Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 68

Thread: secondo voi

Quote Originally Posted by Pioggia
    boh, io sinceramente nn guardo mai chi siiano i nemici, solo dopo aver finito l'inc, o solo quando kito e ho il tempo d guardare!
    Mi pare un inc si l'abbiamo fatto, sinceramente io memoria 0, devi chiedere a qualcno di gilda mia.. io ho gia rimosso la serata di ieri, anche se e' stata divertente!
    No vabbe' pure io non e' che ce guardo solo me ricordo che chiunque menavo aveva Pazzo come BG e allora so cose che ti restano in mente porca Eva
    Ciao
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by -[H&D]-Axerus
    No vabbe' pure io non e' che ce guardo solo me ricordo che chiunque menavo aveva Pazzo come BG e allora so cose che ti restano in mente porca Eva
    Ciao
    eravate voiiiii ahahhahaha in 4 su di me, sisi ora ricordo, cazzo che pizze che tirate porca madonna, se non chiedevo bg mi tiravate giu prima o poi, ma cmq nn eravate d gilda, o si?
    ho visto un highlander vestito tutto di nero, mi pare d aver frappato anche quell'inc, boh, poi (come ho detto nn ricordo nulla) vado a casa e riguardo e poi monto il todos!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

eravate voiiiii ahahhahaha in 4 su di me, sisi ora ricordo, cazzo che pizze che tirate porca madonna,
    E' lo sgravio del Pally 2h
    Se riesce a stare in assist -.-
    Ciao
    Il Passato :

Il Presente :

www.hdclan.it

E' lo sgravio del Pally 2h
    Se riesce a stare in assist -.-
    Ciao
    se non gridavo BG in ts, il pally 2 h avrebbe avuto il suo senso, peccato che la mano fatata (solo in quel istante) di pazzo, ha voluto si che togliesse bg da gali e lo mettesse a me!!

cmq voglio piu inc con voi, ieri siamo stati avvantaggiati xche avevamo 3 healer e che healer....
    I Was
    Now

se non gridavo BG in ts, il pally 2 h avrebbe avuto il suo senso, peccato che la mano fatata (solo in quel istante) di pazzo, ha voluto si che togliesse bg da gali e lo mettesse a me!!

cmq voglio piu inc con voi, ieri siamo stati avvantaggiati xche avevamo 3 healer e che healer....
    Eh infatti un c'era verso tirarvi giu
    E poi all'unico Inc vero eravamo anche un po' con Setup strano,con 3 maghi invece di 2 ed e' difficile ormai giocare cosi' purtroppo.
    Ciao
    Il Passato :

Il Presente :

www.hdclan.it

E poi all'unico Inc vero eravamo anche un po' con Setup strano,con 3 maghi invece di 2 ed e' difficile ormai giocare cosi' purtroppo.
    Ciao
    mi spiace solo di una cosa x ieri sera, abbiamo avuto parecchi add da middy (crimson thunder), i quali ci hanno addato un inc vicino a quell'albero sfigato alla torretta del bold, con una scusa che mi ha fatto pensare, molto.... poi quando sono a casa la mettero' in firma, xche mi ha fatto ridere parecchio!!

Spero che sia solo un gesto e sopratutto una risposta "isolata" xche mi sono stupido dal loro comportamento!
    I Was
    Now

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    pioggia di merda il prossimo anno la street parade ve la andate a fare inc ulo da un'altra parte

sukate squatteracci!
    Zurigo FTW!!!

Se penso all'anno scorso mi viene da piangere...tutto il giorno in giorno x le strade con musica tecno a palla...gnocca ovunque(W LE MUCCHE SWIZZERE!!) ...la sera mega rave nella stazione di Zurigo sponsorizzato dalla Coca Cola+Red Bull e finito quello sino alle 3pm al rave nel capannone con Carl Cox devastato che metteva i dischi...INSUPERABILE.

