View Poll Results: Avete mai usato qualche sorta di radar?

Voters
244. You may not vote on this poll
  • Si, lo uso ancora

19 7,79%
  • Si, l'ho usato

21 8,61%
  • No, mai usato mi piace il gioco pulito

204 83,61%
Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 132

Thread: Avete mai usato radar? (voto anonimo)

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Cmq senza se e senza ma, poco dopo l uscita di wow su merlin TUTTI avevano il radar, almeno uno per gruppo, ma questo sicuro al 100%, bastava mettersi a un qualsiasi ponte e guardare il movimento dei gruppi, glio admin nonhanno mai fatto niente.
    a parte noi anche ora lo usano tutti -_-
    e se nn ci credi che io nn lo usi chiedilo un po' in giro

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

lo usa al contrario
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Anche Thor lo usa sempre... ieri sera poi ci si è messo d'impegno.. come evita i nemici lui non li evita nessuno

mannaggia li mortè e alle serate in cui non si trova un cazzo di niente da menare

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il bello è che in giro era 1 spam continuo e solo noi nn trovavamo 1 cazzo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Hador e' l'eletto quando si tratta di girare a cazzo

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

perchè non hai visto me tesoro

Warrant Officer Lars's Avatar

Mai usato Radar ..questioni morali a parte , la cosa strana e' che , nonostante io giochi da quando il gioco e' uscito , sono un player mediocre ... soko a lv impressionanti ...ho avuto diversi pg (provati quasi tutti su albion ) e a parte alcuni casi ( gruppo ben organizzati..non parlo neanche di gank ) con cui ho raggiunto buoni lv ( beh buoni per me .. mai raggiunto nemmeno un 6LO) anche quando soko tutto sommato mi diverto :
    e' 1 gioco azz.. se vincessi sempre o barassi (ottenendo la vittoria barando sai che noia )

insomma preferisco ( e mi diverto di +) essere macinato col mio 3Lo sudato che vincere con qualcosa che tutto sommato ho raggiunto barando

ps: nn voglio dire che chi e' 11LO sicuramente usi radar..facevo riferimento ai risultati che posso raggiungere col tempo di gioco a mia disposizione
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class DuranD The Crazy Bard's Avatar

per me è un discorso di sfida, usare radar è come semplificarsi il gioco e quindi non sarebbe più una sfida
    Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
    Now on Goa Classic
    On Lancelot server:
    Durand ZergHunter Celt Bard 9L7
    - Sleeping
    Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping
    MyToons

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
    per me è un discorso di sfida, usare radar è come semplificarsi il gioco e quindi non sarebbe più una sfida
    io sono sicuro d usare il radar, xche me lo dicono i miei nemici

io sono sicuro d usare il radar, xche sbaglio sempre l'sos

io sono sicuro d usare il radar, xche in una sera riesco a fare 245 rp in 7 giri con un party di coglioni (Dragox-StyleAsUsualZergFTW)!!

insomma io uso il radar... ki spiega anke come scaricare il gear? cosi nn ho piu da cercare phase-shift in barra ml....
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    forti quelli della scusa "eh lo hanno tutti".

almeno zitto o dì semplicemente io radaravo perchè così è più facile/perchè senza non valgo un cazzo/perchè voglio avere la IRS e la rp/h bulla.
    intanto mio signor pazzo testa minchia modera i termini, qui si e' chiesto se si usava, e io ho detto la verita, almeno io lo faccio , non come il 90% della board che dice cazzate come una ragazzina di 12 anni. Si l ho usato, i miei rp? te li dico tranquillamente quanti ne ho fatti, ben 224K fatti in solo con il mio paladino, OMG , la disperazione che ho portato nell usare il radar, interi gruppi che hanno sukato by me e by cheat.

Ti potevo capire se mi facevo uno strego, ma con un pala l unico motivo per usare il radar era per cercare i nemici senza perdere le ore a speed 0. Pala che poi e' morto al 5L1 perche mi ero rotto dell andazzo di merlin.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

intanto mio signor pazzo testa minchia modera i termini, qui si e' chiesto se si usava, e io ho detto la verita, almeno io lo faccio , non come il 90% della board che dice cazzate come una ragazzina di 12 anni. Si l ho usato, i miei rp? te li dico tranquillamente quanti ne ho fatti, ben 224K fatti in solo con il mio paladino, OMG , la disperazione che ho portato nell usare il radar, interi gruppi che hanno sukato by me e by cheat.

Ti potevo capire se mi facevo uno strego, ma con un pala l unico motivo per usare il radar era per cercare i nemici senza perdere le ore a speed 0. Pala che poi e' morto al 5L1 perche mi ero rotto dell andazzo di merlin.
    1. ki mi tocca pazzo deve vedersela con me... e io nn scherzo xche ho una mossa segreta prima di iniziare a fare a botte.... sedare il mio obbiettivo con delle siringhe volanti a base di THC!!

2. 80% delle persone qui o in italia, hanno usato il radar anke 1 volta sola e ne sono sicuro.. e come ti ripeto x provarlo l'ho provato anke io e con un deludente successo (mi hanno sgamato alla prima volta bannandomi un pg) da quel giorno ho cancellato definitivamente la voglia d riusarlo

Morale by Pyo
    In tutte le cose ce un cheat... io ho un cheat x accendere le moto di chi non conosco senza usare la chiave .... un cheat x passare in moto col semaforo rosso senza ke mi guardi la telecamera e tante altre cose...
    quindi lascio ora a chi ha la curiosita' di provarlo a suo discapito... e lo sconsiglio vivamente xke io personalmente mi sono sentito un fallito quando ho incato il mio primo nemico cosi...
    I Was
    Now

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    .. e come ti ripeto x provarlo l'ho provato anke io e con un deludente successo (mi hanno sgamato alla prima volta bannandomi un pg) da quel giorno ho cancellato definitivamente la voglia d riusarlo

..............

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    sedare il mio obbiettivo con delle siringhe volanti a base di THC!!
    delta-9 tetrahydrocannabinol

the active ingredient in marijuana. THC has psychoactive properties, may induce euphoria and drowsiness, and may improve appetite and reduce nausea due to chemotherapy.

Detto anche The Happy Chemical
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee
    delta-9 tetrahydrocannabinol

the active ingredient in marijuana. THC has psychoactive properties, may induce euphoria and drowsiness, and may improve appetite and reduce nausea due to chemotherapy.

Detto anche The Happy Chemical
    non credo ke riduca la nausea, dopo un tour de force a base di bonghetti ho sboccato come un dromedario sabato sera !!
    I Was
    Now

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

guarda volevo anche risponderti per bene argometando etc etc, ma oggi mi sento frivolo e mi limito a un "lucidami la cappella"

con affetto, signor Pazzo testa minchia.

/dismiss

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast