Page 4 of 16 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 227

Thread: Fecondazione assistita.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

vabbe non mi riemtto a polemizzare, rimane cmq un fatto, se non lo fai cosi lo fanno in un altro "modo" , a questo io mi riferivo quando ci ho messo il nucleare.
    Se non lo fai in italia succede una cosa molto semplice, gli scenziati italiani continuano ad andare all estero, l italia deve continuare a comprare tecnologie dagli esteri, le famiglie che hanno bisogno di tali tecnologie devono recarso all estero, chi non puo permetterselo se lo prendi nel culo.
    Utilizzo di embrioni per la cura delle malattie? Mica qui stiamo parlando dell isola del dottor monroe pd (anzi mo che mi e' tornato in mente lo voglio rivedere), non ci vedo nulla di male se vengono utilizzati per la ricerca, tanto andrebbero buttati nel cesso.

in finale si chiama evoluzione, noi siamo fermi mentre gli altri vanno avanti, ma probabilmente a qualcuno va bene cosi. La gente stupida e' piu facilmente manipolabile, e il mondo ne e' pieno di prove.

cmq butto questa in caciara :
    i piu grandi passi avanti della medicina e della scienza sono stati dai risultati di massacri .
    Serve un altra guerra mondiale per trovare un rimedio al parkinson ?

vabbe l ultima frase appena mi viene in mente meglio la edito e metto qualcosa di meno diretto
    Last edited by ahzael; 2nd June 2005 at 09:19.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Scusa war dove eri quando questo post è iniziato?
    Non stanno parlando giusto per dare aria alle trombe.
    Il post è iniziato in una certa maniera e dopo 3 pagine uscite come la tua che dimostrano di non aver letto manco mezza riga fanno cascare i coglioni.
    Sto parlando con Alkabar,mica mi devi rispondere per forza puoi anche passare oltre

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E perche dovrei quando ho ragione e riporti il tread alla prima pagina?Se vai a leggere indietro ognuno ha espresso i suoi motivi.

Quote Originally Posted by Arthu
    E perche dovrei quando ho ragione e riporti il tread alla prima pagina?Se vai a leggere indietro ognuno ha espresso i suoi motivi.
    Mi credi stupido????
    Naturalmente non chiedo i motivi di un voto ad una persona che li ha gia' spiegati una pagina indietro,sarei un pirla....solo che nelle 3 pagine antecendenti a questa non ho trovato poi molte motivazioni di Alkabar..
    Poi come potrai ben vedere,il sopracitato utente è stata lui per primo a rispondere al mio reply dove non riaccendevo nessun concetto già espresso,ma ne esponevo uno mio fine a se stesso

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Io ho quotato quella parte del tuo post perche' se permetti tra il dover acquistare energia elettrica all'estero ed avere in Italia la possibilità di sperimentare sugli embrioni ce ne passa,lungi da me mettere in dubbio la tua preparazione sulla radiologia,dove sono sicuro tu sia preparatissimo

Mi spiegheresti di grazia i motivi per cui sei a favore dei seguenti quesiti(uno per uno me li spiegheresti,e prova alasciare da parte per un attimo il tuo odio per i preti e dammi delle motivazioni che mi facciano ricredere sulla tua stupidità):
    A parte che mi dai dello stupido a gratis per le mie idee, quindi potrei tranquillamente tralasciare ogni regola civile e passarti sopra col trattore, ti risponderò comunque civilmente per farti capire come si sta al mondo, signor "agghiacciante".

1. l'utilizzo di embrioni per la cura di nuove malattie;
    Lo studio delle cellule staminali, sia adulte che non, apre nuove porte nello studio di nuove terapie contro i tumori. Evita i moralismi pls, si parla di gente che muore e di scienza. Quando un uomo è uomo? Quando si sviluppa l'intelligenza.

2. l'utilizzo di più embrioni nella procreazione assistita;
    Il perchè è talmente ovvio che mi viene da ridere: per avere più possibilità, si parla di donne sterili, con difficoltà a procreare, e di terapie ormonali altamente invasive. Tu mi fai queste domande perchè non te le sei mai poste a te stesso.

3. la sfera dei diritti della donna nella procreazione assistita;
    Hanno qualunque diritto possibile, la vita è la loro, l'utero è loro, decidono loro che fare della loro vita e del loro utero, non lo stato e non la chiesa. Se ribatti a questo, cerca di non metterci del moralismo, perchè io credo fermamente che la morale umana sia solo ipocrisia, e cerca anche di non metterci della retorica, perchè ti sgamo subito.

4. la fecondazione eterologa;
    Sono a favore perchè se una coppia vuole avere un figlio fin dal primo stadio della sua esistenza, tanto meglio per la coppia, non ha senso impedirglielo. Le puttanate morali che c'hanno buttato su per forgiare questa legge sembrano dette pari pari dalla chiesa cattolica, quindi è una legge fatta per far contenti 4 cialtroni, chi dice diversamente è un'ipocrita, è una legge tanto stupida che tutto il resto del mondo ci ride dietro. Avete più ragione del resto del mondo? No.

P.S. Vorrai perdonarmi se mi sono permesso di elencarteli,ma volevo prevenire una tua eventuale disinformazione sui vari quesiti del referendum in cui voterai SI SI SI SI
    Grazie per l'aiuto "disinteressato", ma sono ben informato e sarò sempre almeno 20 passi avanti a te in tutto.

Mi credi stupido????
    Naturalmente non chiedo i motivi di un voto ad una persona che li ha gia' spiegati una pagina indietro,sarei un pirla....solo che nelle 3 pagine antecendenti a questa non ho trovato poi molte motivazioni di Alkabar..
    Poi come potrai ben vedere,il sopracitato utente è stata lui per primo a rispondere al mio reply dove non riaccendevo nessun concetto già espresso,ma ne esponevo uno mio fine a se stesso
    edit:
    Io ho aperto il 3D con una lettera di una biologa che esprime il mio pensiero, direi che non sei capace di leggere.

edit2: bello, passata più di un'ora e non ha risposto, che gli abbia chiuso la bocca?
    Continuo a lavorare va....
    Last edited by Alkabar; 2nd June 2005 at 10:39.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

alkabar ma sta biologa e' carina o e' come quelle che stavano al corso da me ? (nane di 90 cm con occhialoni , bleah che schifo, nemmeno valeva la regola donna nana tutta tana).

lol lol , la parte che dici ti passo sopra col trattore mi ha fatto tornare in mente Motori in pista, quando il protagonista faceva le corse col trattore uaz uaz
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    alkabar ma sta biologa e' carina o e' come quelle che stavano al corso da me ? (nane di 90 cm con occhialoni , bleah che schifo, nemmeno valeva la regola donna nana tutta tana).

lol lol , la parte che dici ti passo sopra col trattore mi ha fatto tornare in mente Motori in pista, quando il protagonista faceva le corse col trattore uaz uaz
    Non la conosco, è la ragazza di un mio ex compagno di università, solo che lui abita ad Avellino e io a Cervia !!!!

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Default La morale

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...01/prete.shtml

Me lo immagino dal suo pulpito che invitava i fedeli all'astensionismo nel prossimo referendum per difendere la morale

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...01/prete.shtml

Me lo immagino dal suo pulpito che invitava i fedeli all'astensionismo nel prossimo referendum per difendere la morale
    A forza di "astenersi" dal peccare diventano dei maniaci e dei pervertiti.
    Ecco qua la morale "pulita", per non dire altro, in tutto il suo splendore sessofobico.

votate SI! Pensateci un secondo, è sta gente qua che vi dice di non "peccare", che è un dovere morale preservare questa stupida legge maschilista e priva di senso.

