Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: Il mio up trascurato

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Qui per gradire il discorso di ciampi con riferimenti giuridici, credo esatti, visto chi li fa,
    sulla riforma della giustizia che Ciampi ha rimandato alle camere per palese incostituzionalita'

http://www.benevento.antoniodipietro...giociampi2.htm

prova a dirmi che si tratta solo di elementi formali.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Qui per gradire il discorso di ciampi con riferimenti giuridici, credo esatti, visto chi li fa,
    sulla riforma della giustizia che Ciampi ha rimandato alle camere per palese incostituzionalita'

http://www.benevento.antoniodipietro...giociampi2.htm

prova a dirmi che si tratta solo di elementi formali.
    io a volte mi chiedo se la gente legge o meno, se ti scoreggia il cervello.

1) il PdR puo rinviare solo per motivi formali
    2) i motivi per cui rinvia ciampi possono essere anche di attentato alla sua dentiera importa un cazzo, il PdR non e' un organo politico detta in 2 parole da un punto di vista pratico il PdR non conta un emerito cazzo se vogliamo.
    3) il fatto che ciampi nel link che posti ( diverso da quello in cui parli prima era la legge gasparri ora invece e' la riforma giudiziaria) scriva art per cui LUI ravvisa un incostituzionalita' sotto un bieco valore di opportunita' politica importa nulla, c'e' un organo che sonda la costituzionalita' degli atti e si chiama te lo ripeto per la 4 volta Corte Costituzionale.

se l'atto e' incostituzionale lo verra reso dalla corte quello e' il controllo di uniformita' alle leggi alla costituzione non i messaggi di un vecchio rincoglionito come Ciampi, ne i post su un sito di una delle persone piu opportuniste e con una cultura politica da gallinaro come Di Pietro, ne i tuoi compiaincolla ignoranti.

ti ripeto cerchi oggettivita' che non trovi perche sei ignorante, oppure ti lasci in strafalcioni demagocici come la famiglia che non ha cosa mangiare del post sopra.
    essere inutile
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

McLove, ti amo!
    Quote Originally Posted by McLove
    Anche io ti aNo, Triagonuccio mio!

Warrant Officer Hasley's Avatar

Cmq manco quando parlate di diritto riuscite ad essere civili

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Cmq manco quando parlate di diritto riuscite ad essere civili
    Cos'è quell'oscentà di avatar?

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    io a volte mi chiedo se la gente legge o meno, se ti scoreggia il cervello.

1) il PdR puo rinviare solo per motivi formali
    2) i motivi per cui rinvia ciampi possono essere anche di attentato alla sua dentiera importa un cazzo, il PdR non e' un organo politico detta in 2 parole da un punto di vista pratico il PdR non conta un emerito cazzo se vogliamo.
    3) il fatto che ciampi nel link che posti ( diverso da quello in cui parli prima era la legge gasparri ora invece e' la riforma giudiziaria) scriva art per cui LUI ravvisa un incostituzionalita' sotto un bieco valore di opportunita' politica importa nulla, c'e' un organo che sonda la costituzionalita' degli atti e si chiama te lo ripeto per la 4 volta Corte Costituzionale.

se l'atto e' incostituzionale lo verra reso dalla corte quello e' il controllo di uniformita' alle leggi alla costituzione non i messaggi di un vecchio rincoglionito come Ciampi, ne i post su un sito di una delle persone piu opportuniste e con una cultura politica da gallinaro come Di Pietro, ne i tuoi compiaincolla ignoranti.

ti ripeto cerchi oggettivita' che non trovi perche sei ignorante, oppure ti lasci in strafalcioni demagocici come la famiglia che non ha cosa mangiare del post sopra.
    essere inutile
    Il risultato nn cambia, ha rimandato legge? Si
    glie tocca poi approvalla ? Si
    Sara' infine oggetto di sentenza C.c.? Si

Quello che invece gli articoli a cui tanto ti appelli e che con il discorso prettamente politico non centrano un benemerito cazzo, ma servono solo per le seghe mentali di chi si occupa di dottrina, quello che ne vien fuori in piu' dicevo, e' che perfino il pdr che potrebbe benissimo attenersi a giudizi formali si sbilancia in commenti sul contenuto per quanto una legge sia palesemente volta a limitare e soggiogare un potere autonomo dello stato ( e qui ti puoi sbizzarrire nella tua amata ricerca di riferimenti giuridici) ad un'altro potere.

Il discorso iniziale era diretto a vedere cosa aveva stava facendo Berluscao durante il periodo del suo governo.
    Questa come altre leggi sono tutte lo sono state lo saranno oggetto di revisione costituzionale da parte della C.C. perche' dirette e modifcare nella sostanza materia regolabile solo con legge costituzionale, e guardacaso dirette a spuntare gli artigli degli aguzzini del cavaliere.
    Poeretto lui e chi dottrinalmente cerca di giustificare azioni politiche che oltre alla dubbia costituzionalita' hanno un evidente interesse di parte alla base.

Evidentemente si vede non per tutti pero'.
    Cntinua con la dottrina va e con dare dell'ignorante agli altri quando per evitare di esprimere giudizi politici spulci cavilli e attacchi non alle fondamenta un discorso ma sugli aggettivi e sugli avverbi.
    Last edited by Triagon; 3rd August 2005 at 16:41.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Sara' infine oggetto di sentenza C.c.?
    ti sei risposto ignorante, solo allora si potra' vedere non certo dal rinvio del PdR, ed anche la non ci sara' certezza, siamo pieni di sentenze inesatte della corte costituzionale * ma argomentare con te dal piano giuridico e' come dare calci a cavalli morti, inutile perche non capisci ne vuoi capire sei ottenebrato dalla tua crociata fatta da nulla, oltre ad essere sfottuto e renderti un buffone qua ed in altre board, parli di tutto non conoscendo nulla, ottima la frase in cui jarsil di pennella con abilita'.

parli di seghe mentali di chi si occupa di dottrina? ed allora perche la invochi cosi tanto perche per dar forza ad ogni cosa che copia incolli trovi un fondamento in una tua interpretazione della dottrina (ancora rido alla TUA prescrizione noto che hai smesso di scriverne su hai studiato capra?).

di dottrina non ne capisci un cazzo di politica oltre al dolce remi' che non ha che mangiare non parli che cazzo scrivi a fare.. solo per farci ridere vero asd.

a sia ben chiaro io non cerco di avallare dal punto di vista dottrinale nulla e' quello che recrimino a te dal primo post fai politica parlando di cose che non conosci e continui a farlo, non appena uno ti leva da sotto i piedi il dirittese vai a finire in bieca demagogia politica delle famiglie che non hanno da mangiare, sei semplicemente ridicolo.
    La cosa che mi fa sorridere e che mi hai additato in una frangia politica di cui realmente non faccio parte ma la tua stupidita' politica i tuoi riferimenti a cosa che non conosci la tua scarsezza di argomentare su tue basi ma solo copiaincollando "fonti", su cui si potrebbe pure discutere, ti rendono non solo un ignorante ma un COGLIONE e quelli di peggior specie sei semplicemnte un IGNORANTE COGLIONE triagon tutto qua, continua con le tue cazzatine da da 4 soldi a mistificare informazioni con la tua crociata a prendere spunti da altri e farli tuoi perche' di neuroni, di preparazione (e non indico giuridica ma in ogni campo dato che sei un ottenebrato del mio coglione ed i tuoi straflacioni fanno ridere e sorridere) non ne hai.

ora torna a postare cazzate di merda corrotta anche piu di chi critichi.

* tanto per farti un esempio su sentenze della corte inesatte vogliamo valutare quelle sull Irap?, imposta fortemente voluta dalla sinistra che opera una doppia tassazione, e che lasciati guidare al momento attuale e' una delle cose che piu agisce sulla crisi economica in italia delle imprese (oltre ad altri fattori interni all attuale governo, sia ben chiaro, ma anche esterni, sai non credo che berlusconi abbia colpa su come stia castrando l'economia mondiale l'estremo oriente).. a ma gia te sei comunista forte del conflitto di classe, ma vedi triagon quando crescerai capirai che il conflitto di classe ormai non esiste piu, se nn ci sono le imprese che danno da mangiare ad i lavoratori, i lavoratori stanno a casa, poi viene un coglione come te sul forum a tediare con quello che ruba e le famiglie che non hanno da mangiare..le famiglie non mangiano per gli ignoranti come te che hanno i paraocchi e non ragionano perche in testa hanno le scorreggie, le famiglie non mangiano perche' si critica la flssibilita' del lavoro (operata in tutto il mondo) in un paese dove la riforma Biagi (che di destra non era eh) sta facendo lavorare gente che starebbe a casa a grattarsela e che sta portando risultati ( non esenti da critiche di faziosita' politica), un paese dove il dibattito politico e' fatto da ignoranti e le notizie politiche sono il "parrucchino di berlusconi", un paese che si batte il petto e vede merda in un intervento militare Italiano non per nulla diverso da quello in Kossovo o in Somalia (altri tempi altri governi) ma strumentalizza tutto e tutti per portare merda a berlusconi che sia chiaro io reputo un enorme grasso e basso coglione quasi quanto te, ma alla stessa stregua reputo coglioni chi affronta la politica in maniera distruttiva quando la politica dovrebbe essere ragionare e costruire proprie idee sulla base di un ideologia.
    Last edited by McLove; 3rd August 2005 at 21:56.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Page 4 of 4 FirstFirst 1234