Warrant Officer Jingle's Avatar

mi spiace solo di una cosa x ieri sera, abbiamo avuto parecchi add da middy (crimson thunder), i quali ci hanno addato un inc vicino a quell'albero sfigato alla torretta del bold, con una scusa che mi ha fatto pensare, molto.... poi quando sono a casa la mettero' in firma, xche mi ha fatto ridere parecchio!!

Spero che sia solo un gesto e sopratutto una risposta "isolata" xche mi sono stupido dal loro comportamento!
    letto solo ora......

ti dico solo che ti abbiamo fregato l'animista che stava vicino l'albero, voi eravate tra ponte e torre bolg, nn sapevamo che eravate voi li in mezzo a quell'inc, ma mi pare un pò eccessivo che abbiamo sempre addato tutta la sera -.-°

leggo la firma, che dirti....

hai sbagliato persona a sendarlo, sono sicuro che l'hai sendato con un tono da provocatorio e lui ti ha risposto a tono, lo conosco bene e gioco con lui da più di 1 anno.....

potevi sendare me x l'add sbagliato da parte nostra, anche xchè quando ci siam accorti che eravate li, abbiamo spammato in /g fermi! e magari i ns 2 tank nn l'avranno letto.....

ripeto, bastava un send che chiedevo umilmente scusa, anzichè sto reply da provocatorio, e nn so se hai notato, ma neanche eravamo in 8, ma bensì 5 in quella sera!!

bah

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Ciao
    mancavo io

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

...che pizze che tirate porca xxxxxx..
    almeno edita ..

Quote Originally Posted by Trish
    Al momento io mi sto divertendo un botto sul BIT avevo sentito di gente che diceva che non ci sono inc o altro invece io mi diverto davvero un botto...inc sia di pomeriggio che di sera,l'unica pecca e' che ogni tanto si scatena uno zerg assurdo da parte di tutti i reami,diciamo una sorta di rappresaglia,ma fortunatamente accade ogni tanto diciamo 1 volta a settimana...per il resto sconsiglio merlin visto che e' puro zerg ad ogni ora...
    Oddio se ci fosse meno gente che passa la vita a camperarsi i ponti si giocherebbe ancora meglio
    ATM On Bossiney cluster
    Ruttongo BongoBongoSpeedTroll - 50 Troll Sklad [3LX] / OFF
    Muffongo TheFruitPicker - 50 Troll Sklad [4LX] / ACTIVE

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ti posso prendere il proclama in firma ? Viva la madre lingua, abbasso le k...tranne che per sO_oka

Quote Originally Posted by Drako
    Ti posso prendere il proclama in firma ? Viva la madre lingua, abbasso le k...tranne che per sO_oka
    Tutto tuo l'ho trovato per caso su google
    ATM On Bossiney cluster
    Ruttongo BongoBongoSpeedTroll - 50 Troll Sklad [3LX] / OFF
    Muffongo TheFruitPicker - 50 Troll Sklad [4LX] / ACTIVE

Petty Officer 3rd Class

LoL parecchi add...eravamo 5 noi dato che hai specificato il nostro nome...pensa se in quel momento si muoveva lo zerg middo sul ponte? cosa gli dicevi? insultavi tutta midgard?vabe...

cmq la mythic ha riattuato la sua solita stronzata..mettere doppio server cosi ci troviamo 2xxx su lamorak e 2xxx su gareth cosi lancelot rimane con 800/1000 pg di cui MOLTO d + della metà fa pve...cosa ci trovano di bello bah,io odio il pve ,io oggi ho dovuto sloggare x mancanza di gente,pensare che sono sempre andato in solo al ponte del crau e minimo su 20 pg di add 1 me lo tiravo giu...oggi ovviamente mentre mi suicido esce il vampirello...come al solito...vabe come al solito la mythic ha fatto la sua grande stronzata
    <Lancelot>
    Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
    Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
    Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
    Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
    Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    almeno edita ..

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast