Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 78

Thread: Corpo di polizia municipale.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Ecco perchè spero di entrarci se sti maledetti fanno uscire data e sede del concorso ( ), per essere un piccolo dredd (?) bistrattato da tuttih!
    ok, appena entri levami le multe

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Altro dubbio, ma sta storia che in 2 su motorino ci si può andare, non è recente? e non sottostà anche al rilascio di un patentino particolare (non mi ricordo bene eh). Se è recente visto che come dici tu è di qualche mese fa, allora era infrazione anche quella.
    a quanto so io, PRIMA della legge recente era possibile circolare in 2 su motorini omologati e guidatore maggiorenne.
    multa-> 22 maggio
    legge->entrata in vigore il 14 luglio.
    mi informerò meglio..

Acheron's Avatar

Ecco perchè spero di entrarci se sti maledetti fanno uscire data e sede del concorso ( ), per essere un piccolo dredd (?) bistrattato da tuttih!
    verro' a roma solo per gonfiarti di botte
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    verro' a roma solo per gonfiarti di botte
    Sai cosa succede per aggressione a pubblico ufficiale?

^^?

Nemmeno io, anzi devo ripassare pd

Acheron's Avatar

Sai cosa succede per aggressione a pubblico ufficiale?
    ^^?
    Nemmeno io, anzi devo ripassare pd
    me ne fotto cosa succede, tanto ho l'immunita'
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    bla bla bla

fare 1 multa, o se vedo gente che sfreccia senza casco davanti ai vigili e quelli che si fanno bellamente i cazzi propri..manco fossimo a napoli.

blabla got pwned blabla -.-

pensa ai cazzi della tua città e impara a rispettare il codice della strada
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Quote Originally Posted by tempo_skald View Post
    guarda, se ti sei sentito offeso mi dispiace, mi è uscita in 1 momento d'ira però non si può negare che a napoli cmq cose del genere succedono.
    p.s. non ho nulla contro napoli e i napoletani mi stanno simpatici, era solo per nominare 1 città dove, purtroppo, accadono queste cose + di altre, ed è un fatto provato.. altre città hanno altri problemi..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    io ringrazio solo di avere l'auto targata straniera :O
    a milano prendo decine di multe per divieto di sosta l' anno .. vengo flashato da ogni tipo di radar e nn mi arriva mai un cazzo a casa
    mi e' pure capitato di nn pagare al casello e nn e' arrivato niente
    Si ma il giorno che trovi il carabiniere/poliziotto un attimino più esperto di codice e legge la macchina vedrai che fine che ti fa se hai la data immatricolazione o il foglio di propieta posteriore ai 6 mesi e la residenza in un paese diverso da quello della macchina

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by tempo_skald View Post
    mmh inizieremo tutti a pensare ai cazzi nostri quando i vigili si decideranno a lavorare seriamente e nn a stare col culo nel loro ufficio a dire stronzate su ogni cosa e poi ogni tanto uscire x strada e accorgersi che forse si le strade sono piene di persone prepotenti e se nn fai il prepotente anche te gli altri credono di poterti trattare come vogliono....
    inoltre quando servono nn ci sono mai succede qualcosa li chiami e nn arrivano una volta li ho dovuti chiamare 3 volte di seguito e sai dove era la loro centrale o come cazzo si chiama?!?!
    dietro l angolo ed io dovevo stare ad interpretare un vecchio che mi è venuto addosso che nn parlava xkè gli stavo sul cazzo....chissà se si è mai chiesto quanto io potessi odiare lui....
    ah faccio notare che la 3 volta che li ho chiamati sono arrivati dopo 15minuti se nn di più e solo xkè mi stavo leggermente alterando ed è probabile che nn sopportassero più la mia voce....
    un altra categoria che odio sono gli ausiliari del traffico e x questo io mi rifiuto di pagare il bigliettino x poter parcheggiare nella MIA città....e difatti in un anno di scuola nn avendo mai pagato ho preso solo 2 multe(naturalmente mai pagate)ma se ci pensi bene mi è convenuto xkè se avessi pagato tutti i giorni dell anno avrei speso il quadruplo a dir poco....
    quello mi sembra proprio volermi rubare i soldi e siccome nn li ho da regalare a questa gente che quando fa caldo e quando fa freddo nn esce mai a lavorare ehm volevo dire a rubare....
    che dire nn rispetto le regole?!?!certo ma xkè dovrei farlo?!?!i primi a rubare e a fare i furbi sono loro....

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    un altra categoria che odio sono gli ausiliari del traffico e x questo io mi rifiuto di pagare il bigliettino x poter parcheggiare nella MIA città....e difatti in un anno di scuola nn avendo mai pagato ho preso solo 2 multe(naturalmente mai pagate)ma se ci pensi bene mi è convenuto xkè se avessi pagato tutti i giorni dell anno avrei speso il quadruplo a dir poco....
    Il fatto che li odi non giustifica che tu non debba pagare la sosta, se ci sono delle leggi anche se puoi reputarle delle cazzate non vuol dire che devi infrangerle perchè tu pensi che non siano giuste..
    quello mi sembra proprio volermi rubare i soldi e siccome nn li ho da regalare a questa gente che quando fa caldo e quando fa freddo nn esce mai a lavorare ehm volevo dire a rubare....
    Il fatto che li hai dovuti chiamare 3 volte non vuol dire che la municipale a roma non funziona/esiste, so per certo che hanno gravi carenze di personale e se tu sapessi le mansioni che spettano ad 1 semplice vigile non ti stupiresti poi tanto se ci mettono 1 ora a venire da te..
    Potevi cmq chiamare i carabinieri in caso..
    che dire nn rispetto le regole?!?!certo ma xkè dovrei farlo?!?!i primi a rubare e a fare i furbi sono loro....
    Seh vabbè questa è oggettivamente un cazzata enorme, le regole andrebbero rispettate a prescindere, anche perchè non vedo un via d'uscita se tutti facessero il tuo ragionamento

Axelfolie's Avatar

bah io me sa so l'unico a cui la CUGINA ha sequestrato il motorino IL GIORNO PRIMA DI COMPIERE 18 ANNI.. le ho augurato una morte lenta, dolorosa e straziante..

... e nn stò skerzando, pd!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    bah io me sa so l'unico a cui la CUGINA ha sequestrato il motorino IL GIORNO PRIMA DI COMPIERE 18 ANNI.. le ho augurato una morte lenta, dolorosa e straziante..

anch io le avrei augurato la stessa cosa....

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post

???? ma che morte lenta
    vai sotto casa sua e fagli il servizio completo, tanto con lo stipendio da fame che hanno deve risparmiare 2 anni prima di aggiustare la macchina.

zio cane, come minimo una bella scritta a caratteri cubitali "XXXXX P UTTANA " ci stava tutto.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Axelfolie's Avatar

ormai so passati 3 anni abbondanti, ho meno rancore nei suoi confronti ma la parola se la scorda ancora per un eternità o due.

Ragazzi se non sapete il codice sono cazzi vostri, punto.

Per un verbale ci sono CENTOOTTANTA giorni prima che perda di valore. Se la notifica vi arriva entro questi 180 giorni, la pagate e silenzio.

Il fatto che non ti sia arrivata prima e tu imperterrito hai continuato a parcheggiare in DIVIETO DI SOSTA, sono cazzi tuoi al 110%.

Il Vigile urbano, o l'ausiliario, fanno semplicemente il loro lavoro.
    E se sei in torto, la colpa è tua.

Io facevo fino a un paio d'anni fa la bellezza di 90 mila km l'anno in macchina, non ho MAI, e sottolineo MAI preso una multa a parte un divieto di sosta perfettamente giusto, lo sapevo, ho rischiato, quando è arrivata ho pagato, in silenzio, perché sapevo di essere in torto. Fine.

Non si può parcheggiare sul marciapiedi, e se lo fai devi sapere che rischi di essere multato.

Inoltre l'obbligo di lasciare il verbale sul mezzo non esiste piu' da tempo, ora basta che ti venga notificato a casa entro i termini prescritti per legge.

Se proprio hai voglia di fare ricorso, puoi rivolgerti al giudice di pace, ma sappi che se perdi paghi la multa raddoppiata. E se eri in torto marcio, perdi.

Leggere certe cose mi fa incazzare, vi urtano i vigili perché vi multano se fate cose che sono palesemente illegali, e la scusa che adducete, da perfetti bimbi è "eh ma non multano roba ben piu' grave". Non importa, TU intanto hai infranto la legge e paghi, e degli altri non sono problemi tuoi.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast