controlla se sono lordi o netti cmq!
controlla se sono lordi o netti cmq!
ammazza alka come fai a spendere solo per il cibo , vivi nell isola di LOST?
ç___ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
un po' troppo furbetto 'sto inglese...Originally Posted by Alkabar
imho tratta a minimo 2000€ a testa, lui se becca il doppio allo stesso prezzo, troppo comodo...
per il resto condivido che andare a fare master/dottorati all'estero >>> all sia x paga che per esperienza professionale e di vita
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Mah kinson, nell'ultimo mese con sta cappero di tesi quasi quasi non mi sono spostato da casa.
Comunque io non credo che siano netti, c'è da togliere l'alloggio, fisso che sarà così e ho già visto che costano molto 2000£ l'anno a testa se va bene è il minimo.
Eh insomma non lo so, per il curriculum è tanto notevole che varrebbe la pena di provare, ma mi piacerebbe anche metterli via due soldini, non spenderli tutti.
Boh, zio bon le decisioni della vita vanno sempre fatte in un intervallo massimo di due giorni, mai che uno abbia che so, una settimana ma che dico 5giorni per pensarci.
ciao bello,
il discoro del lavoro e dottorato va bene ma non a quei soldi....
mi spiego, ho un collega che da poco e' andato a lavorare a londra e solo di affitto paga 600 sterline, qui e' vero non prenderai molti soldi diciamo se ti va bene ed entri in una società medio grande ti fanno i soliti contrattini che pagano circa 1000 - 1200 euri.
il problema e' che il tizio ti ha fatto la proposta, se sono società serie neanche accennano a offerte di quel tipo....
negli ultimi 6 anni molti amici colleghi sono andati in giro per europa per mancanza di lavoro stimolante in Italia (settore ITC) e soldi, molti hanno avuto molte soddisfazioni altri ... sono finiti in società fantasma tipo le nostre aziendine monocliente e si sono trovati malissimo.
il mio consiglio e' quello di scegliere la strada giusta ... il curriculum lo farai anche qui con il tempo e il lavoro ... poi la scelta e' tua.
Purtroppo negli ultimi anni il valore aggiunto nel settore informatico e' calato drasticamente portando i veri professionisti a cercare fuori italia il loro futuro ....
Originally Posted by Nyphs
Può essere che hai ragione. Adesso sento che mi dice il mio professore di riferimento, se mi sconsiglia di provarci lascio perdere nonostante tutto.
Cmq non è una azienda, è la Royal Holloway University of London, andrei a fare il dottorato la oltre a sto progetto europeo.
Non escludo una volta la di fare il doppio lavoro, siccome si parla di 35 ore settimanali che poi dovrebbero diventare 20 effettive (ma secondo me hanno calcolato male il tempo, un progetto europeo, sapendo poi di che tratta a 20 ore settimanali in 3 anni non lo porti a compimento).
Di nuovo boh, qua finisce che tiro un dado da 20 e se faccio più di 10 vado a Londra se no me ne sto a casa![]()
![]()
No il budget è fisso.Originally Posted by Kith
Il discorso del Dr Kostas è stato un po' così insomma: c'abbiamo un francese di mezzo che dobbiamo prendere per forza, quindi c'è un solo posto, tu e la tua ragazza partecipereste per lo stesso posto, non mi piace l'idea di dividervi (ho scoperto poi che il tizio è sposato con una italiana), se ci riesco chiedo se si può dividere a metà lo stipendio, purtroppo il budget è fisso anche se siete comunque due ottimi candidati (Dato che la tecnologia su cui lavoriamo la fate voi a Cesena...).
Originally Posted by Incoma
Poi le capocciate di Zidane sarebbero nulla a confronto delle mie sul francese.
La mia ragazza dice di tentare comunque, che con quella paga si sopravvive se ci si sta attenti per bene.
C'è una attenuante alle pene: l'alloggio sarebbe nel campus universitario, quindi esco di casa e sono al lavoro... La benza sostanzialmente non la pago...
Bella questa, non voglio dividervi quindi vi pago 1 stipendio solo per 2, però lavorate in 2! Grande sto qua è un manager con le palle!
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ghahgaghagah a me capitano sempre cosìOriginally Posted by Glasny
, al mezzo tra il buono e l'inculata pura. Come direbbe mio nonno l'è dora la galena !! (è dura la gallina !! o meglio è dura la pagnotta).
Mah meglio che non ci penso ora, mi scrivo la mia tesi, mi faccio fare la mia intervista dai tizi la che mi hanno avvertito oggi che me la faranno e poi vedrò
il da farsi. La tesi si è sbloccata dallo stallo impressionante in cui ero finito mi rallegro per questo e tiro dritto ...
Ho almeno un paio di fregnacce da scrivere via.
bhe se non hai da pagarti l'affitto che stai in campus cmq ti va già di lusso eh