Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 51 of 51

Thread: Con Alice lo Prendo Nel culo veloce !

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

raga ecco una cosa che vi consiglio di fare se pagate alice 4 mb a 36.5 euro al mese: attivate alice 30 che vi declassa la linea a 2 mb (con sembre 256 di upload) e vi regalano un telefono aladino Voip che si autoconfigura e fate urbane e interurbane aggratis ... in + vi regalano un modem wireless :... conveniente imho..senno fate la 2mb da 19 euroszi
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by fatal_jimbo View Post
    raga ecco una cosa che vi consiglio di fare se pagate alice 4 mb a 36.5 euro al mese: attivate alice 30 che vi declassa la linea a 2 mb (con sembre 256 di upload) e vi regalano un telefono aladino Voip che si autoconfigura e fate urbane e interurbane aggratis ... in + vi regalano un modem wireless :... conveniente imho..senno fate la 2mb da 19 euroszi
    alice 30 ?
    declassa la linea a 2 mb ?
    la telecom che fa regali ?

come scusa ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Gate View Post
    ops mi ero perso nei discorsi
    cmq c'e' differenza tra portante e banda effettiva
    non e' che se il router segna 4mbit tu hai effettivamente una 4mbit
    non so tecnicamente, pero' a me il router segna 1,5 ma in realta' e' una 1.2 mbit ;D
    quindi credo ci sia modo di limitare la linea effettiva a parita' di ampiezza della portante
    si ma io ho il problema che mi segna 2 mega quando in realtà va a 640 in tutti i test senza p2p msn e altre robe . Tu sta cosa come me la spieghi ?

Che poi l'operatrice m'ha detto che a loro risulta misteriosamente un uppaggio della banda a 2 mega da agosto , ma non va nemmeno a 2 -.-

E come se non bastasse alice mi manda una mail per dirmi che dal 13 ottobre la flat diventa automaticamente a due mega a 19 euro . Voglio sapere che caxxo mi succede -.- che questi parlano e a me rimane tutto uguale -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Chief Petty Officer

io ho la 4 mega e facendo il testi mi risulta: 500 Kbps -.- vedi te...ho raggiunto un delay su daoc di 1 minuto (asd incredibile) e che mi hanno detto?

CONTROLLI LE IMPOSTAZIONI SUL SUO PC SO PER ESPERIENZA CHE E' QUELLO

IO: salve vorrei un uovo di Pasqua
    NEGOZIANTE: quale?
    IO: quello con gli operatori o tecnici telecom
    Last edited by Ardrin WhiteRider; 15th October 2006 at 20:01.
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    io ho la 4 mega e facendo il testi mi risulta: 500 Kbps -.- vedi te...ho raggiunto un delay su daoc di 1 minuto (asd incredibile) e che mi hanno detto?
    CONTROLLI LE IMPOSTAZIONI SUL SUO PC SO PER ESPERIENZA CHE E' QUELLO
    IO: salve vorrei un uovo di Pasqua
    NEGOZIANTE: quale?
    IO: quello con gli operatori o tecnici telecom
    io ero nella tua stessa situazione, ho semplicemente cambiato modem e ho risolto cosi...
    hai l'enterprise no?
    cmq quando chiami per help devi sempre aspettare che ti risponda un uomo ( io ho fatto la stima, 1 volta su 15 chiamate ) alle donne riattacca sempre in faccia ( non sono maschilista, e' un dato di fatto )
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    cmq quando chiami per help devi sempre aspettare che ti risponda un uomo ( io ho fatto la stima, 1 volta su 15 chiamate ) alle donne riattacca sempre in faccia ( non sono maschilista, e' un dato di fatto )
    Aahahshdhhfhshahasd stralol!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 4 of 4 FirstFirst 1234