventi fondano su nulla, solo sul sentito dire, o sull'immaginato, quando la sinistra ha governato per il poco che lo ha fatto si sono verificate leggi ad personam? La nostra economia è esplosa? Ci sono state tassazioni improvvise e inaspettate? Il costo della vita è rincarato? Al di la della fiducia a della gente ci sta il dato di fatto esso è oggettivo in quanto termometro della nostra società, come dico spesso invece di cercare pagliuzze negli occhi altrui levatevi la trave dal vostro, smettete di giustificare una parte accusando l'altra, il governo lo hanno in mano loro non gli altri...

Quote Originally Posted by saltaproc
    emmm volevo informarti che da un punto di vista legale se una persona rileva una società, la rileva con oneri e onori cazzi suoi se gni oneri sono + alti degli onori

p.s. dillo ai bolognesi
    l'hanno votato solo per quello che rappresentava e dopo il voto rinnega il passato
    un bolognese non vota un non bolognese PUNTO solo perchè è stato a capo della cgil per 40 anni ha preso quei voti poi puff
    p.p.s. nessun essere al mondo può permettersi di dire ad un altra persona di essere obbligato a difenderlo da se stesso

leggi e ascolta tutto prima di parlare
    E volevo solo risponderti che nessuna società dovrebbe mettere a bilancio soldi che non esistono.
    Ma ormai non c'e' manco piu il falso in bilancio.
    Andiamo avanti coi crack finanziari.
    Siamo in un mare di merda.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Il problema è uno solo, a casa mia quando qualcuno fa una cazzata la colpa è sua non è colpa di tutti gli altri parenti, o accuso mio zio di non essere migliore di lui. Se il signor B. fa cagare la colpa è sua e del suo schieramento, cosa c'entra cercare giustificazioni accusando gli altri, se ci fate caso escono in questi post le solite frasi "é ma glialtri non sono meglio" "è anche colpa loro" "tanto gli altri sono onesti si si..." e altre cazzate. La maggior parte di questi interventi fondano su nulla, solo sul sentito dire, o sull'immaginato, quando la sinistra ha governato per il poco che lo ha fatto si sono verificate leggi ad personam? La nostra economia è esplosa? Ci sono state tassazioni improvvise e inaspettate? Il costo della vita è rincarato? Al di la della fiducia a della gente ci sta il dato di fatto esso è oggettivo in quanto termometro della nostra società, come dico spesso invece di cercare pagliuzze negli occhi altrui levatevi la trave dal vostro, smettete di giustificare una parte accusando l'altra, il governo lo hanno in mano loro non gli altri...
    ma chi sta giustificando il sig B????????????
    da nessuna parte del 3d ho letto giustificazioni al sig B

è ora che la smettiate di pensare a destra e sinistra ma pensiate al tutto come un unico agglomerato di politicanti pronti a tutto per mettervelo nel culo banana in primis

Ber. cia messo nella merda
    Pro. lo ha fatto prima di lui
    D'al ancor prima
    CX =
    e cosi via

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast