Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: Ma dove cazzo andiamo con famiglie così?

Hador's Avatar

io preferisco regalargli un libro, una minimoto è una perversione del genitore, è una cosa ASSOLUTAMENTE non necessaria per un bambino, e anzi controproducente.

[-- Bannato --]

no no, sto parlando di minimoto ragazzi, altro che perego e cazzatelle simili,
    appena ci risale su in mia presenza gli faccio una foto.

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

è proprio x tutti i casi che dite voi che ci vogliono leggi severe, certo nn farà rigare tutti dritto ma una buona parte si, se nn ci fosse la minaccia di multa e di perdere punti della patente chissà quanta gente non metterebbe le cinture sulle auto dicendo "tanto a me nn accadrà mai"....però l'imbecille è sempre dietro l'angolo
    Quando si fanno le leggi bisogna partire pensando che la gente sia totalmente deficente, molta non la è ma bisogna tutelare pure i coglioni quindi meglio partire dalla situazione peggiore cosi da coprire la totalità dei casi

on Hakkar

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Se regali a un bambino di 5 anni un rotweiller è a tuo rischio e pericolo.
    a casa mia siam venuti su in 4 tutti interi prima avendo 4 pastori tedeschi e quando avevo [ 7 anni] 1 rotwailer ^_^

E t assicuro ce se non c era il cane io e mio fra ci strappavamo le gambe a vicenda.

GG non mi toccare i rotwailer. [ora ne abbiam preso un altro ancora [ho 19 anni -.-] ]

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    La ragazzina non indossava il casco, i genitori non so ndo fossero. Indipendentemente dalla moto, senza casco se cadi male ti ammazzi anche dalla bici.
    Se i genitori se ne sbattono i coglioni o hanno un pinolo al posto del cervello non è colpa della minimoto ma solo della loro coglioneria.
    Cosa che stanno scontando piangendo la morte della loro bambina.
    Hai riassunto perfettamente il punto imho

La minimoto a una ragazzina di 10 anni gliela si puo' anche regalare, ma bisogna sempre ricordarsi che e' una RAGAZZINA di 10 anni, il che vuol dire che tu padre le stai appiccicato al culo nel momento in cui la prova, le fai usare tutte le protezioni del caso (il casco santo dio, come fai a far andare una di DIECI CRISTO DIECI anni su una minimoto senza casco), le fai un mazzo a capanna se solo per sbaglio ti dice "no il casco mi rovina l'acconciatura" e alla prima cazzata che fa non gliela fai piu' usare per un tot, cosi' se ne riparla con calma..

Il brutto è che purtroppo e' piu' facile dare la colpa alla "tragica fatalità" che andare dai genitori a dirgli in faccia SIETE DEI COGLIONI.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    a casa mia siam venuti su in 4 tutti interi prima avendo 4 pastori tedeschi e quando avevo [ 7 anni] 1 rotwailer ^_^
    E t assicuro ce se non c era il cane io e mio fra ci strappavamo le gambe a vicenda.
    GG non mi toccare i rotwailer. [ora ne abbiam preso un altro ancora [ho 19 anni -.-] ]
    Infatti è proprio cio' che dicevo.La persona media dice ma come prendi un cane giganterrimo e MALVAGIO!!! e hai un bambino in casa!!!!
    Se non sei un cretino puoi anche tenerci una tigre dai denti a sciabola.Stessa cosa per la minimoto

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Infatti è proprio cio' che dicevo.La persona media dice ma come prendi un cane giganterrimo e MALVAGIO!!! e hai un bambino in casa!!!!
    Se non sei un cretino puoi anche tenerci una tigre dai denti a sciabola.Stessa cosa per la minimoto
    beh il cane cresce con i bambini . .. noi ci remenavamo e il cane difendeva chi sukava lol

cmq ad una bambina . . . ad un bambino capivo pure -.-

ma ad una bambina

e vederete ora con sta ducati minimoto replica che ti buji in edicola

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    e vederete ora con sta ducati minimoto replica che ti buji in edicola
    èeccato che per comprarla serviranno tipo 2k di euri uscita dopo uscita asd
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    èeccato che per comprarla serviranno tipo 2k di euri uscita dopo uscita asd
    Ma sopratutto io non salirei mai su una cosa costruita da me, al massimo faccio provare a mia sorella

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Ma sopratutto io non salirei mai su una cosa costruita da me, al massimo faccio provare a mia sorella

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

buahahahah mica ci avevo pensato a questo... *butta via la prima uscita con le manopole e il cupolino di plastica* mica ce l'ho la sorella io!

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

"Homer, non voglio che guidi una macchina costruita da te"
    "Zitta Marge, e finisci di cucire le cinture di sicurezza!"
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Page 4 of 4 FirstFirst 1234