Vabbe' ma in teoria la funzione principale della macchina non è quella di cuccare
Edit: jark mi hai anticipato di un secondo :P
Vabbe' ma in teoria la funzione principale della macchina non è quella di cuccare
Edit: jark mi hai anticipato di un secondo :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Originally Posted by Kinson
-.-' il mio BMI e' perfetto...faccio pure palestra da 6 mesi -.-'
il mio dietologo mi ha fatto pure i complimenti![]()
sono peggio delle checche col fisicolo curo fin troppo
l'ultimo raduno in cui FORSe mi avete visto sara' stato...mmmm.....6 anni fa? ero alto 1.65 e pesavo 59kg -.-'
e ci credo che vi ricordavate uno magro![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
utile una ragazza che sceglie in base alla macchina
fiero della mia 106 con 180k km.. e cucco uguale pure senza bmw =)
Bella stronzataOriginally Posted by Trish
![]()
Punto primo, se hai bisogno dell'auto per cuccare non sei messo tanto bene.
Punto secondo, la maggiorparte delle donne che guardano l'auto non lo fanno perchè a loro piacciono le macchine, ma perchè più è bella la macchina più saranno alte le probabilità che l'uomo in questione abbia soldi.
Una z3, al giorno d'oggi, costa molto meno di una punto.. quindi tutto il discorso va a farsi benedire
Per quanto riguarda la minoranza di ragazze a cui le auto piacciono davvero, beh la z3 non è che sia sto gran esempio di stile eh ^^
Abbastanza bozza, carina per carità a me all'epoca piaceva.. ma adesso non è che abbia molto fascino. Di certo la gente non si gira a guardarla ^^
@jarkheld: per quanto riguarda le prestazioni, dipende dalle motorizzazioni. Tu dicci le motorizzazioni a cui sei interessato, e poi si può discutere.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
1.92 x 75 chili SEI magro... BMI o non BMIOriginally Posted by x4d00m
![]()
/agreeOriginally Posted by Wayne
Io sono 1.73 x 68 kg e sono in peso forma.. i miei amici sul 1.90 pesano tutti sugli 85 kg / 90 kg..![]()
-----
lol io 1,83 x 64...se perdo 3kg scompaioOriginally Posted by Axet
![]()
![]()
![]()
cmq...per le motorizzazioni ero interessato a un qualcosa intorno ai 2000cm^3
E che sei, uno stuzzicadenti?Originally Posted by Jarkheld
Ma te che celica vuoi? L'ultima (quella tutta squadrata) o la penultima (quella con i 4 fari, tondeggiante)? Perchè l'ultima esiste solo 1.8 con potenze variabili.cmq...per le motorizzazioni ero interessato a un qualcosa intorno ai 2000cm^3
Mentre la t20, quella che avevo io, c'è sia 1.8 che 2.0 aspirato o turbo.
Visto che vuoi stare sul 2 litri, le potenze sono 175 cv per la celica 2.0 aspirato e 243 cv per la mitica, fantastica, superba celica GT-Four. 2 litri 4 cilindri sovralimentato, trazione integrale, 120cv/litro.
Se vuoi le prestazioni, la Gt-Four sodomizza agilmente qualsiasi z3 (M esclusa). Anche perchè il 2.000cc BMW è un motore ridicolo ^^.
Basti pensare che quello dell'attuale z4 ha 150cv, non credo quindi che quello della z3 fosse più potente![]()
Last edited by Axet; 29th May 2006 at 15:41.
-----
Ma una celica vecchio modello diciamo il 4 fari non so se la trovi ancora in buone condizioni è fuori produzione dal 2000 mi pare.
Blaaaaaaa era a Verona 3 anni fa, sei una checca e io non so manco che cazzo sia il BMI perche' sono un maledetto panzoneOriginally Posted by x4d00m
(185cm x 110kg
![]()
) se ricominciassi a fare palestra sarei peggio de chuck norris
![]()
![]()
Btw gratz di nuovo per l'alfa![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
mmm...io stavo pensando alla nuva tutta squadrata....Originally Posted by Axet
![]()
Originally Posted by Wayne
vabbe' mica e' colpa mia se voi siete obesi![]()
tie
cmq io sono NORMALE, uno magro e' sottopeso, c'e' una bella differenza
quelli che voi credete siano "normali" sono in leggero sovrappeso, tutto qua
btw qui nn si parla del mio fisico! bastano gia' le mie donne che mi adorano come un dio!![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Allora c'è solo 1.8, la più potente è 192 cv mentre l'altra non ricordo, cmq credo tra i 140 e i 160.Originally Posted by Jarkheld
Che dire? La celica t23 (quella squadrata) è molto, molto, ma molto più bella della Z3. Però direi che dovrebbe costare anche di più come usato.
Io prenderi la toyota cmq![]()
-----
Originally Posted by Estrema
se ne trovano di modelli anche in ottime condizioni, bisogna solo saper cercare
cmq imo ci vorrebbe una sezione motori in sto menghia de forum!!! uein daiiii!
3 anni fa? O_o ma ciao che 3 anni tanek, ero venuto con udjinOriginally Posted by Tanek
me ricordo ancora....nn lo vedo da 4 anni e mezzo buoni
cmq si, lo ammetto, quello era il periodo nerd, ora prevale il periodo "muoviti a scoprati piu' fighe che puoi perke' poi nn te se inculera' nessuno quando c'avrai la panza e sarai senza capelli"![]()