Priva di senso: una si deve per forza impiantare un embrione malato per poi abortire dopo un mese. Ma che stronzata !!! Secondo la logica che ci si vuole imporre, l'embrione è al di sopra del feto !!! Quale malato di mente può concepire una logica così dismessa dico io ???

Quote Originally Posted by Alkabar
    edit:
    Io ho aperto il 3D con una lettera di una biologa che esprime il mio pensiero, direi che non sei capace di leggere.

edit2: bello, passata più di un'ora e non ha risposto, che gli abbia chiuso la bocca?
    Continuo a lavorare va....
    Non mi hai chiuso la bocca,sono solo uscito ed appena rientrato a casa,ti sopravvaluti un tantino^^

Lo studio delle cellule staminali, sia adulte che non, apre nuove porte nello studio di nuove terapie contro i tumori. Evita i moralismi pls, si parla di gente che muore e di scienza. Quando un uomo è uomo? Quando si sviluppa l'intelligenza.
    Lo studio delle cellule staminali apre sicuramente moltissime porte ancora purtroppo chiuse,ma anche tralasciando per un momento la questione morale se si considera vita o meno un embrione,cosa mi rassicura sul fatto che la sperimentazione sia usata solamente a fin di bene??
    Cosa mi tutela dal fatto che un chiunque team di ricercatori non varchi quella sottilissima linea che divide "la ricerca giusta" da "quella sbagliata"
    Quì non si sta decidendo se usare il nucleare o no,quì si sta scegliendo di invadere o meno un qualcosa ancora fortunatamente stabilito solo dal naturale corso degli eventi.
    Se permettei su una questione così delicata io non mi sentirei di far votare mia madre o mia sorella,con tutto il rispetto per la loro ingenuità

Il perchè è talmente ovvio che mi viene da ridere: per avere più possibilità, si parla di donne sterili, con difficoltà a procreare, e di terapie ormonali altamente invasive. Tu mi fai queste domande perchè non te le sei mai poste a te stesso.
    L'attuale legge assicura il più alto rapporto tra possibilita' di rimanere gravida e numero di embrioni "innestati",vatti a leggere dei paesi dove non c'e' questa "limitazione",scoprirai con piacere che le percentuali di successo non si discostano poi molto...

Hanno qualunque diritto possibile, la vita è la loro, l'utero è loro, decidono loro che fare della loro vita e del loro utero, non lo stato e non la chiesa. Se ribatti a questo, cerca di non metterci del moralismo, perchè io credo fermamente che la morale umana sia solo ipocrisia, e cerca anche di non metterci della retorica, perchè ti sgamo subito.
    Vabè se tu sei convinto che una donna di 45 anni abbia il diritto di avere un figlio,o che una donna single lo abbia,o che una coppia di lesbiche lo abbia....ti auguro che un tuo strettissimo parente sia cresciuto da una coppia di lesbiche,o da una madre di 45 anni(come me),o da una madre single

Sul quarto punto nulla da obbiettare,non andando a votare non mi posso esprimere ma probabilmente avrei votato SI

edit: Sto per uscire di nuovo,non vorrei che tra 1 ora ritornassi sul tuo eventuale Reply ed il tuo ego ti facesse arrivare a conclusioni affrettate^^
    Last edited by Warbarbie; 2nd June 2005 at 19:08.

Non mi hai chiuso la bocca,sono solo uscito ed appena rientrato a casa,ti sopravvaluti un tantino^^

Lo studio delle cellule staminali apre sicuramente moltissime porte ancora purtroppo chiuse,ma anche tralasciando per un momento la questione morale se si considera vita o meno un embrione,cosa mi rassicura sul fatto che la sperimentazione sia usata solamente a fin di bene??
    Cosa mi tutela dal fatto che un chiunque team di ricercatori non varchi quella sottilissima linea che divide "la ricerca giusta" da "quella sbagliata"
    Quì non si sta decidendo se usare il nucleare o no,quì si sta scegliendo di invadere o meno un qualcosa ancora fortunatamente stabilito solo dal naturale corso degli eventi.
    Se permettei su una questione così delicata io non mi sentirei di far votare mia madre o mia sorella,con tutto il rispetto per la loro ingenuità

L'attuale legge assicura il più alto rapporto tra possibilita' di rimanere gravida e numero di embrioni "innestati",vatti a leggere dei paesi dove non c'e' questa "limitazione",scoprirai con piacere che le percentuali di successo non si discostano poi molto...

Vabè se tu sei convinto che una donna di 45 anni abbia il diritto di avere un figlio,o che una donna single lo abbia,o che una coppia di lesbiche lo abbia....ti auguro che un tuo strettissimo parente sia cresciuto da una coppia di lesbiche,o da una madre di 45 anni,o da una madre single

Sul quarto punto nulla da obbiettare,non andando a votare non mi posso esprimere ma probabilmente avrei votato SI

edit: Sto per uscire di nuovo,non vorrei che tra 1 ora ritornassi sul tuo eventuale Reply ed il tuo ego ti facesse arrivare a conclusioni affrettate^^
    Il mio ego sta sulla mia spalla destra e mi dice di contrattaccare, all'angioletto buono ho sparato l'altro giorno col cannone, era noioso:

Ricerca a fin di bene ? Ricerca giusta o sbagliata ? Il giusto e lo sbagliato non sono valori assoluti, i religiosi ci provano di continuo e a quanto pare ci riescono a convincervi, ma giusto e sbagliato dipendono dall'individuo o dalla società, tanto che un individuo potente potrebbe scegliere cosa è giusto e cosa è sbagliato, e convincere un'intera folla di persone delle sue idee (e qui do di nuovo piena ragione a ghs ribadendo che avevo torto qualche tempo fa a sostenere lo strumento "referendum").

Lesbiche: il tuo viaggione dipende dal concetto che hai di famiglia, in realtà nemmeno il concetto di famiglia è assoluto. i problemi che hanno i ragazzi cresciuti da lesbiche, dipendono dalla società di bigotti che hanno intorno, non dalla moralità delle lesbiche o dei gay che li crescono. E la sessualità non dipende altro che dal gusto della persona, i greci se lo davano in culo dalla mattina alla sera, però erano felici, c'avevano anche l'iperuranio, pensa un po'...

per concludere: ad ogni modo questa legge va cambiata, perchè è assurda, certo poi se la cambiano come pare a loro, però va cambiata...

x4d00m's Avatar

ciao sono un bigotto

salute allo "stupido" e superoffeso alkabar

volendo potrei passarti anche io sopra con un trattore, che traina una trebbiatrice

ah dimenticavo, sono acnhe UN INCIVILE E NN MERITO LA CITTADINANZA perke' ho deciso di astenermi dal voto, grazie Noex
    Last edited by x4d00m; 2nd June 2005 at 19:58.

Quote Originally Posted by x4d00m
    ciao sono un bigotto

salute allo "stupido" e superoffeso alkabar
    Che c'è? Non ti funziona più il radar e allora sei venuto a sfogarti tra i grandi. Che tenerello...

Più passa il tempo e più ti rincretinisci, la ricerca sulle cellule staminali potrebbe giovare al tuo cervello necrotizzato e in fase di decomposizione, vai a votare SI.

volendo potrei passarti anche io sopra con un trattore, che traina una trebbiatrice
    Non lo sai guidare, sei troppo stupido.

Thor è meglio di te, almeno lui quando risponde per rompere i maroni è divertente, te sei talmente acido che a metterti il latte vicino fai lo yogurt.

Quote Originally Posted by x4d00m
    ah dimenticavo, sono acnhe UN INCIVILE E NN MERITO LA CITTADINANZA perke' ho deciso di astenermi dal voto, grazie Noex
    ?????? Sei un caso da studiare.

Page 4 of 16 FirstFirst 1234567814 ... LastLast