Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 214

Thread: Napoli. e le forze dell'ordine.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

non dovresti giustificarli,è per colpa di questo tipo di napoletani e soprattutto per questo atteggiamento se si fa di tutta l'erba un fascio

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk
    noi oltre alla galera se dovessimo farci giustizia da soli, perderemmo anche parecchi parenti, c'è differenza tra un accampamento rom e una famiglia cammorista... ci sono sempre parenti pronti a vendicarsi... la situazine non è così facile come credete...
    forse nn hai capito il mio discorso.....li DATE FUOCO ad un accampamento rom e nessuno vi tocca (polizia compresa), qui DIAMO FUOCO ad un accampamento rom e dopo 2 giorni abbiamo i BLINDATI A CASA

ed e' questa ipocrisia che mi fa ridere, perke' dopo che date fuoco ad un accampamento rom, andando PALESEMENTE CONTRO LA LEGGE pretendete che lo stato intervenga e ne FACCIA PER VOI? ma per piacere dai
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Non basta osservare i vostri amici napoletani e vedere come si comportano da "incivili", si è vero, ma se andaste a vivere a napoli per tanto tempo capireste il perchè, cpaireste che qui ci si comporta così, ma non per questo è colpa nostra e ci dobbiamo fare in culo...
    Ah se vi siete costruiti una società così e in 150 anni non siete riusciti a farla progredire di un gradino, sarà colpa nostra allora...
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

x4d00m's Avatar

è una questione di sopravvivenza... una persona ignorante pensa a quello
    allora mi spiace dirtelo, ma se giustificate certe cose nella semplice ignoranza siete messi male.....anche una persona con le elementari capirebbe che certe cose nn devono esistere.....li nn e' ignoranza, li e' essere ciechi

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Ensign Malbrouk's Avatar

La gente per bene non da fuoco agli accampamenti rom, quindi non vedo perchè io dovrei ritenere giusto che questi non paghino, io pretendo giustizia sia per chi brucia accampamenti rom sia per chi è una camorrista, sia per chi ruba, sia per chi scippa. Qui la polizia se ne strafotte ed è proprio quello di cui ci lamentiamo...

non ce la vedo tutta quest'ipocrisia!

a.k.a. connit

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    cioe' li date fuoco ai campi rom (e nessuno vi dice un cazzo) e vi fate problemi sulla camorra......qui se diamo fuoco a un campo rom ci prendiamo dai 5 ai 10 anni di galera.....allora questa e' ipocrisia se permetti, fin dove vi fa comodo ci andate (con la scusa che "serviva farlo"), quando invece bisogna andare oltre i limiti rischiando ben altro dite: "eh no noi paghiamo le tasse pretendiamo".......credi male, visto che a milano come a napoli se vai in un quartiere del cazzo o ci esci mezzo morto o nudo, e li come a napoli la polizia nn fa un cazzo (rammentiamo il caso dello stupro con la denuncia ignorata?)
    Infatti nessuno dice un cazzo perchè nessuno se ne fotte un cazzo di quello che succede nel quartiere, è come le guerre in Africa, al massimo ci leggi il trafiletto a pagina 25 del quotidiano locale. La gente si mobilita se sa di poter vincere, con la camorra non ti ci puoi mettere.
    I morti per mano mafiosa sono innumerevoli: Giancarlo Siani, Libero Grassi... e lo Stato che fa? Manda 100 poliziotti aggregati x poi richiamarli quando il giornali si zittiscono. Come puoi anche lontanamente pensare di lottare quando chi ti deve proteggere si defila subito?
    Il discorso mal comune mezzo gaudio è una stronzata. A Napoli come a Milano le forze dell'ordine devono ripulire i quartieri, la gente se ne fotte quando i TG danno la notizia delle tonnellate di droga sequestrate e degli alti papaveri che se ne compiacciono. La gente vuole la Polizia agli angoli delle strade per la propria sicurezza.

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    Ah se vi siete costruiti una società così e in 150 anni non siete riusciti a farla progredire di un gradino, sarà colpa nostra allora...
    Se la gente va in giro senza casco, per dirti, è una cosa incivile no?

Chi deve andare a dire a quel brutto ceffo di mettersi il casco? io? no, ma devono farlo vigili carabinieri poliziotti e quant'altro.... io mi lamento che questi non ci sono...ergo non possiamo "progredire", noi poveri cavernicoli...

a.k.a. connit

Lieutenant Thor's Avatar

il top è quando mandi gli sbirri ad arrestare un delinquente e il popolo attacca la polizia e permette al delinquente di fuggire....

e poi tilamenti???

ma vaffanculo a tutta napoli
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Thor
    il top è quando mandi gli sbirri ad arrestare un delinquente e il popolo attacca la polizia e permette al delinquente di fuggire....

e poi tilamenti???

*

Chi è causa del suo male...
    I will be back, eventually.

x4d00m's Avatar

La gente per bene non da fuoco agli accampamenti rom, quindi non vedo perchè io dovrei ritenere giusto che questi non paghino, io pretendo giustizia sia per chi brucia accampamenti rom sia per chi è una camorrista, sia per chi ruba, sia per chi scippa. Qui la polizia se ne strafotte ed è proprio quello di cui ci lamentiamo...

non ce la vedo tutta quest'ipocrisia!
    l'ipocrisia sta che si si deve muovere il contro qualcuno di debole lo si fa, quando lo si deve fare contro i "grossi" ci si tira indietro...nn dico che devono suicidarsi da soli contro la camorra, ma cazzo, 10k persone che vanno di casa in casa di camorristi a tirarli fuori a fargli il culo vedi che nn hanno il tempo di dire piff....un esercito di persone....giustizia da soli, ribellatevi....se lo stato nn ci arriva, arrivateci voi

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Chi deve andare a dire a quel brutto ceffo di mettersi il casco? io? no, ma devono farlo vigili carabinieri poliziotti e quant'altro.... io mi lamento che questi non ci sono...ergo non possiamo "progredire", noi poveri cavernicoli...
    il problema è che non ci dovrebbe essere ancora la maestra a dirvi come si sta al mondo,ed è questo che da fastidio ^^

x4d00m's Avatar

o ci sono e fan finta di niente.....e stranamente di dove sono questi "vigili"? se nn e' mentalita' questa

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Thor

e poi tilamenti???

La polizia viene, prende il camorrista, lo incarcera, quello parla con amici parenti affiliati, quelli vanno dalla gente che non li ha aiutati e gli fa danno, non parlo di uccidere 500 persone, ma di fargli perdere il lavoro, rubargli l'auto, sfasciarla, madare i ladri in casa...

Se invece la polizia viene, la gente gli va contro, quella stessa gente può vivere
    senza essere "maltrattata"

tutto questo come si risolve? mandando tanta, TANTA, non una stilo, polizia a far si che questo non succeda, a notare che la camorra ha tanto potere onn solo direttamente, con pestaggi e omicidi, ma anche vie traverse, tramite corruzione e quant'altro, solo così si può risollevare la situazione, ma di certo non può farlo un cittadino o un assemblea condominiale o un giornalista

a.k.a. connit

x4d00m's Avatar

La polizia viene, prende il camorrista, lo incarcera, quello parla con amici parenti affiliati, quelli vanno dalla gente che non li ha aiutati e gli fa danno, non parlo di uccidere 500 persone, ma di fargli perdere il lavoro, rubargli l'auto, sfasciarla, madare i ladri in casa...

Se invece la polizia viene, la gente gli va contro, quella stessa gente può vivere
    senza essere "maltrattata"

tutto questo come si risolve? mandando tanta, TANTA, non una stilo, polizia a far si che questo non succeda, a notare che la camorra ha tanto potere onn solo direttamente, con pestaggi e omicidi, ma anche vie traverse, tramite corruzione e quant'altro, solo così si può risollevare la situazione, ma di certo non può farlo un cittadino o un assemblea condominiale o un giornalista
    si ma dai 500 contro 1 e pochi "del suo esercito".....fa ridere la cosa suvvia

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    o ci sono e fan finta di niente.....e stranamente di dove sono questi "vigili"? se nn e' mentalita' questa
    Senti io stesso credo che se uno non è abbastanza furbo da diventare camorrista, può fare domanda in polizia,vigili e carabinieri,
    Ma queste credo siano istituzioni nazionali, quindi al di là della mentalità personale devono essere un'istituzione, se nessuno gli insegna come si fa, punendoli o indirizzandoli, e quel qualcuno dovrebbe essere lo stato, sempre nella cacca siamo

ergo la colpa è dello stato anche qui

a.k.a. connit

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast