L'ultima rissa l'ho vista in corso Como in uno dei Locali "in" di milano...e non per questo diventa "OMFGVIADIMERDABOTTESANGUEVIOLENZASTILEGUERRIERIDE LLANOTTE".
Proton te un po punkabestia lo sei eh![]()
L'ultima rissa l'ho vista in corso Como in uno dei Locali "in" di milano...e non per questo diventa "OMFGVIADIMERDABOTTESANGUEVIOLENZASTILEGUERRIERIDE LLANOTTE".
Proton te un po punkabestia lo sei eh![]()
"not even death can save you from me..."
ma poi gli arabi sono tuoi amici! i drogati del parco trotter sono simpa!
hdr.
bnet profile
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Però ti alzo l'affitto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ok scherzavo, siamo due teroni
Edit: ti porto in omaggio una ps3 + mgs4 dalla teronia ahaha
Sul serio cmq, io sarei interessato, se te mi dici che c'e' possibilita' ti chiedo un po' di info via pm![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
io andavo a fare ripetizioni di statistica in viale bligny 42 e nessuno mi ha mai rotto il cazzo... non mi offrivano neanche il fumo!
poi zone brutte ce ne sono, più in periferia... però rispetto ad altre città è abbastanza tranquilla imo
cmq i 1100€ in piazzale libia sono spese incluse (poi pur di restare in questa zona, che è abbastanza vicino alla bocconi, tranquilla e vicino al mom spenderei pure un pochino di più onestamente... anche perchè in zona ci abitano un sacco di miei amici e mi evito lo sbatti di muovermi troppo)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ok, a quelli che ci so dentro faro' un'offerta che non potranno rifiutare (cit.)
Quando ti diranno che se ne andranno, fammi sapere
Cmq per tornare IT (che poi proprio di affitto non si sta parlando), secondo me l'unica zona un po' off-limits a notte inoltrata e' la centrale...
Ah e via melchiorre gioia se si parla di incolumita' del culo![]()
E tu vai a trovarlo spesso per poi usufruire dei servizi "stradali" vero?
Io ho un amico che invidio a morte (in senso buono, siamo amici da N anni di univ) perche' ha un bilocale stupendo in ripa di porta ticinese... scende da casa ed e' sui navigli, prende il tram e in 10min nemmeno e' in duomo, quando dobbiamo uscire non c'ha mai problemi di dove lasciare la macchina e si fa sempre scarrozzare da noi o dai tram lol
Edit: ovviamente e' di sua proprieta' -.-ç nemmeno in affitto -.-ç
Per Viale Cassala fidati che io ho visto in 4 anni di iulm troppe ragazze seguite e purtroppo anche violentatee non alle 3 del mattino ma alle 19/20 di sera, tanto che l'uni ha dovuto installare telecamere per la sicurezza degli studenti!
Viale Certosa verso il cimitero maggiore non e' per nulla frequentata bene, prova a fare un giro dopo il ponte che ti porta all'autostrada. Poi io sono donna e forse mi spavento piu' di voi, ma ci sono zone dove e' meglio chiudersi dentro in macchina e sperare che non ti segua nessuno!
Per Viale Monza e viale Piave, non saprei dirti, di notte non le ho mai fatte da sola
Non vado a lavorare a Milano(mi offrivano 18000 £ lordi annui...)
Mi trasferisco a Trieste li gli affitti costano molto meno e sono a 50 km da casa, il tutto sempre che mi assumino![]()